UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
Ciao,
ragazzi mi servirebbe una mano....non riesco piu a giocare a cod b ops3 versione pc.

Il problema è il solito presentato anche da marco polin qui a pag 29-30 e lo riassumo qui sotto:
1) compare la piccola finestra di steam con scritto. avvio di black ops 3 in corso,
2) appare una finestra che mi chiede se lo voglio avviare in modalità sicura perchè non è stato chiuso il gioco correttamente, premo SI
3) si avvia il gioco in finestra e copare un'altra finestrella di windows che dice: blackops3.exe ha smesso di funzionare e l' unica opzione è premere CHIUDI PROGRAMMI
(se nel punto 2 premo NO il gioco si avvia a schermo intero ma accade comunque ciò che è stato descritto nel punto 3)

Se clicco su mostra dettagli sulla finestra di errore viene scritto:
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WERE436.tmp.WERInternalMetadata.xml
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER58D.tmp.appcompat.txt
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER588D.tmp.hdmp
(ogni volta cambiano solo i numeri dopo WER)

La sua soluzione di retrocedere driver a me non funziona
Chace del gioco ok
key comprata su g2a e attivata su steam(tutto ok fino all altro giorno)
win7 64 bit, z68vpro, i5 2500k, gtx760

Grazie.

Ultima modifica:
Ciao,
ragazzi mi servirebbe una mano....non riesco piu a giocare a cod b ops3 versione pc.

Il problema è il solito presentato anche da marco polin qui a pag 29-30 e lo riassumo qui sotto:
1) compare la piccola finestra di steam con scritto. avvio di black ops 3 in corso,
2) appare una finestra che mi chiede se lo voglio avviare in modalità sicura perchè non è stato chiuso il gioco correttamente, premo SI
3) si avvia il gioco in finestra e copare un'altra finestrella di windows che dice: blackops3.exe ha smesso di funzionare e l' unica opzione è premere CHIUDI PROGRAMMI
(se nel punto 2 premo NO il gioco si avvia a schermo intero ma accade comunque ciò che è stato descritto nel punto 3)

Se clicco su mostra dettagli sulla finestra di errore viene scritto:
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WERE436.tmp.WERInternalMetadata.xml
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER58D.tmp.appcompat.txt
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER588D.tmp.hdmp
(ogni volta cambiano solo i numeri dopo WER)

La sua soluzione di retrocedere driver a me non funziona
Chace del gioco ok
key comprata su g2a e attivata su steam(tutto ok fino all altro giorno)
win7 64 bit, z68vpro, i5 2500k, gtx760

Grazie.

Tentativo idiota, cancella i file temp (dovrebbero venire ricreati).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

potete dirmi se può girare su windows 10? ho un pc con win 10 e vorrei acquistare cod 3 su steam,ma nei requisiti non sta scritto windows 10. non vorrei fare un acquisto inutile

potete dirmi se può girare su windows 10? ho un pc con win 10 e vorrei acquistare cod 3 su steam,ma nei requisiti non sta scritto windows 10. non vorrei fare un acquisto inutile
Per cod 3 intendi proprio quello uscito nel 2006?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

era un po che non facevo una partita a cod stasera faccio per avviare si avvia appena inizia la musica si ferma e mi si apre la finestra di windows che mi dice che il programma si è arrestato e me lo fa chiudere
lo riavvio e mi dice che la volta precedente si è avviato male il gioco e me lo fa avviare in modalita sicura ma anche questa tempo di far iniziare il video e si arresta perche?
la mi configurazione è quella in firma e ho i driver aggiornati
grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti, volevo sapere gentilmente se nella modalità split screen si possono usare due gamepad o solo 1 gamepad e 1tastiera+mouse. Ho un controller microsoft xbox e un logitech dell'anno del cucco per ps2. Quest'ultimo sono riuscito a farlo funzionare su codbo3 con adattatore e software di emulazione ma quando collego entrambi i gamepad ne funziona solamente uno. Volevo capire se il problema è questo gamepad datato oppure se non è proprio possibile giocare con due gamepad. Grazie

Salve a tutti, volevo sapere gentilmente se nella modalità split screen si possono usare due gamepad o solo 1 gamepad e 1tastiera+mouse. Ho un controller microsoft xbox e un logitech dell'anno del cucco per ps2. Quest'ultimo sono riuscito a farlo funzionare su codbo3 con adattatore e software di emulazione ma quando collego entrambi i gamepad ne funziona solamente uno. Volevo capire se il problema è questo gamepad datato oppure se non è proprio possibile giocare con due gamepad. Grazie
io riesco a giocare con il pad della 360 e lo steam controller quindi, sì potrebbe essere un problema del gioco.

io riesco a giocare con il pad della 360 e lo steam controller quindi, sì potrebbe essere un problema del gioco.

Prima di tutto grazie per la risposta. Potrebbe essere che il problema sia dunque che la mia non è la versione full del gioco ma è lo starter pack per giocare solo online?? Sarebbe una grossa delusione questa. Non è neanche indicata tra le limitazioni su steam.

Scroccare un controller da un amico come prova finale.Oppure scroccare il gioco completo.
Ma perchè vuoi giocare con due gamepad?Non è meglio arare gli amici con mouse e tastiera?:asd:

"Vengo" dalla playstation quindi sono troppo abituato con il gamepad! Sono consapevole che con tastiera e mouse mi romperanno il c*lo spesso e volentieri ma va bene così finchè non mi stanco :) ... voglio usare due gamepad per giocare con un amico online in memore dei vecchi tempi sulla play :) ... comunque per un pelo mi sono perso l'offerta -40% dell'altro giorno e quindi ho preso lo starter pack che costa poco e poi io gioco solo online quindi va bene.

"Vengo" dalla playstation quindi sono troppo abituato con il gamepad! Sono consapevole che con tastiera e mouse mi romperanno il c*lo spesso e volentieri ma va bene così finchè non mi stanco :) ... voglio usare due gamepad per giocare con un amico online in memore dei vecchi tempi sulla play :) ... comunque per un pelo mi sono perso l'offerta -40% dell'altro giorno e quindi ho preso lo starter pack che costa poco e poi io gioco solo online quindi va bene.

Stessa cosa successa a me... Mai giocato ad un fps in maniera continuativa (ora sono a circa 170h, mentre l'ultimo fps giocato in maniera decente fu bf3 su ps3).
Le prime ore di gioco furono terribili con mouse e tastiera, ma dopo qualche ora ti abitui e inizi ad uccidere qualcuno anche tu ahahah
Per tutto il primo prestigio se finivo in parità, stappavo lo champagne.

Ho provato a giocare con il pad ultimamente... Ho fatto 7 morti di fila e una uccisione, quindi non ti conviene giocare così, è solo frustante.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ho un problema con call of duty black ops3. al suo avvio mi esce questo errore: blackops3.exe ha smesso di funzionare. cosa devo fare?
grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro