UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
ieri ho fatto 37 round in città sopravvivenza con un mio amico... 1 solo down a testa all'inizio.... su bo3 questo é impossibile.....poi quando si diventa "bestia" che bisogna fare su bo3 ???

ieri ho fatto 37 round in città sopravvivenza con un mio amico... 1 solo down a testa all'inizio.... su bo3 questo é impossibile.....poi quando si diventa "bestia" che bisogna fare su bo3 ???
Si usa per aprire/distruggere cose, per esempio per fare i rituali hai bisogno di oggetti che si trovano in delle casse apribili solo tramite la bestia.

Succede solamente a me che quando miro con lo sniper ho un drop di frame?
Nuketown pure, drop a non finire .-.

Bho, a me non accade.

Più che altro, se metto la risoluzione di rendering al 100% non carica più le skin, quindi tocca stare al 90% xD
Sapete per caso come posso rimettere il file di configurazione in default? Ho smanettato seguendo una guida su Steam ma adesso le texture spesso non si caricano e mi da un fastidio cane :asd:

Dimmi il nome del file che te lo passo.
Molto gentile ma ho risolto. Leggendo che avevi il rendering al 90% ho fatto la stessa cosa e adesso gioco tutto su alto e texture a extra con gli effetti luce disattivati e gioco a 100 fps di media. La resa grafica, seppur con risoluzione minore è decisamente più bella. Sembra molto pastellosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro