- Reazioni
- 11,876
- Punteggio
- 254
CALL OF DUTY WWII
Dopo il successo su console, Sledgehammer Games annuncia della beta multiplagiocatore di Call of Duty: WWII anche su PC.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora??
Io ci gioco e non ho notato quello che hai tu...allora??
Scusatemi tanto....grazie mille cmq a tutti e due gli utenti....cmq @corazon_an hai una 1080 ?
@blume tu che vga?
Cmq il gioco di azione più bello negli ultimi 5-7 anni per me
Ok...e ti occupa quanto di vram?e quanto gb hai di ram?giochi tutto tutto tutto al max In 1080p?ti da il problema che certe volte fa qualche scatto?....qualche volta...no 1070
Ok...e ti occupa quanto di vram?e quanto gb hai di ram?giochi tutto tutto tutto al max In 1080p?ti da il problema che certe volte fa qualche scatto?....qualche volta...
Grazie mille..hai preso info su Youtube giusto?Non lo ho comprato quindi non te lo so dire
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho una Zotac 1070 ampextremeScusatemi tanto....grazie mille cmq a tutti e due gli utenti....cmq @corazon_an hai una 1080 ?
@blume tu che vga?
Cmq il gioco di azione più bello negli ultimi 5-7 anni per me
no...ti posso assicurare che se metti tutto tutto tutto al max pure in 1080p,ha una grafica stupenda meglio di bf1...per me (compresi i suoni dalle esplosioni ai rumori dei carri)...questa volta Activision si è superata:ok::ok::luxhello::luxhello:,Scusate l'intromissione, ma dalla beta aperta di qualche settimana fa presente su Steam al gioco completo, graficamente parlando, ci sono differenze?
Chiedo questo perchè, settando tutti i dettagli al massimo, il gioco sembrava possedere un comparto tecnico del 2013 circa.
Quanta RAM hai?Io ho praticamente tutto settato al massimo e non ho notato nessun tipo di problema, anzi devo dire che non mi pento di essere tornato su COD dopo un po' di anni su battlefield (bf1 non mi è piaciuto molto)