Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ipergiorg ha detto:
non capisco. E' stato anche all'Inter e ha fatto cagare. Se ripete la stessa prestazione col Milan non migliora certo il suo curriculum. Un po' come quest'anno Capello.

certo, io stimo Lippi come allenatore....anche se con i campioni che aveva ci riuscivano tutti a vincere lo scudetto....:rolleyes:

Lasciando perdere il Mondiale che non è stato vinto grazie a lui....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Restiamo in tema di allenatori:

Rijkaard, Abramovich prepara 40 milioni di euro. Il tecnico 'Voglio restare a Barcellona'

Si prospetta un estate molto calda per le panchine delle big d'Europa. Rikaard è il primo obiettivo del Chelsea. Lo rivela il tabloid inglese "The People". Il nome del tecnico olandese, che piace anche al Milan, non è l'unico nome accostato alla panchina del Chelsea. Oltre al tecnico del Barcellona, sono stati fatti i nomi di Hiddink e Koeman. Sembra ormai prossimo l'addio di Mourinho, chiaramente in rotta con il magnate russo. La rescissione del contratto con il portoghese (legato ai Blues fino al 2010) costerà ad Abramovich 22,5 milioni di euro. Una cifra che non spaventa il patron del Chelsea che ha già stanziato 40 milioni di euro per il successore di Mourinho, destinato invece al Real Madrid.

In un'intervista pubblicata sul supplemento sportivo del quotidiano 'El Periódico' però, il tecnico olandese ha dichiarato di voler continuare ad allenare il club catalano. "Il calcio è così - ha detto Rijkaard - c'è sempre gente che parla di te, però la mia situazione non cambia. Sono orgoglioso di lavorare qui, e ho voglia di continuare a farlo. Tutte queste voci non mi interessano"

ma ancelotti va o rimane? ieri sentivo che dicevano che il suo contratto fino alla stagione 2008 non è in discussione..

Capello, a giugno il benservito. Per il 'nuovo' Real c'è Schuster

Secondo quanto riferisce oggi il quotidiano spagnolo 'As' Ramon Calderòn, presidente del Real Madrid, avrebbe già deciso chi sarà l'erede di Capello sulla panchina dei merengues per la prossima stagione. Si tratta di Bernd Schuster, allenatore del Getafe il cui nome era già stato da tempo associato a quello della casa blanca. La decisione definitiva sarebbe arrivata dopo un incontro tenutosi tra il presidente Caldeòn e lo stesso tecnico. Incontro che sarebbe avvenuto dopo che la dirigenza merengues aveva vagliato anche le ipotesi Mourinho e Benitez. La scelta di Schuster sembra essere condivisa dalla maggior parte dei sostenitori madridisti che vedono nel tecnico tedesco l'uomo giusto per portare avanti il progetto di rinascita.

Moratti: 'Toni è grande'. Juve, caccia a Bianchi

09:00 del 03 aprile

Il presidente dell'Inter, Moratti esce allo scoperto: "Niente scambio con Adriano, ma Toni è fortissimo. Vorrei che Crespo e Figo restassero. Buffon? Siamo a posto con Julio Cesar".
I nerazzurri pensano anche al giovane portoghese Nani dello Sporting Lisbona.
La Juventus torna su Rolando Bianchi: la chiave può essere Bojinov alla Reggina, che ha Cacia e Bernacci come alternative.
Fiorentina vicinissima all'olandese Huntelaar dell'Ajax.
(Corriere dello Sport)

Crespo non credo rimarrà all'inter anche se mi dispiace. Toni all'inter? Bè perchè non dare più spazio a Cruz che fra l'altro è reduce da un rinnovo contrattuale.

Juve, idea Martins

09:50 del 04 aprile

Il Newcastle disposto a cedere l'ex interista: che coppia con Toni. Il pupillo di Moratti gradisce la corte dei bianconeri. Il problema è la cifra richiesta dagli inglesi: 15 milioni. E Della Valle conferma: Toni si può liberare a fine anno. Grandi manovre per l'attacco del futuro: c'è un'ottima relazione degli osservatori bianconeri su Zigic, centravanti serbo del Santander. I (Tuttosport)
:oogle: :oogle: :oogle:
speriamo di no.....(notare la fonte)

Eto'o Strizza l'occhio al Liverpool 'Amo il calcio inglese'

Samuel Eto'o ha espresso una grande ammirazione per il Liverpool, specificando però di non aver intenzione di lasciare il Barcellona. "Apprezzo il coraggio del Liverpool. Hanno un grande cuore, l'hanno dimostrato anche contro di noi. Noi non li abbiamo mai sottovalutati. Nelle due partite giocate contro di noi, il Liverpool ha giocato molto bene. Si difendono bene e hanno un'ottima organizzazione di gioco. Gerrard è il miglior giocatore inglese. Guardo il calcio inglese. Mi piace il fatto che i tifosi siano a ridosso del campo e che gli stadi siano sempre pieni". Poi però il camerunense giura amore eterno al Barcellona. "Ho un contratto fino al 2010 e sto bene qui". Eto'o è anche una grande fan di Thierry Henry e spera che il Barcellona riesca ad acquistarlo in estate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro