UFFICIALE Call of Duty WWII

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
11,876
Punteggio
254

CALL OF DUTY WWII
cod-ww2-1-1.jpg

Dopo il successo su console, Sledgehammer Games annuncia della beta multiplagiocatore di Call of Duty: WWII anche su PC.​

Ultima modifica:
Salve,pure a voi con una 1080 e un'i7 6700 e 8gb di ram tutto al max(veramente tutto al max ogni cosa ) in 1080p certe volte va a scatti....raramente però....dico è normale? È il gioco che è così?stiamo parlando della campagna cmq .....in multi no,Va bene....fatemi sapere grazie mille
Driver ultimi quelli per nfs e cod
E ha un'uso della memoria video pazzesca,io ho come detto sopra una 1080 e si prende 7.7 gb certe volte tutti i gb a disposizione,anche la ram ne usa 7.6 gb....è normale ?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'intromissione, ma dalla beta aperta di qualche settimana fa presente su Steam al gioco completo, graficamente parlando, ci sono differenze?
Chiedo questo perchè, settando tutti i dettagli al massimo, il gioco sembrava possedere un comparto tecnico del 2013 circa.

Scusate l'intromissione, ma dalla beta aperta di qualche settimana fa presente su Steam al gioco completo, graficamente parlando, ci sono differenze?
Chiedo questo perchè, settando tutti i dettagli al massimo, il gioco sembrava possedere un comparto tecnico del 2013 circa.
no...ti posso assicurare che se metti tutto tutto tutto al max pure in 1080p,ha una grafica stupenda meglio di bf1...per me (compresi i suoni dalle esplosioni ai rumori dei carri)...questa volta Activision si è superata:ok::ok::luxhello::luxhello:,
inoltre ha un sacco di settaggi....una marea :)

Io ho praticamente tutto settato al massimo e non ho notato nessun tipo di problema, anzi devo dire che non mi pento di essere tornato su COD dopo un po' di anni su battlefield (bf1 non mi è piaciuto molto)

Pubblicità
Pubblicità