UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Luigi Giordano

Utente Attivo
307
10
qualcuno che sa fare l'ester egg della prima mappa di zombie? cerco qualcuno con cui potermi fare una bella zombata,sono forte gioco da bo1 ma nn conosco i segreti della mappa purtroppo :( se potete lasciare il nik vi aggiungo su steam! ovviamente microfono a palla
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
qualcuno che sa fare l'ester egg della prima mappa di zombie? cerco qualcuno con cui potermi fare una bella zombata,sono forte gioco da bo1 ma nn conosco i segreti della mappa purtroppo :( se potete lasciare il nik vi aggiungo su steam! ovviamente microfono a palla
Su steam mi chiamo Lassemb11, il problema e che neanche io sono tanto bravo e cerco qualcuno con cui giocarci :asd:
 

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Salve, come mai vedo persone che hanno il livello oltre il 55 segnalato in arancione? Io ho appena finito il prestigio livello 1 in tranquillità e pensavo potevo andare oltre il 55...
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Salve, come mai vedo persone che hanno il livello oltre il 55 segnalato in arancione? Io ho appena finito il prestigio livello 1 in tranquillità e pensavo potevo andare oltre il 55...
Dopo essere arrivato al Maestro prestigio i numeri diventano arancioni. Da li in poi hai altri e 1000 livelli da fare.

Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale
 
  • Mi piace
Reazioni: M4st3r3v1l

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Dopo essere arrivato al Maestro prestigio i numeri diventano arancioni. Da li in poi hai altri e 1000 livelli da fare.

Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale
Con la tranquillità con cui gioco non ci arriverò mai, faranno prima a chiudere i server... :lol::lol:
 

Jonathan Domizi

Nuovo Utente
2
0
Ragazzi ho un pc nuovo di zecca con windows 10 e i76700k, gtx 970 e 16 gb di ram, ho installato ieri BO3 e non riesco a farlo avviare tramite steam, l'ho comprato da g2a ma me l'ha scaricato senza problemi su steam e non capisco perchè non riesco a giocarci! Spero in un vostro aiuto, please!
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Ragazzi ho un pc nuovo di zecca con windows 10 e i76700k, gtx 970 e 16 gb di ram, ho installato ieri BO3 e non riesco a farlo avviare tramite steam, l'ho comprato da g2a ma me l'ha scaricato senza problemi su steam e non capisco perchè non riesco a giocarci! Spero in un vostro aiuto, please!
Che errore ti dà?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Jonathan Domizi

Nuovo Utente
2
0
Non mi da nessun errore semplicemente clicco su gioca o sull'icona sul desktop di bo3 e mi fa: Avvio di black ops 3 in corso e poi scompare subito dopo e non succede più nulla. Non ho nessun errore di nessun tipo

- - - Updated - - -

Che errore ti dà?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non mi da nessun errore semplicemente clicco su gioca o sull'icona sul desktop di bo3 e mi fa: Avvio di black ops 3 in corso e poi scompare subito dopo e non succede più nulla. Non ho nessun errore di nessun tipo
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Non mi da nessun errore semplicemente clicco su gioca o sull'icona sul desktop di bo3 e mi fa: Avvio di black ops 3 in corso e poi scompare subito dopo e non succede più nulla. Non ho nessun errore di nessun tipo

- - - Updated - - -
Mai successo in vita mia..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Non mi da nessun errore semplicemente clicco su gioca o sull'icona sul desktop di bo3 e mi fa: Avvio di black ops 3 in corso e poi scompare subito dopo e non succede più nulla. Non ho nessun errore di nessun tipo

- - - Updated - - -

Hai i driver aggiornati? Hai provato a controllare il gioco da steam? Che HD hai?
 

MMarty11

Nuovo Utente
6
0
Qualcuno sa come risolvere l'errore afgt? Ho provato a reinstallare il gioco, antivirus disattivato ma niente. Inoltre in alto a destra mi compare sempre il numero 37.0.0.0 mentre so che al posto degli 0 dovrebbero esserci altri numeri. Ho letto di molti che hanno riscontrato questo errore, come per l'errore abc, ma non ho trovato nessuna soluzione al problema.
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Qualcuno sa come risolvere l'errore afgt? Ho provato a reinstallare il gioco, antivirus disattivato ma niente. Inoltre in alto a destra mi compare sempre il numero 37.0.0.0 mentre so che al posto degli 0 dovrebbero esserci altri numeri. Ho letto di molti che hanno riscontrato questo errore, come per l'errore abc, ma non ho trovato nessuna soluzione al problema.
Te lo fa da sempre o dopo cosa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Qualcuno sa come risolvere l'errore afgt? Ho provato a reinstallare il gioco, antivirus disattivato ma niente. Inoltre in alto a destra mi compare sempre il numero 37.0.0.0 mentre so che al posto degli 0 dovrebbero esserci altri numeri. Ho letto di molti che hanno riscontrato questo errore, come per l'errore abc, ma non ho trovato nessuna soluzione al problema.
È come se avessi una versione vecchia. A me ad esempio compare 65.11.13 ecc...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili