UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Danielesse87

Nuovo Utente
49
5
Stessa cosa successa a me... Mai giocato ad un fps in maniera continuativa (ora sono a circa 170h, mentre l'ultimo fps giocato in maniera decente fu bf3 su ps3).
Le prime ore di gioco furono terribili con mouse e tastiera, ma dopo qualche ora ti abitui e inizi ad uccidere qualcuno anche tu ahahah
Per tutto il primo prestigio se finivo in parità, stappavo lo champagne.

Ho provato a giocare con il pad ultimamente... Ho fatto 7 morti di fila e una uccisione, quindi non ti conviene giocare così, è solo frustante.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Oggi ho fatto due partite di fila da 20 uccisioni e rate di quasi 2.0 quindi direi che anche col gamepad si può ancora fare bella figura! Comunque ho appena provato con due gamepad Microsoft e nessun problema, vanno entrambi! Probabilmente quindi quello Logitech è troppo vecchio, anche se resta il fatto che se lo uso in single player funziona, il problema si presenta solo se provo a giocare in 2 giocatori. Mah...
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Qualcuno soffre di lag spike? No perché è iniziata a diventare insopportabile come cosa...
Non è la prima volta che muovo per colpa di questi cavolo di lag...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

vettochecco

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi. ho cercato disperatamente una soluzione ma non essendo un super esperto non riesco ad uscirne. Ieri ho comperato il gioco (in DVD), arrivo a casa, lo installo ma quando lo faccio partire mi dice che il file .exe ha smesso di funzionare e non c'è verso di farlo partire. Mi fa partire il video iniziale della Treyarch e poi crasha. Ho tutti i driver aggiornati, windows 10 aggiornato pure quello....
io ho un:
processore Intel core i5-4570 CPU@3.2 GHz
ram 8GB
win 10pro a 64 bit
scheda video GeForce GTX 760.

sinceramente non mi sono mai posto il problema che non girasse, sono al di sopra dei requisiti minimi... come posso fare per risolvere il problema? Ho letto articoli in cui si evidenziava il mio stesso problema, ma in nessuno vi è una soluzione. HELP PLEASE !!
Grazie mille
 

noobgamer99

Nuovo Utente
101
9
CPU
Intel core i5-4440
Scheda Madre
Asrock h87 pro4
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 tb + ssd samsung 840 250gb
RAM
G.skill ares 8 gb (2x4) 1600 Mhz
GPU
Asus Geforce GTX 770
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T22C300
PSU
Corsair CS750M 750W Modulare
Case
Cooler master elite 430
OS
Windows 10 Pro X64
Salve ragazzi, ho un problema con il gioco: praticamente appena lo avvio e arriva alla schermata iniziale non si connette online e se tento di farlo io appare il famoso errore a--f--g--t; in qualsiasi caso dopo una quindicina di secondi dall'avvio smette di funzionare e ho notato che in alto a destra il numero della build rimane fisso a 72.0.0.0. Non penso sia colpa dell'antivirus (Bitdefender) perchè il gioco funzionava benissimo prima dell'ultimo aggiornamento e ho provato a reinstallarlo e ad avviarlo come amministratore.... Da qualche ricerca in rete ho notato che ci sono molti casi simili al mio e che non c'è una soluzione precisa ma ho voluto tentare ugualmente...
Grazie in anticipo :)
 

Gabberman

Utente Attivo
145
4
CPU
I7-3930k 3.2/3.8 6C 12M
Scheda Madre
Asus rampage iv extreme
HDD
1000gb
RAM
Gs kill F3-12800CL10Q2-64GBZL 1600
GPU
Asus gtx 980 ti oc strix
Monitor
Sony tv 42" 3d full hd
PSU
Cooler master silent pro 800w
Case
Antec nineteen hundred
OS
Windows 10
Ciao ragazzi, ho un pc bello potente infatti ho finito il gioco a schermo condiviso multiplayer con quasi tutto al max. Poi ho dovuto formattare e reistallare tutto, ma adesso a schermo condiviso il gioco scatta è praticamente ingiocabile! Ho provato ad abbassare tutto risoluzione compresa, istallato su ssd ma niente! C'è qualcuno che sa il motivo? Io penso sia un problema di qualche driver che prima avevo istallato e adesso no ma non so quale puo essere. Premetto che ho tutto aggiornato gpu e altri drivers. Spero che qualcuno possa aiutarmi..
 

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Sono molto perplesso dal mercato nero nel gioco. Oggi ho finito la missione delle 75 vittorie e ho preso i 10 lanci di rifornimenti rari. Tra le criptochiavi ottenute dai 10 lanci e quelle che ho deciso di conservare sono riuscito ad aprire in totale almeno 15 casse. Possibile non sia riuscito a prendere un'arma epica? Che drop rate hanno, lo 0.1 %?
 

ino90

Nuovo Utente
36
0
CPU
intel core i7 4771
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING7
HDD
WESTER DIGITAL HDD BLACK 1TB -WESTER DIGITAL GREEN HDD 2TB/SSD SAMSUNG EVO 840
RAM
HYPER FURY DDR3 16GB
GPU
SLI 1080 FOUNDER S EDITION
Monitor
ASUS ROG 278Q G-SYNC 144HZ
PSU
COOLER MASTER V1000
Case
Corsair CC-9011012-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 500R
OS
WINDOW 10 PRO
14074414_1602601056706629_25984861_o.jpg
Sapete per caso la natura di questo errore ...se faccio si o no il gioco parte e dopo due secondi mi dice che l'applicazione ha smesso di funzionare
 

ino90

Nuovo Utente
36
0
CPU
intel core i7 4771
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING7
HDD
WESTER DIGITAL HDD BLACK 1TB -WESTER DIGITAL GREEN HDD 2TB/SSD SAMSUNG EVO 840
RAM
HYPER FURY DDR3 16GB
GPU
SLI 1080 FOUNDER S EDITION
Monitor
ASUS ROG 278Q G-SYNC 144HZ
PSU
COOLER MASTER V1000
Case
Corsair CC-9011012-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 500R
OS
WINDOW 10 PRO
è fisso ..e ho una 1080 ..fai 2 fra poco ..però il problema non credo siano le gpu perchè con le titan x in sli mi davo lo stesso problema che ho ora ovvio il gioco è originalissimo da steam ..posso provare a ripristinare i file di installazione ?
 

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
è fisso ..e ho una 1080 ..fai 2 fra poco ..però il problema non credo siano le gpu perchè con le titan x in sli mi davo lo stesso problema che ho ora ovvio il gioco è originalissimo da steam ..posso provare a ripristinare i file di installazione ?
Per caso prima che comparisse l'errore hai aggiornato i driver della scheda video? Il ripristino dovrebbe essere l'ultima opzione ma puoi tentare...
 

ino90

Nuovo Utente
36
0
CPU
intel core i7 4771
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING7
HDD
WESTER DIGITAL HDD BLACK 1TB -WESTER DIGITAL GREEN HDD 2TB/SSD SAMSUNG EVO 840
RAM
HYPER FURY DDR3 16GB
GPU
SLI 1080 FOUNDER S EDITION
Monitor
ASUS ROG 278Q G-SYNC 144HZ
PSU
COOLER MASTER V1000
Case
Corsair CC-9011012-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 500R
OS
WINDOW 10 PRO
il gioco io l'ho praticamente scaricato da steam non l'ho mai aperto ...me lo faceva già quando avevo le titan x ..e me lo fa pure con le 1080 ma il gioco non lo avevo mai aperto prima ..l'errore sembra come io avessi giocato e poi si fosse corrotto il file ma io il gioco non l'ho proprio mai giocato nemmeno per 10 minuti
 

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
il gioco io l'ho praticamente scaricato da steam non l'ho mai aperto ...me lo faceva già quando avevo le titan x ..e me lo fa pure con le 1080 ma il gioco non lo avevo mai aperto prima ..l'errore sembra come io avessi giocato e poi si fosse corrotto il file ma io il gioco non l'ho proprio mai giocato nemmeno per 10 minuti

Prova a reinstallare...
 

ino90

Nuovo Utente
36
0
CPU
intel core i7 4771
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING7
HDD
WESTER DIGITAL HDD BLACK 1TB -WESTER DIGITAL GREEN HDD 2TB/SSD SAMSUNG EVO 840
RAM
HYPER FURY DDR3 16GB
GPU
SLI 1080 FOUNDER S EDITION
Monitor
ASUS ROG 278Q G-SYNC 144HZ
PSU
COOLER MASTER V1000
Case
Corsair CC-9011012-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 500R
OS
WINDOW 10 PRO
ho provato prima ..mi faccio rimborsare ..ho una fortuna con i call of duty che nemmeno immagini :shocked:a un mio amico parte tranquillamente ..il problema non so dove sia guarda
 

Enrico13

Nuovo Utente
6
0
CPU
I7 4770 3.4 ghz
Scheda Madre
Asus H87M-E
HDD
1000GB
RAM
8GB
GPU
GTX1070
Monitor
Samsung 24 pollici
PSU
Corsair GS600
OS
Windows 10
Salve a tutti...
Spesso quando gioco su Black ops 3 avverto dei cali di fps (certe volte anche notevoli) fino a 8 fps
Ho detto spesso perchè non accade sempre...
Da poco ho cambiato scheda grafica, ho preso una Msi gtx1070...
Questo problema è nato circa due settimane dopo l'acquisto.
Chiedendo a un mio amico e facendogli vedere il task manager durante un calo da 150 a 30 fps, mi ha detto che probabilmente è un problema al disco...
Mi spiego meglio...mi ha detto che giocando in ultra, l'hard disk(non possiedo ssd)fa fatica a caricare l'immagine...


Vorrei un consulto con voi, poichè magari sapete consigliarmi cosa fare...:cry::lol:


PS: non sono molto esperto...Secondo voi, mettendo il gioco su un ssd si risolverebbe il problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili