Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
:doh: Dida ha rinnovato il contratto fino al 2010 :rolleyes:

Amelia se non rimane a Livorno, va allo Spartak.

L'avevo detto prima del rinnovo di Dida....:doh:

Capello resiste anche stavolta, Calderon lo conferma
Escluso il primo esonero, ma lo spogliatoio vuole decidere la formazione.

«La voglia di vincere della squadra del Camp Nou mi ha entusiasmato. Sono orgoglioso di essere il presidente di questi ragazzi, giocatori di eccezionale qualità, e mi rallegro del lavoro svolto dal loro allenatore. In queste settimane ho percepito il desiderio della piazza di cambiarlo, ma un capo deve mantenere la testa fredda e meditare ogni decisione: oggi sono felice di aver difeso Capello, e penso che il titolo della Liga sia alla sua portata, perché cinque punti di svantaggio non sono niente. In ogni caso, i bilanci si faranno a giugno e non prima». Il bollettino di vittoria del generale Calderon suona un tantino enfatico, specie se si ripensa ai minacciosi borbottii della scorsa settimana, ma descrive bene l'improvvisa fiducia del popolo madridista. Incassata la conferma sino a fine stagione, che gli manterrà il curriculum immacolato, Fabio Capello ritrova oggi la squadra dopo due giorni di riposo.

Prima di varare il piano per lo sprint finale è possibile che vengano discusse alcune mezze parole sillabate da Casillas dopo il 3-3 del Camp Nou, e che molti giornali hanno interpretato come l'avvio di un processo di autogestione dello spogliatoio: ancora seccati per la formazione di Monaco — con tre mediani davanti alla difesa — prima della partita col Barcellona i senatori avrebbero chiesto al tecnico la testa di Emerson, imponendo d'ora in avanti la presenza di Guti, migliore in campo (a parte Messi) sabato sera. Conoscendo Capello non crediamo a diktat, ma a un consiglio di guerra con i Raul, i Casillas e i Salgado sì, e non c'è dubbio che la posizione di Emerson sia diventata insostenibile: fischiato a sangue dal Bernabeu ogni volta che entra in campo, il brasiliano è stato abbandonato dai compagni dopo il rifiuto di entrare nel finale della gara d'andata col Bayern. L'altro giorno Diarra, pur dolorante, ha preteso di giocare urlando nello spogliatoio «non sono un codardo, io». L'hanno sentito a chilometri di distanza, e ovviamente l'hanno raccontato ai giornali: la sottolineatura era dedicata a Emerson.

Pensate se Capello vincesse la liga...:cav:

Lo metterebbe nel c@@o a tutti...:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
Pensate se Capello vincesse la liga...:cav:

Lo metterebbe nel c@@o a tutti...:sisi::sisi:
la vedo difficile.. che i giocatori impongano la formazione al tecnico mi è abbastanza nuova..

Hai presente una pubblicità dell'adidas???

Impossible is nothing....:asd::asd:

:doh:

Henry: 'Resto a vita nell'Arsenal'

Thierry HenryThierry Henry giura amore eterno all'Arsenal. L'attaccante francese, la cui stagione è già finita per via di un infortunio, ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano transalpino L'Equipe: "Resterò a vita nell'Arsenal. Spero di lavorare a lungo con mister Wenger. Abbiamo tanti giovani interessanti e nella prossima stagione potremo toglierci delle belle soddisfazioni".

Mourinho 'Penserò al Real Madrid dal 2010'

Il tecnico del Chelsea Jose Mourinho non pensa al Real, per ora (così sosteneva la stampa iberica). "In Spagna ho detto che sarebbe un onore allenare un club come il Real Madrid, ma mai prima del 2010", anno in cui scade il contratto con il Chelsea, chiarisce

Mi piacerebbe vedere Mourinho allenare in Italia.. Solo per vedere cosa sarebbe in grado di fare.. Direi che Ancelotti se ne potrebbe andare dopo questa stagione... :sisi:

nikos ha detto:
Mi piacerebbe vedere Mourinho allenare in Italia.. Solo per vedere cosa sarebbe in grado di fare..

Viene a Livorno la prossima stagione :sisi:

nikos ha detto:
Mi piacerebbe vedere Mourinho allenare in Italia.. Solo per vedere cosa sarebbe in grado di fare.. Direi che Ancelotti se ne potrebbe andare dopo questa stagione... :sisi:
:evil: :evil: :evil:.. non mi toccate carletto..

franknos90 ha detto:
:evil: :evil: :evil:.. non mi toccate carletto..
Onestamente, IMHO, ha finito il suo ciclo al Milan.. Serve aria nuova e gente nuova.. :sisi: Io lo avrei mandato via già dopo la partita di Istanbul.. :sisi:

Infatti....ha bisogno di cambiare aria....oramai il suo gioco è conosciuto a memoria al Milan....:sac:

nikos ha detto:
Onestamente, IMHO, ha finito il suo ciclo al Milan.. Serve aria nuova e gente nuova.. :sisi: Io lo avrei mandato via già dopo la partita di Istanbul.. :sisi:
infatti.. devo ancora capire perchè hanno rinnovato dida e seedorf..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro