Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
Finale champions league....secondo tempo suplementare.....1 a 1....segna ronaldo e il Milan vince la coppa....non oso immaginare cosa succederebbe....:asd::asd::asd:

Nemmeno io....è una fantasia remota...un incubo :evil:
 
jajuka83 ha detto:
Crolla san siro....ma non dalle esultanze....dai tumulti..:doh:

quoto...:asd: :asd: :asd: :asd:
nel momento del Gol ronaldo sarebbe felice oppure si preoccuperebbe??? :boh: :boh:
 
jajuka83 ha detto:
Crolla san siro....ma non dalle esultanze....dai tumulti..:doh:

non San Siro:D ...ma lo stadio di Atene che a noi milanisti ha portato bene...ma quest'anno la vedo dura
 
Ufficiale: Di Vaio al Genoa
Lo ha annunciato il presidente rossoblù Preziosi, che rilancia: "Ora cerchiamo i sostituti di Bega e Marco Rossi, a me piace moltissimo Adriano dell'Atalanta"​
 
:doh: un campioncino come Di Vaio che dopo qualche vicessitudine di mercato va a fnire in serie B.... il calcio italiano è proprio malato...lo abbiamo rovinato..
 
Il Monaco quest'anno va decisamente male....probabilmente voleva cambiare aria :sisi:
 
Di Vaio mi è sempre piaciuto....farà sicuramente bene al Genoa che dopo l'acquisto di leon li davanti fa davvero paura....:cav:
 
gia...incredibile che la Reggina abbia lasciato partire Leon.... bel giocatore...avrebbero dovuto dargli spazio...:nunu:
 
jajuka83 ha detto:
gia...incredibile che la Reggina abbia lasciato partire Leon.... bel giocatore...avrebbero dovuto dargli spazio...:nunu:

il bello è che alla Reggina giocava....:sisi: :sisi: :sisi:
probabilmente serviva denaro....:sisi: :sisi:
 
Il Real Madrid del futuro: il sogno è Cristiano Ronaldo

Il Real Madrid guarda già alla prossima stagione. Archiviata l'operazione di ringiovanimento del club con le cessioni di Beckham (ufficiale) e Ronaldo (ufficiosa), i 'merengues' vogliono subito mettere a segno un importante colpo di mercato. La stampa spagnola non ha molta fantasia sui nomi papabili, limitandosi a nominare due stelle del calcio continentale: il portoghese Cristiano Ronaldo e il francese Franck Ribéry. L'obiettivo numero uno resta il centrocampista lusitano del Manchester United, con il transalpino nelle retrovie (anche se il tecnico Fabio Capello avrebbe dichiarato: "Mentirei se non dicessi che Ribéry mi piace"). A dir la verità, appena ieri i Red Devils avrebbero manifestato l'intenzione di blindare il giocatore con un mega-contratto da 40 milioni di euro, in scadenza nel 2012. Ma, a giudicare da quanto scrive oggi AS, i contatti tra le parti in causa sarebbero già stati avviati. Da tempo Cristiano Ronaldo è nelle mire del Real Madrid: già l'ex presidente Florentino Perez aveva lungamente sponsorizzato il suo ingaggio. In più, c'è da giocare la carta Villar Mir, colui che potrebbe tuttora insidiare la poltrona più prestigiosa dei 'blancos' (il 29 gennaio è attesa la sentenza sulla validità dei voti postali in merito all'ultima tornata elettorale, che rimetterebbe in gioco la sua candidatura contro quella dell'attuale presidente Ramon Calderon). Anche per Villar Mir, infatti, l'acquisto di Cristiano Ronaldo rappresenterebbe una priorità assoluta. Ma a chi non piacerebbe avere in squadra un giocatore di questa portata?
 
gabry'87 ha detto:
va bè Cristiano Ronaldo è un po il sogno di tutti...:love:

Inutile che metti quella faccina, tanto alla juve non lo vedrai mai :asd: :rolleyes:

Ora risponderai: al Livorno si? :lol:

E io ti rispondero': no, nemmeno al Livorno :asd: :lol:
 
Inuyasha ha detto:
Inutile che metti quella faccina, tanto alla juve non lo vedrai mai :asd: :rolleyes:

Ora risponderai: al Livorno si? :lol:

E io ti rispondero': no, nemmeno al Livorno :asd: :lol:

al Livorno si? :lol:
 
UFFICIALE: il Parma cambia proprietà

Da pochi minuti il Parma è stato acquisito dall'imprenditore bresciano Tommaso Ghirardi. La conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà ducale avverrà domani alle 13.00 presso la Sala delle Feste di Palazzo Sanvitale.

gabry'87 ha detto:
al Livorno si? :lol:

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :cav:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top