Caldaia interna per 4 persone

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
344
Punteggio
105
Mi potete indicare una caldaia decente per interno (riscaldamento e acqua calda) per appartamento di 4 persone?
Vorrei spendere il meno possibile.

Mi potete indicare una caldaia decente per interno (riscaldamento e acqua calda) per appartamento di 4 persone?
Vorrei spendere il meno possibile.
Che metratura ha l'appartamento? Quanti termosifoni e quanti elementi? 4 persone non basta

100 metri quadri, 4 termosifoni
Le più economiche sono le Ferroli Divacondens 24KW a condensazione ma in che regione sei?
Comunque qualcosa di meglio come assistenza e prodotto devi andare sulle Hermann-Saunier Duval con questa:
Visto che è un venditore terzo però tanto vale comprarla da qualche altra parte spendendo meno completa di kit fumi:

Ultima modifica:
Campania.

Questa potrebbe andare ?

E' quella più economica. Se l'appartamento è tuo ti consiglio di investirci qualcosa in più

Non ho molti soldi al momento...il corsaro shop è affidabile come negozio? Questa caldaia più economica può andare per 4 persone o è insufficiente?

Non ho molti soldi al momento...il corsaro shop è affidabile come negozio? Questa caldaia più economica può andare per 4 persone o è insufficiente?
Qui forse è meglio non fosse altro per il nome dell'altro:

Pubblicità
Pubblicità