UFFICIALE Call of Duty: Black Ops VI

Pubblicità
Provato oggi la campagna... Non ci siamo prorpio.

Ero interessato al comparto grafico ed al gameplay, ma é la stessa roba gia vista e rivista... Pare piu vecchio del precedente.

Per me é proprio un NO... Manco regalato ci gioco

Ultima modifica:
A me del mp di cod non frega proprio nulla per via del gameplay, mi sarei pero aspettato un sp non dico lungo e soddisfacente ma almeno di un certo livello... Sara che e acerbo, che servono patch, ma la qualita grafica é degna del 2018 e si vede lontano 1 km che é pensato per le consolle... 80 € vonno 🤣 e appena cominci te vogliono fa spende altri soldi 🤣

Questo non é degno neanche de spicciaje casa a bf3...

e come volevasi dimostrare... il mondo videoludico è in grossa crisi!

Visualizza allegato 484400
COD/BF, exFIFA/exPES e qualche altro gioco non fanno testo: erano, sono e saranno sempre in cima alle classifiche, per quanto malfatti siano (per quanto vadano prese con le pinze, basta guardare le valutazioni di Steam, difficilmente vanno sopra a "nella media").

Boh io tutti sti problemi di framerate non ne trovo, la campagna single player a me è piaciuta e ritengo sia una delle più belle degli ultimi anni, graficamente non è per niente male, niente di eclatante certo ma neanche da mani nei capelli, 80 bombe magari non li spenderei, ma essendo su game pass si fa giocare

Io ho finito la campagna di Black Ops 6. Ora, al netto di tante cose (resa grafica, trama, situazioni non proprio originali, il prezzo, ecc ecc), nel complesso mi sono divertito. Ieri sera ho fatto una sessione di un paio d'ore e sono arrivato in fondo senza accorgermene! Bel ritmo, tanta azione, uno spy thriller con qualche venatura horror che magari a chi è più scafato di me non dirà granché ma a me è piaciuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro