UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Il problema è se aumento la soglia di registrazione poi mi tocca gridare con i miei compagni.
Devi trovare un equilibrio tra volume in cuffia e sensibilità del microfono, avere delle cuffie aperte non aiuta ma io non ho avuto mai questo tipo di problema (però ho un mic esterno)

P.S. leggo che le razer hanno una funzione "Bilanciamento gioco + chat", hai provato ad attivarla?

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a tutti amici di Tom's HW, scrivo questo topic perchè anche io ho un problema con CoD Warzone, in particolare io riscontro un bug grafico (talvolta le ombre sono piuxelate) da quando hanno aggiunto i personaggi anni '80.

Per capire meglio il bug grafico allego anche questa GIF: https://gyazo.com/a61ca543d19f6a068b20bb52b72977c1

Gioco con le impostazioni grafiche al minimo, settate usando la funzione "ottimizza" di Nvdia GeForce Experience.

La mia configurazione è la seguente (rispetta i requisiti minimi)

MoBo: Msi z87g45 gaming
PSU: LEPA B700-MB 700W ATX
CPU: Intel i5 4670K
GPU: Msi Nvdia GeForce GTX 760 2GB DDR5
RAM: 4x4 GB Corsair Vengeance DDR3 1866 Mhz (16 GB totali)
Hard Drives: SSD Kingstone 120 GB, BARRACUDA SeaGate 1TB HDD

up

Buonasera a tutti. Sto riscontrando un problema su warzone su pc . Da 1 settimana a oggi praticamentementre parlo in chat di gioco la mia voce risulta robotica e a scatti. ho provato a reinstallare il gioco , scansionare e riparare con il launcher Battle.net, usare 2 microfoni diversi uno collegato alle cuffie e uno collegato usb a parte. La cosa strana è che riduco il gioco a icona mi sentono bene, appena apro il gioco tornano a sentirmi male. Qualcuno ha avuto asperienze simili ?o può aiutarmi a capire qual'è il problema ?
grazie in anticipo

Buongiorno (riporto qui questo messaggio che avevo sbagliato a scriverlo sulla sezione videogiochi chiedo scusa)

Vi scrivo per un problema piu che altro fastidioso

Ogni santa volta che accedo su warzone la maggior parte delle volte non mi attiva il gioco e poi al successivo tentativo compare questo:

1627382405300.webp

con conseguente ripristino impostazioni grafiche...

o addirittura clicco su Gioca e mi attiva il tutto ma con le impostazioni appunto grafiche resettate....

io non capisco davvero cosa non vada, addirittura ho pensato che centrasse qualcosa anche il pannello di Nvidia experience...

Altra cosa strana è che da sempre nella schermata delle impostazioni grafiche, mi viene riportato sulla linea della Vram a disposizione un valore piu basso della Vram in mio possesso poco piu della metà disponibile.

Qualcuno può aiutarmi?

[sotto lascio la mia build, non so se serve o no]

Processore: i7-9700k
Mob: MSI Scheda Madre MPG Z390 M Gaming Edge AC Socket 1151 Chipset Z390 Micro ATX
Ram: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2x8 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0 Kit di Memoria Illuminato RGB LED Entusiasta, 1.35 volt, Nero
GPU: MSI rtx 2060 gaming Z
HDD: WESTERN DIGITAL Hard Disk Interno WD Black 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm
SsD: SAMSUNG SSD 512 GB Serie 860 PRO 2.5'' Interfaccia Sata III 6 Gb / s Stand Alone
SsD: Samsung Ssd 1 TB serie 860 per storage
Dissipatore: Be Quiet! BK020 Dark Rock Tf Ventola di Raffreddamento, Nero
Alimentatore: CORSAIR Alimentatore 650 Watt Serie CXM Modulare ATX Certificazione 80 Plus Bronze
Case: SHARKOON TG5 green

Ultima modifica:
Buongiorno (riporto qui questo messaggio che avevo sbagliato a scriverlo sulla sezione videogiochi chiedo scusa)

Vi scrivo per un problema piu che altro fastidioso

Ogni santa volta che accedo su warzone la maggior parte delle volte non mi attiva il gioco e poi al successivo tentativo compare questo:

Visualizza allegato 413001

con conseguente ripristino impostazioni grafiche...

o addirittura clicco su Gioca e mi attiva il tutto ma con le impostazioni appunto grafiche resettate....

io non capisco davvero cosa non vada, addirittura ho pensato che centrasse qualcosa anche il pannello di Nvidia experience...

Altra cosa strana è che da sempre nella schermata delle impostazioni grafiche, mi viene riportato sulla linea della Vram a disposizione un valore piu basso della Vram in mio possesso poco piu della metà disponibile.

Qualcuno può aiutarmi?

[sotto lascio la mia build, non so se serve o no]

Processore: i7-9700k
Mob: MSI Scheda Madre MPG Z390 M Gaming Edge AC Socket 1151 Chipset Z390 Micro ATX
Ram: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2x8 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0 Kit di Memoria Illuminato RGB LED Entusiasta, 1.35 volt, Nero
GPU: MSI rtx 2060 gaming Z
HDD: WESTERN DIGITAL Hard Disk Interno WD Black 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm
SsD: SAMSUNG SSD 512 GB Serie 860 PRO 2.5'' Interfaccia Sata III 6 Gb / s Stand Alone
SsD: Samsung Ssd 1 TB serie 860 per storage
Dissipatore: Be Quiet! BK020 Dark Rock Tf Ventola di Raffreddamento, Nero
Alimentatore: CORSAIR Alimentatore 650 Watt Serie CXM Modulare ATX Certificazione 80 Plus Bronze
Case: SHARKOON TG5 green
Sbagli, tutte le volte che ti compare quel maledetro messaggio devi premere NO.

Per il fatto che non ti si avvia subito, xmp è attivo nel bios?

Sbagli, tutte le volte che ti compare quel maledetro messaggio devi premere NO.

Per il fatto che non ti si avvia subito, xmp è attivo nel bQ
Quindi devo premero no... ok proverò... --> ma questo spiega il motivo per cui anche quando quell'avviso non compare, in game o quando interrompo e esco da una sessione e ne riapro poi un altra, mi si resettano tutti i settaggi grafici?

Per il fatto che non ti si avvia subito, xmp è attivo nel bios? ---> XMP si è attivo nel bios :( ....

Quindi devo premero no... ok proverò... --> ma questo spiega il motivo per cui anche quando quell'avviso non compare, in game o quando interrompo e esco da una sessione e ne riapro poi un altra, mi si resettano tutti i settaggi grafici?

Per il fatto che non ti si avvia subito, xmp è attivo nel bios? ---> XMP si è attivo nel bios :( ....
Ma tu non devi chiudere il gioco così di colpo, è proprio per quello che ti compare il messaggio di avviso sai?? Tu sei uno di quelli che fa parte dei rage quitter??? Ma l'hai letto cosa c'è scritto nel messaggio??

aspetta forse non ci siamo intesi....

tu mi hai scritto : "Sbagli, tutte le volte che ti compare quel maledetro messaggio devi premere NO." e quindi io ti ho risposto che nel caso comparisse invece di premere si seguirò il tuo consiglio...

Ma tu non devi chiudere il gioco così di colpo, è proprio per quello che ti compare il messaggio di avviso sai?? -- > su questo non l ho capito, visto che io non chiudo di colpo il gioco... io seguo semplicemente le direttive... finisco una sessione di gioco, chiudo il gioco correttamente... si chiude il gioco e torno al desktop.... se poi dopo un ora riprendo a giocare, aproil launcher di blizzard (battle.net) e clicco su GIOCA... sembra prendere l'avvio, ma esce fuori qeuell avviso allegato sopra...

dimmi cosa sbaglio per essere definito un rage quit così senza ragione...

tu mi hai scritto : "Sbagli, tutte le volte che ti compare quel maledetro messaggio devi premere NO." e quindi io ti ho risposto che nel caso comparisse invece di premere si seguirò il tuo consiglio...

Ma tu non devi chiudere il gioco così di colpo, è proprio per quello che ti compare il messaggio di avviso sai?? -- > su questo non l ho capito, visto che io non chiudo di colpo il gioco... io seguo semplicemente le direttive... finisco una sessione di gioco, chiudo il gioco correttamente... si chiude il gioco e torno al desktop.... se poi dopo un ora riprendo a giocare, aproil launcher di blizzard (battle.net) e clicco su GIOCA... sembra prendere l'avvio, ma esce fuori qeuell avviso allegato sopra...

fai una cosa

quando avvii battle.net fallo con i permessi di amministratore, non è detto che sia il problema ma a volte quando il gioco riduce a finestra va in crash con errore direct X
Se avvii battle.net con i permessi di amministratore previene questo tipo di crash che poi potrebbe portare quel messaggio.

Anche se non fosse il problema almeno questo piccolo accorgimento serve pr evitare errori e crash derivati dalle direct x

Quel messaggio compare di solito quando il gioco ha rilevato un crash, chiedendoti se vuoi reimpostare le impostazioni più "sicure"

Se non vuoi perdere le impostazioni grafiche impostate devi premere naturalmente sempre no

Ultima modifica:

Ah allora avevo capito male sorry. Il fatto è che, rage qui o no, se chiudi il gioco per esempio da gestione attività vuol dire non chiuderlo correttamente e quindi ti compare quel messaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro