Buongiorno (riporto qui questo messaggio che avevo sbagliato a scriverlo sulla sezione videogiochi chiedo scusa)
Vi scrivo per un problema piu che altro fastidioso
Ogni santa volta che accedo su warzone la maggior parte delle volte non mi attiva il gioco e poi al successivo tentativo compare questo:
Visualizza allegato 413001
con conseguente ripristino impostazioni grafiche...
o addirittura clicco su Gioca e mi attiva il tutto ma con le impostazioni appunto grafiche resettate....
io non capisco davvero cosa non vada, addirittura ho pensato che centrasse qualcosa anche il pannello di Nvidia experience...
Altra cosa strana è che da sempre nella schermata delle impostazioni grafiche, mi viene riportato sulla linea della Vram a disposizione un valore piu basso della Vram in mio possesso poco piu della metà disponibile.
Qualcuno può aiutarmi?
[sotto lascio la mia build, non so se serve o no]
Processore: i7-9700k
Mob: MSI Scheda Madre MPG Z390 M Gaming Edge AC Socket 1151 Chipset Z390 Micro ATX
Ram: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2x8 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0 Kit di Memoria Illuminato RGB LED Entusiasta, 1.35 volt, Nero
GPU: MSI rtx 2060 gaming Z
HDD: WESTERN DIGITAL Hard Disk Interno WD Black 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm
SsD: SAMSUNG SSD 512 GB Serie 860 PRO 2.5'' Interfaccia Sata III 6 Gb / s Stand Alone
SsD: Samsung Ssd 1 TB serie 860 per storage
Dissipatore: Be Quiet! BK020 Dark Rock Tf Ventola di Raffreddamento, Nero
Alimentatore: CORSAIR Alimentatore 650 Watt Serie CXM Modulare ATX Certificazione 80 Plus Bronze
Case: SHARKOON TG5 green