aglieglie007
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao,
ragazzi mi servirebbe una mano....non riesco piu a giocare a cod b ops3 versione pc.
Il problema è il solito presentato anche da marco polin qui a pag 29-30 e lo riassumo qui sotto:
1) compare la piccola finestra di steam con scritto. avvio di black ops 3 in corso,
2) appare una finestra che mi chiede se lo voglio avviare in modalità sicura perchè non è stato chiuso il gioco correttamente, premo SI
3) si avvia il gioco in finestra e copare un'altra finestrella di windows che dice: blackops3.exe ha smesso di funzionare e l' unica opzione è premere CHIUDI PROGRAMMI
(se nel punto 2 premo NO il gioco si avvia a schermo intero ma accade comunque ciò che è stato descritto nel punto 3)
Se clicco su mostra dettagli sulla finestra di errore viene scritto:
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WERE436.tmp.WERInternalMetadata.xml
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER58D.tmp.appcompat.txt
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER588D.tmp.hdmp
(ogni volta cambiano solo i numeri dopo WER)
La sua soluzione di retrocedere driver a me non funziona
Chace del gioco ok
key comprata su g2a e attivata su steam(tutto ok fino all altro giorno)
win7 64 bit, z68vpro, i5 2500k, gtx760
Grazie.
ragazzi mi servirebbe una mano....non riesco piu a giocare a cod b ops3 versione pc.
Il problema è il solito presentato anche da marco polin qui a pag 29-30 e lo riassumo qui sotto:
1) compare la piccola finestra di steam con scritto. avvio di black ops 3 in corso,
2) appare una finestra che mi chiede se lo voglio avviare in modalità sicura perchè non è stato chiuso il gioco correttamente, premo SI
3) si avvia il gioco in finestra e copare un'altra finestrella di windows che dice: blackops3.exe ha smesso di funzionare e l' unica opzione è premere CHIUDI PROGRAMMI
(se nel punto 2 premo NO il gioco si avvia a schermo intero ma accade comunque ciò che è stato descritto nel punto 3)
Se clicco su mostra dettagli sulla finestra di errore viene scritto:
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WERE436.tmp.WERInternalMetadata.xml
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER58D.tmp.appcompat.txt
C:\Users\andre\AppData\Local\Temp\WER588D.tmp.hdmp
(ogni volta cambiano solo i numeri dopo WER)
La sua soluzione di retrocedere driver a me non funziona
Chace del gioco ok
key comprata su g2a e attivata su steam(tutto ok fino all altro giorno)
win7 64 bit, z68vpro, i5 2500k, gtx760
Grazie.
Ultima modifica: