UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
sull'ssd
ho provato a mettere quelle cifre sulla parte dell'ssd e non me le accettava,mi diceva di abbassarle o di fare spazio
le ho messe sullHD e sembra partire normalmente
non voglio cantare vittoria troppo presto ahah

Salve ragazzi. Vi prego ho bisogno del vostro aiuto perchè sto impazzendo. Sono nella campagna lv 5 e sono alla quarta missione. Uscendo dalla missione e andando nel rifugio vorrei cambiare il cyber nucleo/cyber core ma non riesco a capire come fare. Potenzio e sblocco i nuclei dal centro cyber core ma non riesco a capire come equipaggiarli/cambiarli. Nemmeno dal tavolo delle armi ci sono riuscito. Per favore siate il più precisi possibile nelle risposte perchè davvero ho letto 200 discussioni in giro su google sul come fare ma proprio non riesco a trovare la sezione adatta per cambiare questi cyber nuclei nel mio personaggio. Grazie mille :)

Ragazzi dunque qualcuno puó aiutarmi? Non non ho spiegato bene il mio problema?

ciao ragazzi non capisco perche black ops 3 per PC rompe cosi tanto le palle
entro in steam e faccio partire il gioco e viene fuori in esecuzione in parte al gioco ma non parte non capisco perche !!!!!!!!!!!
ho provato a reinstallarlo riscaricandolo ma niente stesso problema......... sapette aiutarmi
grazie :D

Salve a tutti vi spiego il mio problema, su PC non riesco a giocare in 2 con la modalità campagna? come mai prima funzionava ed adesso non va più e già dal update 21 che non va. Avete qualche soluzione

Ciao a tutti..ho un problema con BO3. se provo a settare le impostazioni al max mi fa dei cali fps allucinanti..ma anche togliendo qualcosa il gioco ha dei seri problemi di fluidità ( non capisco come sia possibile con la mia configurazione)
Qualcuno di voi riscontra gli stessi problemi=?

Mi servirebbe aiuto ho comprato black Ops 3 su g2a ma il gioco non mi parte. Quando lo avvio da steam non parte ma se guardo nella libreria di steam mi dice che il gioco è in esecuzione vi prego aiutatemi.
ho controllato i requisiti e ce li ho

Salve a tutti, sono qui per porvi un problema che è già stato posto, ma non sono riuscito a trovarlo tra le pagine di questo thread perché ne sono più di 40.. il mio problema è questo: ho installato cod black ops 3, ma quando vado ad avviarlo mi appare un pop-up di windows dicendo che il gioco ha smesso di funzionare. Ho provato in tutti i modi a risolvere il problema ma senza successo. Mi appaiono una serie di indicazioni in un file chiamato ''localization'' ma sinceramente non capisco come devo agire dato che non riesco ad individuare la causa nativa del problema. Il gioco tempo fa funzionava sullo stesso pc che ora non fa partire il gioco. Sapreste dirmi che cos'è a causare questo problema? vi posto le caratteristiche del mio pc se serve e in spoiler, il testo del file ''localization''

Caratteristiche PC
GPU: Nvidia GeForce 980Ti MSI
CPU: Intel Core i7 4770k
RAM: 8gb

Contenuto file ''localization''
italian

WIN_CONFIGURE_UPDATED_TITLE
"Impostazioni consigliate aggiornate"

WIN_CONFIGURE_UPDATED_BODY
"Dall'ultima esecuzione di Call Of Duty, le impostazioni consigliate sono state aggiornate.
Desideri che il gioco si configuri automaticamente per prestazioni ottimali con queste nuove impostazioni?

Questa operazione è altamente consigliata: modifica le opzioni di sistema ma non i comandi."

WIN_LOW_MEMORY_BODY
"Memoria virtuale scarsa:
il gioco potrebbe rallentare e fermarsi del tutto.
Ti consigliamo di terminare alcuni programmi prima di eseguire Call Of Duty.

Desideri avviare Call Of Duty comunque?"

WIN_LOW_MEMORY_TITLE
"Memoria scarsa"

WIN_COLORDEPTH_WARN_BODY
"Si sconsiglia di inizializzare una finestra alla
profondità di colore attuale. Scegli OK per provarci
comunque, altrimenti scegli Annulla per uscire."

WIN_COLORDEPTH_WARN_TITLE
"Profondità di colore del desktop scarsa"

WIN_COMPUTER_CHANGE_BODY
"Dall'ultima esecuzione di Call Of Duty, sembra che la configurazione hardware del tuo computer sia cambiata.
Desideri che il gioco si configuri automaticamente per prestazioni ottimali con il nuovo hardware?

Questa operazione è altamente consigliata:
modifica le opzioni di sistema ma non i comandi."

WIN_COMPUTER_CHANGE_TITLE
"Attivare le impostazioni ottimali?"

WIN_DISK_FULL_BODY
"Call Of Duty non ha potuto scrivere un file. Il disco potrebbe essere pieno."

WIN_DISK_FULL_TITLE
"Errore di scrittura"

WIN_IMPROPER_QUIT_BODY
"All'ultima esecuzione, Call Of Duty non è stato terminato correttamente.
Desideri avviare il gioco in modalità sicura?

Questa operazione è altamente consigliata:
modifica le opzioni di sistema ma non i comandi."

WIN_IMPROPER_QUIT_TITLE
"Avviare in modalità sicura?"

WIN_ERROR
"Errore irreversibile"

WIN_NO_STEAM
"Steam deve essere in esecuzione per poter avviare il gioco."

WIN_OUT_OF_MEM_BODY
"Memoria esaurita. Il disco potrebbe essere quasi pieno."

WIN_OUT_OF_MEM_TITLE
"Memoria esaurita"

WIN_UNABLE_LOAD_DLL_BODY
"Impossibile caricare una DLL. Fra le cause possibili, memoria non disponibile, spazio su disco insufficiente, file DLL mancanti."

WIN_DIRECTX_INIT_TITLE
"Errore DirectX"

WIN_DIRECTX_INIT_BODY
"Errore irreversibile di DirectX.

Consulta il readme per possibili soluzioni."

WIN_MSS_INIT_FAILED
"Inizializzazione del sistema audio Miles fallita.
Assicurati di aver installato i driver più recenti della tua scheda audio e DirectX."

WIN_COULDNT_START_PROCESS
"Impossibile avviare il processo."
Vi prego aiutatemi, anche se è già stato posto lo stesso problema da qualcun'altro

Buonasera a tutti, ho sfogliato tutte le 40 pagine di discussione ma non ho trovato nulla simile al mio problema: il gioco si avvia e riesco a giocare, con tutte le impostazioni su basso gli fps mi arrivano anche a 130 140. Ma il mio problema è che durante il caricamento delle mappe, di tutti i tipi, da online a offline locale zombie etc., il gioco freeza e la schermata mi si blocca, freezamento che dura un minutino e poi si riprende e mi fa la schermata di caricamento e poi entro in partita, ma chiaramente partita già avviata da un pezzo. Le ho provate tutte, ho letto ovunque ma non riesco a trovare una soluzione.
In ogni caso metto qui le caratteristiche del pc se dovessero servire.
Ho eseguito inoltre tutti i possibili aggiornamenti driver.
Gpu: nvidia geforce 960m
cpu: intel i7-6700hq 2.60ghz
ram: 16 giga
Vi ringrazio, mi salvereste la vita.

Ciao a tutti,
esiste un CoD in cui è possibile giocare in splitscreen locale in offline? Mi interesserebbe solo la modalità zombie, e mi andrebbe bene qualsiasi versione del gioco (Bo1, Bo2, Bo3, WaW,).
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ciao a tutti,
esiste un CoD in cui è possibile giocare in splitscreen locale in offline? Mi interesserebbe solo la modalità zombie, e mi andrebbe bene qualsiasi versione del gioco (Bo1, Bo2, Bo3, WaW,).
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

WAW e BO3 hanno quello che cerchi ;)

WAW e BO3 hanno quello che cerchi ;)
Grazie mille :)
Per forza di cose dovrò giocarci su un portatile. Ti chiedo due cose se si possono utilizzare due joystick in split e se si può installare Bo3 sul mio portatile senza avere troppi problemi in game:
-I5 4210U
-8 Gb di ram
-Gtx 920M

Ultima modifica:
Grazie mille :)
Per forza di cose dovrò giocarci su un portatile. Ti chiedo due cose se si possono utilizzare due joystick in split e se si può installare Bo3 sul mio portatile senza avere troppi problemi in game:
-I5 4210U
-8 Gb di ram
-Gtx 920M
Non penso proprio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro