Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda nei perks delle armi mentre fai una classe ma credo che sia solo per i fucili da cecco se non ricordo maleCome faccio ad ottenere in mw3 l'm21 ebr o l'm14 ebr?
A me le partite le trova negli elenchi standard e in quelli del quarto DLC. nelle mappe scontro(DLC 3) neanche una nemmeno in erosion o aground.Salve a tutti,ho acquistato i pack num. 1 e 4 per il gioco, mwf3 e dopo averliinstallati non riesco a trovare più nessuna partita disponibile inelenchi standard.
Invecese scelgo qualsiasi elenco che non comprenda i pack per le mappenuove multiplayer tutto funziona normale...
Infattiho notato che dopo il pack 4 c'erano meno partite disponibilirispetto a quando il gioco era senza nessun pack , e adesso che hoacquistato il pack 1 non trova più partite... come mai? è unproblema di nuove mappe che gli altri utenti devono avere come me pergiocare con me?
Graziemille
Marco:ok:
- - - Updated - - -
ciao ho scaricato anch'io il 4 dlc e gia trovava poche partite scaricato il 1 dlc niente .. vuoto ... hai trovato una soluzione o ci hanno fregato i soldi?