Hestia
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 86
16Gb (con 8700k e 1080Ti)Quanta RAM hai?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
16Gb (con 8700k e 1080Ti)Quanta RAM hai?
Addirittura mangia più di 8gb?a me certe volte lagga perchè sono pochi 8 gb di ram :( ,ma adesso costano tantissimo le ram.....devo aspettare....comunque è l'unico gioco che richiede più di 8 gb a 1080p....che dite?
A me non lagga.. ho 8Gb di rama me certe volte lagga perchè sono pochi 8 gb di ram :( ,ma adesso costano tantissimo le ram.....devo aspettare....comunque è l'unico gioco che richiede più di 8 gb a 1080p....che dite?
hai tutto tutto max?quanta ram si prende?e quanta vram?A me non lagga.. ho 8Gb di ram
Hai una versione originale del gioco? o curata e con una conversione della lingua...Io ho un problema con l'audio invece.. le presentazioni tra una missione e l'altra sono mute
Anche a me è successo.. aprilo attraverso steam!Una domanda, mi capita spesso che quando apro l'icona del multiplayer di cod mi dice che il gioco non è stato chiuso correttamente e di aprirlo in modalità sicura. Come mai mi capita ciò? Inoltre volevo chiedere quali sono i migliori settaggi per tenere stabili gli fps in 2k a 165hz refresh rate del mio monitor, con la mia 1080Ti resta sui 165 ma non grantici con tutte le impostazioni al max.
Ok perfetto! Mentre per quanto riguarda i settaggi?Anche a me è successo.. aprilo attraverso steam!
Su questo non ti posso aiutare.. aspetta il commento di utenti più esperti!Ok perfetto! Mentre per quanto riguarda i settaggi?
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quel messaggio se lo tirano dietro tutti i COD da anni e anni (mi pare di ricordarlo anche in call of duty 2!! E sicuramente capitava in MW2). Basta dire ''No'' per non fargli cambiare le tue impostazioni.Una domanda, mi capita spesso che quando apro l'icona del multiplayer di cod mi dice che il gioco non è stato chiuso correttamente e di aprirlo in modalità sicura. Come mai mi capita ciò? Inoltre volevo chiedere quali sono i migliori settaggi per tenere stabili gli fps in 2k a 165hz refresh rate del mio monitor, con la mia 1080Ti resta sui 165 ma non grantici con tutte le impostazioni al max.
Ovviamente! Fino a 4 giocatori in multiplayer :)Ma c'è anche una modalità online dello zombie??
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk