- Reazioni
- 34,374
- Punteggio
- 253
comuqneu le icone che escono su warzoen di solito riguardano la perdita di pavcchetit per la connettività di solito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, le ho applicate, ora vedo come va.. GrazieIntanto le hai applicate quelle 3 guide?
Fammi sapereSi, le ho applicate, ora vedo come va.. Grazie
L'avevo pensato anch'io ma non credo che sia questo, perche gli fps da 110 vanno a 30 per quei 3\4 secondi e poi torna tutto normale..comuqneu le icone che escono su warzoen di solito riguardano la perdita di pavcchetit per la connettività di solito
Un incremento di FPS c'è da 100 a 120/130 (massimo in partita) e minimo 70.. pero sempre nei momenti casuali mi escono queste icone e mi si lagga e gli fps scendono.. ho contattato anche l assistenza di activision e non sanno neanche cosa sono quelle icone e mi dettano che devo svuotare la cache di battle net e cose varie, ma non funge..Fammi sapere
Per la connessione ho una 100 Mega di Fastweb e gli speedtest, risultano buoni..
Si questo lo sapevo.. ma non credo che siano lagg di connessione.. perche me lo dovrebbe fare anche su altri giochi.. ma questa cosa, mi risulta solo su warzone.Ciao.
Non c'è l' hai quel tipo di connessione dato che nessuno la offre. Tra l' altro poi con Fastweb c'è pure lo svantaggio che la velocità minima varia a seconda della velocità di accesso e non del profilo attivato a livello tecnico. La velocità di accesso è direttamente proporzionale alla velocità minima garantita. Es. se in download con la FTTC la velocità di accesso in download è tra i 70 mbit ed i 110 mbiti, allora la velocità minima garantita sarà Solo di 35 mbit.
Fonte: https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/velocita-internet/
VDSL2 riguarda l' architettura FTTC , che è su rete elastica e quella FTTN, che è su rete rigida (collegamento diretto con la centrale e non c'è l' armadio telefonico).
Mentre E-VDSL riguarda solo la FTTC.
No non impostare D3D11 è peggio. Per le icone non so cosa dirti. Per gli fps come già ti ho detto, metti un altro banco di ramL'avevo pensato anch'io ma non credo che sia questo, perche gli fps da 110 vanno a 30 per quei 3\4 secondi e poi torna tutto normale..
Per la connessione ho una 100 Mega di Fastweb e gli speedtest, risultano buoni..
Queste icone me lo fa solo con Warzone, gia con Coldwar o altri giochi tipo fortnite,apex e compagnia bella, mi vanno da Dio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un incremento di FPS c'è da 100 a 120/130 (massimo in partita) e minimo 70.. pero sempre nei momenti casuali mi escono queste icone e mi si lagga e gli fps scendono.. ho contattato anche l assistenza di activision e non sanno neanche cosa sono quelle icone e mi dettano che devo svuotare la cache di battle net e cose varie, ma non funge..
P.S ho visto varie guide che dicono che meglio giocare con il D3D11.. provo a settarlo tramite battle launcher, ma il gioco mi parte sempre con D3D12, come vedo su rivatuner
Buongiorno (riporto qui questo messaggio che avevo sbagliato a scriverlo sulla sezione videogiochi chiedo scusa)
Vi scrivo per un problema piu che altro fastidioso
Ogni santa volta che accedo su warzone la maggior parte delle volte non mi attiva il gioco e poi al successivo tentativo compare questo:
Visualizza allegato 413001
con conseguente ripristino impostazioni grafiche...
o addirittura clicco su Gioca e mi attiva il tutto ma con le impostazioni appunto grafiche resettate....
io non capisco davvero cosa non vada, addirittura ho pensato che centrasse qualcosa anche il pannello di Nvidia experience...
Altra cosa strana è che da sempre nella schermata delle impostazioni grafiche, mi viene riportato sulla linea della Vram a disposizione un valore piu basso della Vram in mio possesso poco piu della metà disponibile.
Qualcuno può aiutarmi?
[sotto lascio la mia build, non so se serve o no]
Processore: i7-9700k
Mob: MSI Scheda Madre MPG Z390 M Gaming Edge AC Socket 1151 Chipset Z390 Micro ATX
Ram: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2x8 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0 Kit di Memoria Illuminato RGB LED Entusiasta, 1.35 volt, Nero
GPU: MSI rtx 2060 gaming Z
HDD: WESTERN DIGITAL Hard Disk Interno WD Black 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm
SsD:
ciao anche a me dava lo stesso problema, non sono molto pratico con il pc ma per altri problemi dovuti all'audio di gioco ho disinstallato e reinstallato il gioco e adesso non mi compare più questo errore e non mi crasha all'avvio. Comunque confermo come ti hanno già risposto che basta che premi su no e ti lascia le impostazioni di gioco che avevi settato tu precedentemente. Spero di esserti stato utile.Buongiorno (riporto qui questo messaggio che avevo sbagliato a scriverlo sulla sezione videogiochi chiedo scusa)
Vi scrivo per un problema piu che altro fastidioso
Ogni santa volta che accedo su warzone la maggior parte delle volte non mi attiva il gioco e poi al successivo tentativo compare questo:
Visualizza allegato 413001
con conseguente ripristino impostazioni grafiche...
o addirittura clicco su Gioca e mi attiva il tutto ma con le impostazioni appunto grafiche resettate....
io non capisco davvero cosa non vada, addirittura ho pensato che centrasse qualcosa anche il pannello di Nvidia experience...
Altra cosa strana è che da sempre nella schermata delle impostazioni grafiche, mi viene riportato sulla linea della Vram a disposizione un valore piu basso della Vram in mio possesso poco piu della metà disponibile.
Qualcuno può aiutarmi?
[sotto lascio la mia build, non so se serve o no]
Processore: i7-9700k
Mob: MSI Scheda Madre MPG Z390 M Gaming Edge AC Socket 1151 Chipset Z390 Micro ATX
Ram: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2x8 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0 Kit di Memoria Illuminato RGB LED Entusiasta, 1.35 volt, Nero
GPU: MSI rtx 2060 gaming Z
HDD: WESTERN DIGITAL Hard Disk Interno WD Black 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm
SsD: SAMSUNG SSD 512 GB Serie 860 PRO 2.5'' Interfaccia Sata III 6 Gb / s Stand Alone
SsD: Samsung Ssd 1 TB serie 860 per storage
Dissipatore: Be Quiet! BK020 Dark Rock Tf Ventola di Raffreddamento, Nero
Alimentatore: CORSAIR Alimentatore 650 Watt Serie CXM Modulare ATX Certificazione 80 Plus Bronze
Case: SHARKOON TG5 green
Ciao, volevo avvisarti, che il problema che avevo, l'ho risolto.. Ho fatto la pulizia dei driver con DDU e reinstallato warzone.. Ora va anche piu fluido e gli fps sono anche incrementati a 150/140 e il minimo a 90..No non impostare D3D11 è peggio. Per le icone non so cosa dirti. Per gli fps come già ti ho detto, metti un altro banco di ram
Ciao. Assicurati che sia a scherma intero, non schermo intero senza bordi o in finestra ecc.. schermo intero. Controlla che siano impostati 300hz. Poi tutto al minimo tranne qualità texture, antialiasing e filtro texture. Dove ti fa mettere si o no, metti no, ovunque. Filigrana deve essere disattivoCiao ragazzi ho un
ASUS ROG G513QM-HF026
Potreste dirmi come settare al meglio le impostazioni PC e grafica warzone? Grazie mille
Fatto tutto, sono sui 90/110 FPS dici va bene?Ciao. Assicurati che sia a scherma intero, non schermo intero senza bordi o in finestra ecc.. schermo intero. Controlla che siano impostati 300hz. Poi tutto al minimo tranne qualità texture, antialiasing e filtro texture. Dove ti fa mettere si o no, metti no, ovunque. Filigrana deve essere disattivo
La palla di cristallo non ce l'abbiamo in dotazione... come posso dirti se va bene non sapendo che pc hai???Fatto tutto, sono sui 90/110 FPS dici va bene?
Il portatile è questoLa palla di cristallo non ce l'abbiamo in dotazione... come posso dirti se va bene non sapendo che pc hai???
Ok si ci siamo. Gli fps son giustiIl portatile è questo
ASUS ROG G513QM-HF026
Con queste caratteristiche:
- Pantalla: 15.6" - 39,62cm, FHD 1920X1080 16:9 300nits Antirreflejos NTSC:72% Wide View - 300Hz
- Procesador: AMD Ryzen™ 7 5800H 3.0 GHz (16M Caché, hasta 4.3 GHz)
- Memoria: DDR4 16GB (2 x 8GB DDR4-3200 SO-DIMM)
- Almacenamiento: 1TB PCIE G3 SSD
- Gráfica: NVIDIA® GeForce RTX™ 3060 (6GB)