UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
i driver sono i crimson, comunque ieri ho messo le texture su alto e non su extra e non è crashato
ah urca! per mettere le texture ad ultra hai bisogno di 4 gb di VRAM hahaha

- - - Updated - - -
Ciao ragazzi secondo voi con il PC che ho in firma come gira?
I5 3550
GTX 770 direct cu II O.C.
Monitor full HD

Certamente ma occhio: hai una buonissima scheda video ma il problema di questo gioco è la saturazione di VRAM e RAM quindi a prescindere dalla tua potenza di calcolo se non hai almeno 4gb di VRAM potresti avere problemi di texture e risoluzione

Ultima modifica:
Io ho 8 giga di ram e ne ho dedicati 20 del Cavier black così se si saturano gli 8 usa quelli!
Per quanto riguarda la VGA ne ha 2!! Ma con qualunque settaggio servono 4 giga? (nei requisiti minimi non era cosi)

Sicuramente la memoria virtuale dedicata è più lenta della ram lo so!! !! Ma sempre meglio di nulla!! Per quanto riguarda la vram non posso aumentarla ahah però nei requisiti minimi c'è un giga io ne ho 2! Quindi sicuramente non andrà maxato! Ma almeno un gioco dignitoso (intendo dettagli medi)dovrei reggerlo!

Sicuramente la memoria virtuale dedicata è più lenta della ram lo so!! !! Ma sempre meglio di nulla!! Per quanto riguarda la vram non posso aumentarla ahah però nei requisiti minimi c'è un giga io ne ho 2! Quindi sicuramente non andrà maxato! Ma almeno un gioco dignitoso (intendo dettagli medi)dovrei reggerlo!
Si, sicuramente lo reggi a medio :sisi:
Io con la R9 270 Dual-X 2Gb riesco a tenere tutto a medio con le texture su alto in 1920x1200 @59.9fps capsati solo da quando ho aggiornato i driver ai 15.11 Crimson Edition :rock:

Perfetto grazie mille delle info :)

- - - Updated - - -

ancora un informazione! ho trovato la key a 32€ senza la mappa neaktown mentre con la mappa 42!! quando saraà disponibile quella mappa per chi acquista il gioco normale? grazie :)

In modalità schermo condiviso sia verticale che orizzontale si vede in modo strano sapete come risolvere ?

Si, sicuramente lo reggi a medio :sisi:
Io con la R9 270 Dual-X 2Gb riesco a tenere tutto a medio con le texture su alto in 1920x1200 @59.9fps capsati solo da quando ho aggiornato i driver ai 15.11 Crimson Edition :rock:
Ma come diavolo fai? Io gioco a 60fps con una 270x ad una risoluzione 1680x(qualcosa, non ricordo)...e la ram non si satura mai.

Come diavolo fai?

Ma come diavolo fai? Io gioco a 60fps con una 270x ad una risoluzione 1680x(qualcosa, non ricordo)...e la ram non si satura mai.

Come diavolo fai?
Come faccio a saturare la ram o a giocare?
Alzando la risoluzione a 1920x1200 elimino la maggior parte del collo di bottiglia dell'860k
Hai i crimson driver 15.11?
Prima di questi driver il gioco andava a scatti nei primi 3~5s e poi si riprendeva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro