Ricevo una mail sul mio account Alice l'11 agosto, dicendo:
"Gentile $utente, in riferimento alla tua segnalazione relativa all'attivazione del profilo Fibra richiesto in data30/07/2014, ti confermiamo che, riceverai ulteriore comunicazioni a riguardo nei prossimi giorni.
Ti ricordiamo che in qualsiasi momento, nella sezione “Stato richieste” dell’Area Clienti, puoi
seguire lo stato d’avanzamento delle tue pratiche"
Fatto sta che oggi, controllando queste pratiche, quella relativa alla fibra è *scomparsa* DI NUOVO.
Ovviamente non ho ricevuto nessuna comunicazione come scritto nel messaggio.
Richiamo 187, l'operatrice dà come al solito la colpa al fantomatico "sistema", quasi come un rivoluzionario anarchico, dicendo che l'attivazione ADSL (che mi funziona da 20gg) risultava ancora in lavorazione. Verrò richiamato tra qualche giorno e blablabla, la solita solfa.
"Gentile $utente, in riferimento alla tua segnalazione relativa all'attivazione del profilo Fibra richiesto in data30/07/2014, ti confermiamo che, riceverai ulteriore comunicazioni a riguardo nei prossimi giorni.
Ti ricordiamo che in qualsiasi momento, nella sezione “Stato richieste” dell’Area Clienti, puoi
seguire lo stato d’avanzamento delle tue pratiche"
Fatto sta che oggi, controllando queste pratiche, quella relativa alla fibra è *scomparsa* DI NUOVO.
Ovviamente non ho ricevuto nessuna comunicazione come scritto nel messaggio.
Richiamo 187, l'operatrice dà come al solito la colpa al fantomatico "sistema", quasi come un rivoluzionario anarchico, dicendo che l'attivazione ADSL (che mi funziona da 20gg) risultava ancora in lavorazione. Verrò richiamato tra qualche giorno e blablabla, la solita solfa.