UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
usare la discussione ufficiale
Salve a tutti, giocando a call of duty noto che magari gli fps sono 170 - 180 ma che le immagini non sono per niente fluide, soprattutto quando magari sparo a scontro ravvicinato. Mi sembra di viaggiare a 60 fps a volte.
Le mie componenti del pc sono
Ryzen 7 5800x3d
Asus TUF 4070ti OC
32 gb di ram 3600 mhz
Mobo Asus TUF b550-plus wifi II
850w alimentatore
Dissipatore sharkoon s90 rgb 360
1 tb kc3000 ssd
Non so se si parla si struttering o cosa, ma comunque noto che il gioco non va fluido come dovrebbe essere a 170 fps magari.
Gioco con un monitor 240hz

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve a tutti, inizio con elencare i componenti del mio pc:

MOTHERBOARD= GIGABYTE B550M S2H

ALIMENTATORE= EVGA 600W 80+PLUS

RAM= CRUCIAL BALLISTIX 2X8 3200MHZ DDR4

SSD=SAMSUNG 980 500GB

CPU= RYZEN 5 5600G

DISSIPATORE STOCK AMD

GPU= NVIDIA RTX 3060 OC 12GB ASUS DUAL

Da 2 settimane il pc va in crash non appena inizio a giocare ( e alcune volte nemmeno riesco ad avviare la partita) con diverse schermate blu con errori diversi.

Qualcuno sa dirmi se dipende da qualche componente o suggerisce qualche azione da svolgere. VI PREGO URGENTE.

Salve a tutti, inizio con elencare i componenti del mio pc:

MOTHERBOARD= GIGABYTE B550M S2H

ALIMENTATORE= EVGA 600W 80+PLUS

RAM= CRUCIAL BALLISTIX 2X8 3200MHZ DDR4

SSD=SAMSUNG 980 500GB

CPU= RYZEN 5 5600G

DISSIPATORE STOCK AMD

GPU= NVIDIA RTX 3060 OC 12GB ASUS DUAL

Da 2 settimane il pc va in crash non appena inizio a giocare ( e alcune volte nemmeno riesco ad avviare la partita) con diverse schermate blu con errori diversi.

Qualcuno sa dirmi se dipende da qualche componente o suggerisce qualche azione da svolgere. VI PREGO URGENTE.
Ma questo succede solo con Warzone o con tutti i giochi?
Puoi mandare una foto della schermata blu? Almeno vediamo qual è l'errore in questione

Di nulla, buonanotte a domani
allora aggiornamento..... ho fatto la reinstallazione pulita dei driver della scheda video con DDU ma nulla il gioco comunque non parte. Non esce nessuna schermata BSOD ma lo schermo di freeza e quindi sono costretto a riavviare il PC ( solo una volta si è riavviato da solo ) . Altre soluzioni? Driver tutti aggiornati, stress test effettuati senza alcun problema per alcun componente. Non so che altro provare.

Di nulla, buonanotte a domani

Buongiorno,
Hai provato con la verifica dei files di gioco?
Poi più sopra ti avevo detto se sto problema succede con Warzone o con tutti i giochi ma non hai risposto.. quindi?

Buongiorno,
Hai provato con la verifica dei files di gioco?
Poi più sopra ti avevo detto se sto problema succede con Warzone o con tutti i giochi ma non hai risposto.. quindi?
Buongiorno,
Verifica file fatta ormai non so quante volte e si, potrei dirti di sì, succede solo con warzone anche se una volta è successa anche con un altro gioco e addirittura solo andando su YouTube mi ha dato schermata blu. Ripeto che sono solo 2 settimane che fa questo, prima non mi era mai successo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buongiorno,
Verifica file fatta ormai non so quante volte e si, potrei dirti di sì, succede solo con warzone anche se una volta è successa anche con un altro gioco e addirittura solo andando su YouTube mi ha dato schermata blu. Ripeto che sono solo 2 settimane che fa questo, prima non mi era mai successo.
Nel caso debba cambiare qualche componente sono aperto a consigli basta che non siano eccessivamente dispendiosi 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro