UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Dopo che ho scaricato i 4 DLC del gioco non mi trova più partite in erosion e aground,che avevo scaricato tempo fa quando si era aggiornato.
Come mai??? Esiste qualche soluzione al problema?? Aiuto

- - - Updated - - -

Up

mi potete dire i requisiti minimi per giocare a MW3?

Ho un portatile WIN. VISTA servicie pack 2 ;
processore Intel(R) Core 2 DUO CPu @2.00 GHz (2 CPus) , -/+ 2.00GHz ;
MEMORIA 3GB RAM ;
Versione DIRECTX 11
Scheda video NVIDIA GEforce 9200 GS
modalità visione corrente 1366*768 (32 bit) (60 Hz)

Comprato una settimana fa, è il mio primo cod, e al momento mi ha deluso. Sarà che sono abituato a bc2 che ha un gameplay un pò più tattico ma sopratutto mappe meno claustrofobiche, più varie e con un level design superiore imho

[FONT=Arial Black, sans-serif]Salve a tutti,ho acquistato i pack num. 1 e 4 per il gioco, mwf3 e dopo averliinstallati non riesco a trovare più nessuna partita disponibile inelenchi standard.
Invecese scelgo qualsiasi elenco che non comprenda i pack per le mappenuove multiplayer tutto funziona normale...
Infattiho notato che dopo il pack 4 c'erano meno partite disponibilirispetto a quando il gioco era senza nessun pack , e adesso che hoacquistato il pack 1 non trova più partite... come mai? è unproblema di nuove mappe che gli altri utenti devono avere come me pergiocare con me?
Graziemille
Marco[/FONT]
:ok:

- - - Updated - - -

ciao ho scaricato anch'io il 4 dlc e gia trovava poche partite scaricato il 1 dlc niente .. vuoto ... hai trovato una soluzione o ci hanno fregato i soldi?

Salve a tutti,ho acquistato i pack num. 1 e 4 per il gioco, mwf3 e dopo averliinstallati non riesco a trovare più nessuna partita disponibile inelenchi standard.
Invecese scelgo qualsiasi elenco che non comprenda i pack per le mappenuove multiplayer tutto funziona normale...
Infattiho notato che dopo il pack 4 c'erano meno partite disponibilirispetto a quando il gioco era senza nessun pack , e adesso che hoacquistato il pack 1 non trova più partite... come mai? è unproblema di nuove mappe che gli altri utenti devono avere come me pergiocare con me?
Graziemille
Marco
:ok:

- - - Updated - - -

ciao ho scaricato anch'io il 4 dlc e gia trovava poche partite scaricato il 1 dlc niente .. vuoto ... hai trovato una soluzione o ci hanno fregato i soldi?
A me le partite le trova negli elenchi standard e in quelli del quarto DLC. nelle mappe scontro(DLC 3) neanche una nemmeno in erosion o aground.
Gli altri due DLC sono riuscito 1 volta a giocare in liberation.
Quello che capisco è non trovare partite nelle mappe dei DLC perchè magari nessuno ci gioca
ma in erosion o aground prima trovavo 30 partite alla volta e dopo averli scaricati nemmeno l'ombra e non capisco il motivo.
Qualcuno ha delle soluzioni?

salve circa 1 anno fa ho comprato mw3 per pc e andava tutto bene ma oggi steam mi sta scaricando di nuovo il gioco per intero, è normale ? c'è qualche aggiornamento pesante che hanno fatto di recente o cosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro