UFFICIALE Call of Duty WWII

Pubblicità
a me certe volte lagga perchè sono pochi 8 gb di ram :( ,ma adesso costano tantissimo le ram.....devo aspettare....comunque è l'unico gioco che richiede più di 8 gb a 1080p....che dite?
 
Una domanda, mi capita spesso che quando apro l'icona del multiplayer di cod mi dice che il gioco non è stato chiuso correttamente e di aprirlo in modalità sicura. Come mai mi capita ciò? Inoltre volevo chiedere quali sono i migliori settaggi per tenere stabili gli fps in 2k a 165hz refresh rate del mio monitor, con la mia 1080Ti resta sui 165 ma non grantici con tutte le impostazioni al max.
 
Una domanda, mi capita spesso che quando apro l'icona del multiplayer di cod mi dice che il gioco non è stato chiuso correttamente e di aprirlo in modalità sicura. Come mai mi capita ciò? Inoltre volevo chiedere quali sono i migliori settaggi per tenere stabili gli fps in 2k a 165hz refresh rate del mio monitor, con la mia 1080Ti resta sui 165 ma non grantici con tutte le impostazioni al max.
Anche a me è successo.. aprilo attraverso steam!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Una domanda, mi capita spesso che quando apro l'icona del multiplayer di cod mi dice che il gioco non è stato chiuso correttamente e di aprirlo in modalità sicura. Come mai mi capita ciò? Inoltre volevo chiedere quali sono i migliori settaggi per tenere stabili gli fps in 2k a 165hz refresh rate del mio monitor, con la mia 1080Ti resta sui 165 ma non grantici con tutte le impostazioni al max.
Quel messaggio se lo tirano dietro tutti i COD da anni e anni (mi pare di ricordarlo anche in call of duty 2!! E sicuramente capitava in MW2). Basta dire ''No'' per non fargli cambiare le tue impostazioni.

Ma c'è anche una modalità online dello zombie??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ovviamente! Fino a 4 giocatori in multiplayer :)
 
Io quando sono dentro ad una lobby e voglio chiedere l'amicizia a qualcuno, stream mi dice che il mio profilo non è abilitato a ciò è di contattare il servizio assistenza.. voi come fate per chiedere l'amicizia ad un giocatore mentre state giocando?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top