Potrebbe essere questo il motivo per cui scendendo di dettaglio non salgono gli fpsintendo il processore o le impostazioni grafiche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere questo il motivo per cui scendendo di dettaglio non salgono gli fpsintendo il processore o le impostazioni grafiche?
Questi dettagli come faccio a vederli in game con afterburn?Nel senso che scendendo di impostazioni grafiche alleggerisci il peso sulla gpu la quale riesce a operare più velocemente ma il processore non ce la fa a stargli dietro e quindi non sale il frame rate. La 3070 per curiosità a che percentuale di utilizzo viaggia a dettagli massimi e minimi?
Si installa afterburner e rivaturner, nel menu impostazioni del primo puoi scegliere cosa visualizzare nel widget (le voci dovrebbero essere cpu e gpu usage)Questi dettagli come faccio a vederli in game con afterburn?
Come faccio a capire che sono le ram?Si installa afterburner e rivaturner, nel menu impostazioni del primo puoi scegliere cosa visualizzare nel widget (le voci dovrebbero essere cpu e gpu usage)
p.s. però non avrei detto che l’8700 potesse già essere in bottleneck, controlla magari sono le ram o i driver nvidia
Intanto controlla con il widget di afterburner se la cpu gira al 100% su warzone, poi fai uno screen della sezione ram con hwinfo64 così vediamo come stanno girando i banchi di ramCome faccio a capire che sono le ram?
Allora ho provato un po’ scaricando afterburn sostanzialmente su verdansk le aree aperte con pochi palazzi arrivo massimo a 110 picchi di 120 ma appena entro dentro un posto pieno di palazzi scendiamo dai 88 ai 75,rebirth island invece come se nulla fosse non scende sotto i 134 a volte 128Intanto controlla con il widget di afterburner se la cpu gira al 100% su warzone, poi fai uno screen della sezione ram con hwinfo64 così vediamo come stanno girando i banchi di ram
Comportamento normale, su rebirth island ci sono meno cose da renderizzare quindi il carico è minore e di conseguenza il frame rate è maggiore. Devi controllare le percentuali di utilizzo del processore, della scheda video e vediamo anche la ram.Allora ho provato un po’ scaricando afterburn sostanzialmente su verdansk le aree aperte con pochi palazzi arrivo massimo a 110 picchi di 120 ma appena entro dentro un posto pieno di palazzi scendiamo dai 88 ai 75,rebirth island invece come se nulla fosse non scende sotto i 134 a volte 128
Da afterburn?se si come?grazieComportamento normale, su rebirth island ci sono meno cose da renderizzare quindi il carico è minore e di conseguenza il frame rate è maggiore. Devi controllare le percentuali di utilizzo del processore, della scheda video e vediamo anche la ram.
Da rivatuner, se non sai come utilizzarlo cerca una guida.Da afterburn?se si come?grazie
vanno bene questi valori?manca qualcosa? @Ringo989Da rivatuner, se non sai come utilizzarlo cerca una guida.
Usa anche HWinfo64
Nelle impostazioni di afterburner, sezione grafici attiva solo queste voci:vanno bene questi valori?manca qualcosa? @Ringo989
Mai successo, prova a diminuire il volume dell'audio o la sensibilità del microfono (c'è un'impostazione proprio nel gioco, mi sembra si chiami sensibilità iniziale o simile, oppure nei settings audio di windows)ciao a tutti, scrivo qua perchè ho un problema.
ho comprato le cuffie nuove, ma anche con le vecchie era lo stesso problema, avevo le g533, e ora ho le nari ultimate, il probelma è il seguente, nella chat vocale di warzone, i miei amici sentono anche il mio audio di gioco, causando un vero e proprio riverbero. ovviamente ho il microfono aperto per evitare il push to talk, ma vorrei capire come ottimizzare al meglio queste cuffie per evitare questo problema, qualcuno di voi ha anche lui questa difficoltà?