Luigi Giordano
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 41
Idem ho i5 4460 e GTX 960 reggo ad alto
perfetto grazie ragazzi! siccome leggevo dei problemi di memory leak e saturazione della ram non volevo buttare i soldi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem ho i5 4460 e GTX 960 reggo ad alto
Prima di comprare il gioco mi sono scaricato una "prova" e dentro il gioco mi regge dettagli alti ultra solo che a volte si blocca quando ci sono le esplosioni e poi riparte,e nel menù si blocca sempre,cosa consigliate di fare ?Idem ho i5 4460 e GTX 960 reggo ad alto
Ciao mi sono scaricato cod cracckato per vedere come gira,e nel gioco gira piuttosto bene a dettagli alti e qualcosa ultra ma a volte si blocca durante le esplosioni e nei menù è tremendamente lento e si impalla da morire,non capisco perché fa così dentro i menù,che sia la copia cracckata? Mi potresti consigliare quali sono le tue impostazioni visto che abbiamo gli stessi componenti ?Idem ho i5 4460 e GTX 960 reggo ad alto
Sanzionato.Ciao mi sono scaricato cod cracckato per vedere come gira,e nel gioco gira piuttosto bene a dettagli alti e qualcosa ultra ma a volte si blocca durante le esplosioni e nei menù è tremendamente lento e si impalla da morire,non capisco perché fa così dentro i menù,che sia la copia cracckata? Mi potresti consigliare quali sono le tue impostazioni visto che abbiamo gli stessi componenti ?
Ok ho risolto aggiornando i driver della scheda video ;)
Vi chiedo la cortesia di porre le vostre firme sotto spoiler.Impostazioni e fps nello spoiler :sisilui:
Se posso alzare ancora qualcosa senza impattare troppo sulle performance fatemelo sapere :utonto:
E soprattutto:
Perchè non ho mai GPU e CPU al 99%? :nono:
Scusatemi non lo sapevo anche se lo sospettavo...chiedo venia non succederà più !Sanzionato.
Ti ricordo che su Tom's non è permesso discutere di materiale piratato.
- - - Updated - - -
Vi chiedo la cortesia di porre le vostre firme sotto spoiler.
Grazie.
Grazie.
Ok ho risolto aggiornando i driver della scheda video ;)
GrazieDetto fatto xD
Da quando c'è questa regola? :cry:
Ah ok :) !Grazie
lo chiediamo solo se la firma eccede alle specifiche.
Sanzionato.
Ti ricordo che su Tom's non è permesso discutere di materiale piratato.
- - - Updated - - -
Grazie.
Che bello scroccare :3@andrefair600 BO3 funziona al 100% con la steam family...
Io l'ho preso da IG e attivato sul mio account (ovviamente funziona sia la campagna, sia il multiplayer, sia zombie) e attraverso la family riescono a giocare (con tutto funzionante) anche @Yoshi91 @Jabbaa e @fakerone .
Comunque non potete giocare in contemporanea (se tu stai giocando il tuo amico non può)...
Per il cd non so... Comunque con la family il gioco compare al tuo amico in libreria come "Condiviso da tuonome" e può scaricarlo da steam ;)
Io ho scroccato Fallout 4 ma non riesco a giocarci, insieme a Borderlands The Pre Sequel...Che bello scroccare :3
Io ho pure minecraft infinity moIo ho scroccato Fallout 4 ma non riesco a giocarci, insieme a Borderlands The Pre Sequel...
BO3 mi impedisce di giocare ad altro
Ecco perché non vieni sul mio server :evil:Io ho pure minecraft infinity mo