Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Polemiche arbitri: Zamparini 'Lascio il calcio, e questa volta non scherzo'

E' furibondo il presidente del club rosanero Maurizio Zamparini dopo la sconfitta del Palermo in casa del Messina: "Mi hanno riferito che l'arbitro ha condizionato pesantemente la partita. Me ne vado dal calcio e questa volta non scherzo, tanto è vero che sto cercando un nuovo presidente per il Palermo". Il tutto asce dalle pesanti critiche alla direzione di gara dell'arbitro Ayroldi, il quale ha negato almeno un rigore. "Penso di essere io il problema e non il Palermo - ha detto ancora Zamparini, al telefono dal Brasile - Una persona onesta e schietta come me non è per niente adatta a questo calcio. Questa volta me ne vado davvero".

A Controcampo hanno detto che lascia il Palermo non il calcio....:look::look::look:

Shevchenko 'Ho fatto la mia scelta'

Andriy Shevchenko chiude le porte a un suo ritorno al Milan. Intervistato da Radio Italia: "Mi sento spesso con il presidente Berlusconi, ma ho fatto la mia scelta, sono arrivato in Inghilterra per cambiare e adesso devo seguire la strada che ho preso. All'inizio è stato difficile, ho dovuto cambiare modo di giocare e adattarmi al calcio inglese. Credo, però, che sia normale avere un periodo di adattamento, in più sono arrivato dopo una stagione difficile sia per alcuni infortuni sia per il mondiale. In Italia, il primo anno è stato fantastico, qua è stato più difficile, ma adesso ho superato il brutto periodo. Io non dimentico il Milan, per me è stata un'esperienza molto importante, quella che mi ha permesso di diventare il calciatore che sono. Per me è stato difficilissimo comunicare al presidente che volevo andarmene, è un grande giocatore, uno dei migliori attaccanti al mondo.Il Milan sta crescendo, vedo meglio la squadra, contro il Celtic ha giocato una grande partita, alla squadra di Ancelotti è mancato solo il gol. Penso che riuscirà a passare il turno. Abbiamo le qualità per vincere la Champions. Contro il Porto sarà una partita delicata e difficile perchè loro sono un'ottima squadra. All'andata abbiamo fatto un buon risultato, ci sono buone possibilità di passare. Con Mourinho le cose vanno bene".

sheva:"..mmh... mi sono pentito un pochino..."
moglie:"cosa sti dicendo?!?!"
sheva:"qui non sto molto bene....ci potrebbe però essere la possibilità di tornare in italia..."
moglie:"@*]§§£%&!"
sheva:"...beh..effettivamente non sto poi tanto male qui..."
sheva: (ai giornali)"Ho fatto la mia scelta"

jajuka83 ha detto:
sheva:"..mmh... mi sono pentito un pochino..."
moglie:"cosa sti dicendo?!?!"
sheva:"qui non sto molto bene....ci potrebbe però essere la possibilità di tornare in italia..."
moglie:"@*]§§£%&!"
sheva:"...beh..effettivamente non sto poi tanto male qui..."
sheva: (ai giornali)"Ho fatto la mia scelta"

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

che zerbinato....:lol: :lol: :lol:

:chupachup :chupachup :chupachup :chupachup
sicuramente si trova bene dove sta..

Dopo la Champions, Milan e Inter più vicine a Ronaldinho e Quaresma

L'eliminazione dalla Champions League di Barcellona e Porto, per motivi differenti, apre delle porte sinora socchiuse per il mercato italiano. E se il Milan guarda con grandi aspettative alla Catalogna, l'Inter segue da vicino le mosse dei portoghesi del Porto che hanno due giocatori molto interessanti: il difensore brasiliano Pepe e l'esterno destro Quaresma. Ovviamente il primo pensiero va a Ronaldinho e al suo difficile rinnovo di contratto con il club catalano. Sulle sue tracce, non è un mistero, c'è il Milan. E i contraccolpi in casa blaugrana di questa delusione potrebbero dare sostanza alle speranze rossonere. In discussione c'è anche la gestione tecnica di Frank Rijkaard e con essa la difficile gestione delle tante stelle a sua disposizione. Le ruggini tra Eto'o e Ronaldinho in questi anni hanno segnato lo spogliatoio e l'avvento di Leo Messi lasciano credere che alla lunga il Barcellona potrebbe anche decidere di separarsi consensualmente dalla sua star brasiliana. Ragion per cui Berlusconi e Galliani sono alla finestra.

L'uscita del Porto suscita meno clamori, anche perché era nella logica delle cose. E' vero, però, che questo stop calmiera la quotazione di Pepe e Quaresma, i due giocatori nel mirino dei nerazzurri. Il Porto ha una filosofia societaria molto netta: si vende solo al meglio. Cioè a prezzi cari. E negli ultimi anni le vendite sono state molto lucrose. Due nomi su tutti? Carvalho e Ferreira, ceduti al Chelsea per circa venti milioni di euro a testa. E non a caso anche adesso il club portoghese dà questa quotazione dei suoi due gioielli. E non sarà facile ottenere una limatura, ma l'eliminazione dalla Champions può dare una mano ai nerazzurri. Senza mai dimenticare che sia per Pepe che per Quaresma non manca la concorrenza a livello europeo. Di sicuro è in lizza il Real Madrid, ma attenzione anche alle pretendenti inglesi.

Alex: difensore brasiliano del PSV destinato al Chelsea

L'assoluto ed indiscusso protagonista della sfida di ieri sera in Champions League tra Arsenal e PSV Eindhoven è stato Alex. Il roccioso difensore brasiliano ha riscattato l'autogol, segnando con un imperioso stacco di testa il gol che ha regalato la qualificazione agli olandesi.
Da tempo seguito dal Milan, il cartellino di Alex è però controllato dal Chelsea, che in estate potrebbe portarlo in Inghilterra. Il suo attuale allenatore Ronald Koeman ha dichiarato: "Di certo resterà da noi fino al termine della stagione, poi parleremo della sua situazione con il Chelsea. Confesso che non ci dispiacerebbe affatto tenerlo un altro anno ancora.

Montella potrebbe restare in Inghilterra

Vincenzo Montella potrebbe prolungare la sua esperienza nel calcio inglese anche nella prossima stagione. L'attaccante della Roma in prestito al Fulham ha dichiarato al tabloid britannico Daily Star: "Nessuno può già sapere quale sarà il mio futuro. E' vero che sono sotto contratto con la Roma, ma qui a Londra mi trovo benissimo e sono davvero felice".

si.. ma io voglio baruk (si dice che silvio abbia messo gli occhi anche su di lui)..

gabry'87 ha detto:
Il Milan prende Amelia....:sac:

:doh: Dida ha rinnovato il contratto fino al 2010 :rolleyes:

Amelia se non rimane a Livorno, va allo Spartak.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro