samu95best
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 62
mario per me non ha le patch installate non penso sia cosi stupido da non cliccare multiplayer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mario per me non ha le patch installate non penso sia cosi stupido da non cliccare multiplayer
provalo basta che cerchi i server multiplayer e trovi i server con scritto modalita zomx clicchi quello in cui cè piu gente ti colleghi e scarica tutto in automatico mod e tutte le mappe aggiuntive
e devi andare a multiplayer e non a coperativa
Ciao beh è carino come gioco. Io preferisco quelli ambientati nella seconda guerra mondiale che i cod ultimi in afghanistan ect ect
2° GUERRA MONDIALE vs Afghanistan, una guerricciola al confronto :asd:
Va bhe tornando a noi io l'ho giocato sul 32 bit windows 7 ultimate e nessun problema. Ora sono passato al 64 bit e non l'ho ancora installato, se lo installo ti faccio sapere.
Comunque credo che non avrai nessun problema, perchè comunque anche sui sistemi 64 bit avrai la cartella di installazione per le applicazioni a 32 bit :ok:
Io fossi in te andrei sul sicuro, al max mi scaricherei la demo se esistono ancora per questo tipo di giochi...:look:
Ciao
ciao ti rispondo io che ho cod 5 da un paio di mesi per il pc allora io ho windows 7 64 bit e mi gira senza problemi e non ho mai avuto problemi solo uno all'installazione del directx che alla fine dell'installazione mi si bloccava perchè avevo gia installato le directx quindi quando lo installerai e se ti darà questo problema basta che fai installazione personalizzata e alla fine dici no,non voglio installare directx e ti partirà senza problemi e per il problema della risoluzione mai avuto vedrai chi avrà avuto quei problemi lo avrà craccato.