ledzeppelin
Utente Èlite
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 100
Ciao ragazzi secondo voi con il PC che ho in firma come gira?
I5 3550
GTX 770 direct cu II O.C.
Monitor full HD
I5 3550
Monitor full HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah urca! per mettere le texture ad ultra hai bisogno di 4 gb di VRAM hahahai driver sono i crimson, comunque ieri ho messo le texture su alto e non su extra e non è crashato
Ciao ragazzi secondo voi con il PC che ho in firma come gira?
I5 3550
Monitor full HD
Si, sicuramente lo reggi a medio :sisi:Sicuramente la memoria virtuale dedicata è più lenta della ram lo so!! !! Ma sempre meglio di nulla!! Per quanto riguarda la vram non posso aumentarla ahah però nei requisiti minimi c'è un giga io ne ho 2! Quindi sicuramente non andrà maxato! Ma almeno un gioco dignitoso (intendo dettagli medi)dovrei reggerlo!
Succede anche a me...In modalità schermo condiviso sia verticale che orizzontale si vede in modo strano sapete come risolvere ?
Che barba ....Succede anche a me...
I bordi vengono tagliati :/
Ma come diavolo fai? Io gioco a 60fps con una 270x ad una risoluzione 1680x(qualcosa, non ricordo)...e la ram non si satura mai.Si, sicuramente lo reggi a medio :sisi:
Io con la R9 270 Dual-X 2Gb riesco a tenere tutto a medio con le texture su alto in 1920x1200 @59.9fps capsati solo da quando ho aggiornato i driver ai 15.11 Crimson Edition :rock:
Come faccio a saturare la ram o a giocare?Ma come diavolo fai? Io gioco a 60fps con una 270x ad una risoluzione 1680x(qualcosa, non ricordo)...e la ram non si satura mai.
Come diavolo fai?
Black Ops 3 va molto a fortuna a quanto vedo :asd:Una cosa sniper
A te nella modalità zombie l'utilizzo RAM arrivava anche a 7.5 GB
A me non supera i 6.5 GB
Sono fortunato io o cosa