Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi. Vi prego ho bisogno del vostro aiuto perchè sto impazzendo. Sono nella campagna lv 5 e sono alla quarta missione. Uscendo dalla missione e andando nel rifugio vorrei cambiare il cyber nucleo/cyber core ma non riesco a capire come fare. Potenzio e sblocco i nuclei dal centro cyber core ma non riesco a capire come equipaggiarli/cambiarli. Nemmeno dal tavolo delle armi ci sono riuscito. Per favore siate il più precisi possibile nelle risposte perchè davvero ho letto 200 discussioni in giro su google sul come fare ma proprio non riesco a trovare la sezione adatta per cambiare questi cyber nuclei nel mio personaggio. Grazie mille :)
Non so aiutarti... Gioco solo in multiplayer (anche se prima o poi la campagna me la finisco).Ragazzi dunque qualcuno puó aiutarmi? Non non ho spiegato bene il mio problema?
Ciao a tutti,
esiste un CoD in cui è possibile giocare in splitscreen locale in offline? Mi interesserebbe solo la modalità zombie, e mi andrebbe bene qualsiasi versione del gioco (Bo1, Bo2, Bo3, WaW,).
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Grazie mille :)WAW e BO3 hanno quello che cerchi ;)
Non penso proprio...Grazie mille :)
Per forza di cose dovrò giocarci su un portatile. Ti chiedo due cose se si possono utilizzare due joystick in split e se si può installare Bo3 sul mio portatile senza avere troppi problemi in game:
-I5 4210U
-8 Gb di ram
-Gtx 920M