UFFICIALE Call of Duty Warzone

Pubblicità
Ciao a tutti, sto impazzendo. Ho installato Cod ma non parte per questo errore
Ho Windows 10 pro, driver aggiornatissimi, scheda video GTX 970 (Nvidia) 16 gb di ram. L'assistenza non mi risponde. Ho visto che un'altro ragazzo ha postato lo stesso problema qualche mese fa ma non vedo risposte. Grazie per l'aiuto
1596133621186.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, sto impazzendo. Ho installato Cod ma non parte per questo errore
Ho Windows 10 pro, driver aggiornatissimi, scheda video GTX 970 (Nvidia) 16 gb di ram. L'assistenza non mi risponde. Ho visto che un'altro ragazzo ha postato lo stesso problema qualche mese fa ma non vedo risposte. Grazie per l'aiuto
Visualizza allegato 382300
Ciao. Beh, mai visto questo errore da parte di COD. Hai provato a reinstallare i driver video, pulendo prima i vecchi con DDU?

Ultima modifica:
Ciao. Beh, mai visto questo errore da parte di COD. Hai provato a reinstallare i driver video, pulendo prima i vecchi con DDU?
Non so cosa è DDU, ma sì ho disinstallato i driver e reinstallati. Ho anche aggiornato i driver del monitor. Prima erano quelli generici plug and play e ci ho messo quelli Samsung 2233RZ ma niente. Sono disperato

Ciao ragazzi, ho notato che sempre più spesso persone con scheda video nvidia utilizzano i "filtri grafici" (che modificano temperature dei colori, saturazione ecc) su warzone in modo da rendere gli spazi più buii e le zone più offuscate molto più chiare e rendersi meglio conto di dove ci sia un nemico o meno.
Ecco, io mi son sempre "lamentato" del fatto che non si veda molto su warzone, specialmente negli ambienti chiusi e privi di luce, notavo però, che con questi filtri nvidia la situazione cambia drasticamente (posto un video).
Qualcuno sa come impostare gli stessi filtri su amd? Da radeon settings è possibile farlo ma non mi sembra ci siano le stesse impostazioni. Ogni aiuto è prezioso, grazie mille!

ho continui cali di FPS (anche bloccandoli) su cod in partita cosa che lo rende ingiocabile. prova avevo una PSU e scheda video diverse eppure mi dava lo stesso difetto. qual'è il problema?
parlo di cod perché per ora è l'unico gioco che ho perciò non posso testarne altri.

la mia configurazione:

ryzen 5 3600
gtx 1650 super
gigabyte b450m s2h
PSU 400
RAM Fury 2400mhz 8giga

PS: come connessione ho una 20mega fa schifo ma potrebbe essere questo il problema? se laggo di connessione graficamente gli FPS segnati su afterburner scendono?

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ciao a tutti dall'ultimo aggiornamento di COD ogni volta che avvio il gioco crasha e mi dice errore irreversibile DireCtx, ho già provato a fare verifica e riapra o disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.
Spero che possiate aiutarmi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo anche il fatto che ho ripulito e reinstallato i driver della scheda video con il programma apposito.

Ultima modifica:
Qualcun altro incontra enormi difficoltà di aggiornamento oggi (Season 5) nonostante abbia una Fibra piuttosto performante in quanto a download?

Dovresti scrivere il messaggio nella discussione ufficiale del gioco.
Comunque prova ad alzare un po' le impostazioni grafiche, mettendole al minimo la maggior parte del carico si sposta sulla CPU, che nel tuo caso non è molto potente.
Scusa è... Ti rendi conto di quello che hai scritto? Aumentando i dettagli dovrebbe fare più frame perché il carico si sposta sulla GPU? Credo tu non abbia ben chiaro quello che si intende quando si usano quelle parole...

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusa è... Ti rendi conto di quello che hai scritto? Aumentando i dettagli dovrebbe fare più frame perché il carico si sposta sulla GPU? Credo tu non abbia ben chiaro quello che si intende quando si usano quelle parole...

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Intendevo dire che mettendo le impostazioni grafiche al minimo la GTX 980Ti avrebbe lavorato molto poco, producendo molti frame e sforzando ancora di più il processore che è inadeguato per giocare ad alto refresh rate, sopratutto in un gioco come COD Warzone... Aumentando i dettagli la scheda video si sforzerebbe di più, lasciando un po' di spazio al processore e probabilmente riducendo stuttering e lag spikes.

Intendevo dire che mettendo le impostazioni grafiche al minimo la GTX 980Ti avrebbe lavorato molto poco, producendo molti frame e sforzando ancora di più il processore che è inadeguato per giocare ad alto refresh rate, sopratutto in un gioco come COD Warzone... Aumentando i dettagli la scheda video si sforzerebbe di più, lasciando un po' di spazio al processore e probabilmente riducendo stuttering e lag spikes.
Lui non lamenta lag e stuttering, ma lamenta la scarsità di quella infelice CPU FX, che non riesce neanche a tenere i 60 frame. Aumentare i dettagli non lo aiuterà di certo. Servirebbe una CPU migliore.

Ultima modifica:
perche in molti dicono di disattivare il vsync? non è l'opzione che tiene in ordine gli fps generati dalla gpu con quelli del monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro