Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..anche...:asd:
ma mi riferivo di piu a figo....comprato a 150miliardi mi pare...e venuto da noi per nulla...
cambiasso era del vivaio madridista...non cè stato passaggio e svalutazione...

Fedeltà Barca Dinho, "no" al Milan
"Resterò qui per tanti anni ancora"

Fedeltà al Barcellona. E’ il pensiero di Ronaldinho che si riscopre innamorato dei blaugrana dopo il successo sul Saragozza che qualifica la formazione di Rijkaard alle semifinali di Coppa del Re. “Più il tempo passa più sono convinto che rimarrò per tanti anni a Barcellona - ha commentato – Ho vissuto una settimana difficile che mi è servita per ritrovare motivazioni”. Dunque, una chiusura netta ad un futuro rossonero.

Un periodaccio con le voci insistenti di un possibile addio al Barcellona nella prossima stagione ed una feroce critica sulle sue condizioni di forma. “Gordo” secondo la critica spagnola, che di presunti giocatori in sovrappeso è sembrata essere acuta osservatrice, Ronaldinho ha ritrovato il sorriso dopo la qualificazione della sua squadra alle semifinali della coppa nazionale, ma soprattutto per lo slalom strepitoso con cui ha sfiorato il gol nella gara contro l’Athletic Bilbao. Nuove motivazioni e voglia di mettere a tacere chi specula sul suo nome e sulla sua silhouette, il fenomeno blaugrana giura fedeltà al Barcellona chiudendo, almeno per il momento, le porte all’Italia e al Milan.

''Ho trascorso una settimana un po’ difficile per via di quelle foto in cui si cercava di evidenziare come fossi sovrappeso, l'ho vissuta veramente male questa situazione - ha dichiarato alla stampa spagnola - tutti, dappertutto, mi dicevano che avrei dovuto mangiare meno, ma guardandomi allo specchio mi sono visto bene. Quello che è successo mi è servito per trovare motivazioni e per capire che sto davvero bene con me stesso”.

Sedici gol in campionato sono la risposta a tutte le critiche sopraggiunte a partire dalla polemica con Eto’o e proseguite poi con la critica feroce sul peso, presto dimenticate dopo le due ultime positive prestazioni che hanno indotto il brasiliano a sbilanciarsi sul futuro: “C'e' un'altra cosa che mi piacerebbe dire: sono felice e piu' passa il tempo piu' sono convinto che rimarrò qui al Barcellona per tantissimi anni”. Per buona pace del calcio italiano.

Messi non va via.....probabile che parta Eto'o

Fabien O'Neill: 'Partite truccate in serie A'

Partite truccate in serie A. L'accusa arriva da Fabian O'Neill, centrocampista uruguaiano che ha giocato in Italia tra il 1995 e il 2002 con le maglie di Cagliari, Juventus e Perugia, in un'intervista al canale televisivo brasiliano Caixa Negra, riportata dal portale Terra Esporte. "Le partite erano sempre truccate in Italia. Se a centrocampo alzavo due mani la partita era "aggiustata", se ne alzavo una allora non c'era niente di stabilito". "In qualche caso poteva anche esserci una terza squadra in disaccordo che avrebbe potuto offrire del denaro a una delle due formazioni perché vincesse", precisa O'Neill, che poi descrive il match "truccato". "Quella volta entrai in campo e alzai le due mani". La partita, ricorda O'Neill, finì 2-2. "Mentre stavamo sull'1-1 e mancavano tre minuti alla fine - continua - uno dei nostri calciò la palla da 40 metri insaccandola nell'angolino e questo non doveva accadere. I nostri difensori hanno poi lasciato pareggiare un attaccante avversario e le due squadre si sono salvate. Sembrava la scena di un film, ma era il risultato che doveva uscire".

Non e' una novita' :sac:

Inuyasha ha detto:
Fabien O'Neill: 'Partite truccate in serie A'

Partite truccate in serie A. L'accusa arriva da Fabian O'Neill, centrocampista uruguaiano che ha giocato in Italia tra il 1995 e il 2002 con le maglie di Cagliari, Juventus e Perugia, in un'intervista al canale televisivo brasiliano Caixa Negra, riportata dal portale Terra Esporte. "Le partite erano sempre truccate in Italia. Se a centrocampo alzavo due mani la partita era "aggiustata", se ne alzavo una allora non c'era niente di stabilito". "In qualche caso poteva anche esserci una terza squadra in disaccordo che avrebbe potuto offrire del denaro a una delle due formazioni perché vincesse", precisa O'Neill, che poi descrive il match "truccato". "Quella volta entrai in campo e alzai le due mani". La partita, ricorda O'Neill, finì 2-2. "Mentre stavamo sull'1-1 e mancavano tre minuti alla fine - continua - uno dei nostri calciò la palla da 40 metri insaccandola nell'angolino e questo non doveva accadere. I nostri difensori hanno poi lasciato pareggiare un attaccante avversario e le due squadre si sono salvate. Sembrava la scena di un film, ma era il risultato che doveva uscire".

Di che partita parlava? :boh:

Inuyasha ha detto:
Che caso, era anche juventino :lol: :lol:
lol...io non lo volevo dire...:look:

comunque si ha sempre avuto il sospetto che tra le partecipanti alla lotteria della retrocessione ci fossero le gare alla compravendita dei match (cagliari è stata in quel periodo tra quelle) e per le altre squadre vedi "last summer"

tutte la partite? qualcuna posso anche crederci, ma tutte tutte mi sembra eccessivo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro