Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jajuka83 ha detto:
Juve, idea Martins

09:50 del 04 aprile

Il Newcastle disposto a cedere l'ex interista: che coppia con Toni. Il pupillo di Moratti gradisce la corte dei bianconeri. Il problema è la cifra richiesta dagli inglesi: 15 milioni. E Della Valle conferma: Toni si può liberare a fine anno. Grandi manovre per l'attacco del futuro: c'è un'ottima relazione degli osservatori bianconeri su Zigic, centravanti serbo del Santander. I (Tuttosport)
:oogle: :oogle: :oogle:
speriamo di no.....(notare la fonte)

Ah beh se lo dice Tuttosport!? :asd: :asd: :lol: :lol:
Ma lo avete visto Cristiano Ronaldo? Mamma mia non si riesce a fermare

Zamparini: 'E' l'ultimo giorno di Guidolin sulla panchina del Palermo'

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha riferito alla stampa, come riporta Stadionews: "Questo è l'ultimo giorno di Guidolin sulla panchina del Palermo". Il primo tifoso rosanero ha fatto capire di volersi prendere due giorni di riflessione prima di decidere su un eventuale esonero del tecnico veneto. Guidolin, dal canto suo, ha risposto: "Io ho sempre agito con grande professionalità". Ma il presidente Zamparini non sembra voler sentire ragioni: "Oggi non c'è stato uno stop, ma la tragedia di una squadra che continua a far male nel girone di ritorno. Purtroppo abbiamo toccato il fondo e non siamo capaci di risalire di un millimetro. Siamo stati fortunati a passare in vantaggio dopo due minuti, ma poi ho visto impostare la partita difendendosi e permettendo all'avversario di giocare in contropiede. Tatticamente, non abbiamo una fisionomia di gioco. Oggi l'allenatore del Cagliari ha battuto il nostro per 3-0. Sto pensando di trovare una soluzione interna, perché vedo Guidolin stressato e teso. Questa situazione la sta trasmettendo in negativo alla squadra. Mi hanno rovinato il Natale e adesso anche la Pasqua. Ad ogni modo, prenderò una decisione lunedì sera".

jajuka83 ha detto:
mah...per il palermo addio a Guidolin...e alla champions....:sisi:

20: 31 GUIDOLIN ESONERATO.
SQUADRA A RENZO GOBBO.

L’Ufficializzazione arriverà in tarda serata, ma il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha deciso alcuni minuti fa di esonerare il tecnico Francesco Guidolin.
La squadra palermitana sarà affidata a Renzo Gobbo, anch’egli di Castelfranco Veneto, ex centrocampista del Como, che quest’anno svolgeva il ruolo di "secondo" di Guidolin.
Gobbo (che oggi è stato espulso da Saccani durante la gara con il Cagliari) a Genova, contro la Sampdoria aveva guidato la squadra per la squalifica di Guidolin dopo le polemiche della partita contro la Fiorentina.
L’annuncio ufficiale del’esonero di Guidolin potrebbe essere dato da Zamparini nel corso del suo intervento telefonico che effettuerà stasera nella trasmissine di Italia 1 "Controcampo - diritto di replica".

Il Palermo ha fatto fin troppo....era logico aspettarsi un crollo a questo punto della stagione.

si ma un crollo cosi grosso io non me lo aspettavo.....(fatalità da quando è fuori Amauri....:rolleyes: ..caduta libera)

girando su altri forum invece avevo sentito dire che le squadre di Guidolin partono sempre forte per finire il campionato col fiatone. verissimo che ha avuto anche la sfga di amauri (anche se Cavenaghi ha dei bei numeri) però per me era proprio stupefacente vedere una squadra di Guidolin che dava spettacolo. Le sue squadre erano invece famose per non far giocare l'avversario (tipo il Valencia di Champion's). Ormai il Milan ha il quarto posto in tasca.

Zamparini ha deciso: "Guidolin rimane"

Subito dopo la sconfitta interna col Cagliari, il presidente del Palermo. Maurizio Zamparini, si era mostrato alquanto adirato e le sue dichiarazioni non avevano lasciato presagire nulla di buono sul futuro del tecnico rosanero, Francesco Guidolin. Zamparini aveva annunciato che oggi avrebbe preso una decisione definitiva sul futuro del tecnico, ma dal suo umore e dalle sue parole sembrava che questo futuro fosse già segnato e non certo in maniera positiva.

Dopo avere incontrato questo pomeriggio il direttore sportivo, Rino Foschi, invece, Zamparini ha annunciato che Guidolin è confermato sulla panchina rosanero. "Guidolin rimarrà sulla panchina del Palermo fino al termine della stagione... è tutto", ha sentenziato il patron del club siciliano.

si decida però!!:evil:

voi come vedete le quotazioni di Capello a madrid dopo le tre vittorie consecutive in Liga e i soli due punti di distacco dai blaugrana?

forse non gli andava di aggiungere un altro stipendio nel bilancio....:asd:

'C'è un patto, Buffon resta alla Juve'
08:15 del 10 aprile
Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco annuncia: "Buffon resterà. C'è un patto, ma anche un contratto. E lui sa che saremo subito competitivi. La proprietà ci ha messo in condizione di fare un mercato da grande. Trezeguet? Vedremo se rientra nei nostri programmi. Nedved? Seguiamo i suoi suggerimenti".
Frings si prepara alla Juve, in difesa occhi sull'argentino Heinze del Manchester United.
(Tuttosport)

CRISTIANO RONALDO PROLUNGA PER 5 ANNI CON IL MANCHESTER UNITED

Il portoghese Cristiano Ronaldo, considerato fino ad oggi probabile partente dal Manchester United a fine stagione, ha prolungato di cinque anni, fino al 2012, il suo contratto con i "red devils". Lo ha annunciato oggi lo stesso club inglese.

Sir Alex Ferguson si è detto molto soddisfatto: “E' una cosa fantastica - si legge sul sito ufficiale del Manchester Utd - ciò dimostra che lui sta bene qui e che si trova nel club giusto".
Anche il campione portoghese è soddisfatto: "Sono contento. Ho parlato con Sir Alex e David Gill del mio futuro e tutti sapevano che volevo restare qui. Voglio vincere tanto e spero di cominciare già questa stagione".

Lo sapevo e sono contento :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro