UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
il bug dei token non e stato risolto , mi e toccato uscire e rientrare in game per assegnare il token
ho beccato la nuova mappa oggi in un Deathmatch con tutti player console eccetto io che ero pc , laggavo in quella partita 300/900 di latenza , poi ho fatto il Mosphit di shipment ed un macello , mappa piccola e troppi giocatori , sta mappa e adatta per un duello o 2VS2 per un 6VS6 e troppo piccola.

I server del multiplayer secondo me sono 30hz, quando mi uccidono a volte, io con cecchino che sparo 2 colpi, mi segna il marker del colpito per 2 colpi, ma non lo uccido, lui però mi fa con un assalto giustamente, guardo la killcam e vedo me stesso che spara solo 1 colpo..... Quindi il server si è mangiato 1 colpo, proprio palese...
Sta cosa non succede spesso e si nota di più usando pistole e cecchini. Con automatici poco e niente.

Ecco perché speravo che cod ritornasse si steam. La dimensione dei file nel download.
Con battlenet, Ubisoft e company non sono compressi, su steam si.

Oggi ho provato a fare il raid. Bisogna essere per forza 3 nella lobby? Non c è un matchmaking o non lo vedo io?

Ecco perché speravo che cod ritornasse si steam. La dimensione dei file nel download.
Con battlenet, Ubisoft e company non sono compressi, su steam si.

Oggi ho provato a fare il raid. Bisogna essere per forza 3 nella lobby? Non c è un matchmaking o non lo vedo io?
cè da dire che almeno su mw2 non sono 100 giga come mw19,
mi sa che a sto giro hanno fatto in modo che non ci siano le mappe doppie, cioè file mappa enorme per warzone e file mappe piccole per multy come era su m19 e infatti, warzone praticamente occupava lo spazio in piu al multy
adesso con 43 giga hai tutto quindi immagino hanno fatto in modo che gli stessi file che compongono warzone vengano utilizzati per le mappe del multy, o almeno credo

ragazzi come si fa ad inclinare l'arma, spesso vedo altri giocatori che inclinano l'arma , ho cercato tra le impostazioni i tasti associati ma non trovo nulla, qualche delucidazione in merito?

entrambi i modi
se non erro per inclinarsi per vedere sugli angoli si può fare da playstation che ha un sensore sul joypad per inclinarti (ma non vorrei dire una cavolata)
Con il laser installato invece c'era un laser (si chiama laser 7 mw ecc. ) che ti fa mirare con l'arma inclinata (non visuale ma arma inclinata)

esatto vibrodot 7 mw
lo provato ma mi toglie il mirino telescopico, peccato..

c'è qualcuno per fare le coop per sbloccare i tre operatori che mi mancano, dovrei fare anche una roccaforte in DMZ
Volevo sapere se c'è una chat di testo per comunicare , a volte vedo gente scrivere ma non ho trovato il tasto associato

Ho trovato un modo per essere quasi immortali , se si usa lo scudo antisommossa e cammini abbassato non subisci danno da colpi se equipaggi lo scudo in mano e se lo metti sulla schiena fa il medesimo effetto sempre se cammini da abbassato , sta cosa la trovo abbastanza na cacata, lo provata in 3 partite ed effettivamente diventi quasi invincibile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro