Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beckham-Real, a giugno il divorzio
Mijatovic:"Nessun rinnovo di contratto"

Il direttore sportivo del Real Madrid, Pedrag Mijatovic, ha messo ufficialmente sul mercato David Beckham. Intervistato da Sky, il dirigente delle merengues ha spiegato che l'inglese sarà libero da giugno: "Il suo contratto non sarà rinnovato - ha detto - ora abbiamo una piccola crisi di risultati e dobbiamo prendere delle decisioni". Mijatovic spinge poi Cassano verso l'Inter: "Ci sono delle possibilità".

Il ripudiato David Beckham lascerà Madrid a fine stagione. Ormai non si tratta soltanto di un semplice 'rumor' proveniente dalla Spagna, ma di una dichiarazione rilasciata dal direttore sportivo del Real Pedrag Mijatovic, che scarica così il centrocampista inglese, giunto in Spagna nel 2003 dopo aver firmato un contratto per 35 milioni di euro. La caccia è aperta: Beckham, classe 1975, farebbe comodo a diverse squadre, sia sotto il profilo del gioco che sotto quello pubblicitario. Beckham spesso è accusato dagli amanti del calcio di essere più un personaggio televisivo che un calciatore. Ma grazie a questo, lo Spice Boy intasca cifre considerevoli dagli sponsor, innamorati della sua bellezza fisica e dal suo matrimonio con Victoria Adams, che ha fatto il giro delle prime pagine dei giornali di gossip in tutto il mondo.

L'inglese ha numerose squadre a lui interessate: dai LA Galaxy dell'amico Lalas, ad alcuni club inglesi di prima e seconda fascia, per arrivare all'Inter. Il patron Moratti è da sempre un estimatore di Beckham e portarlo a Milano pagandogli solo l'ingaggio, sarebbe un colpo importante che farebbe sensazione. In attesa di ulteriori novità il Real Madrid è tornato alla carica con l'Inter per la cessione di Antonio Cassano. Il direttore sportivo Pedrag Mijatovic ha ipotizzato il passaggio di uno degli epurati del Real in maglia nerazzurra già a gennaio. Il tono usato da Mijatovic è stato sibillino: in effetti l'Inter è una delle poche società che si possono permettere di prendere il barese, assumendosi la responsabilità di riportare il giocatore ai suoi livelli abituali. Con tanto di rischi dietro l'angolo. Soltanto nella giornata di martedì, il patron aveva smentito l'interesse per Cassano con queste parole: "Cassano non è nei nostri progetti e programmi - ha detto - non c'è nessun reparto da rinforzare. Le parole di Mancini erano soltanto di stima nei confronti del giocatore. Non serve rinforzare la squadra che ha già un equilibrio da mantenere". Chissà che il vero obiettivo non sia Beckham, l'ennesimo epurato di questa pazza stagione del Real.

figo parte e si libera un posto sulla destra...io a parametro zero(e dal real soprattutto) lo piglio ad occhi chiusi! senza contare i profitti di merchandising che porterebbe!:love:

jajuka83 ha detto:
figo parte e si libera un posto sulla destra...io a parametro zero(e dal real soprattutto) lo piglio ad occhi chiusi! senza contare i profitti di merchandising che porterebbe!:love:

infatti quel giocatore è più adatto per i soldi che porta che per il suo gioco in campo....;) se non erro fino a qualche anno fa era il giocatore che prendeva di più unendo stipendio con i vari sponsor....:sac:

Per me Beckham è un altro come Cassano.. Ha una classe indiscutibile, ma ultimamente non "gioca" più al calcio come dovrebbe..

Prendiamo qualche giovane ITALIANO invece, IMHO.. ;)

nikos ha detto:
Per me Beckham è un altro come Cassano.. Ha una classe indiscutibile, ma ultimamente non "gioca" più al calcio come dovrebbe..

Prendiamo qualche giovane ITALIANO invece, IMHO.. ;)

Sinceramente Beckham mi è sempre parso una prima donna....:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
Sinceramente Beckham mi è sempre parso una prima donna....:sisi::sisi:

E' un giocatore troppo commerciale :asd:

Ma come gioco non si discute...

nikos ha detto:
Oddio, ha classe e su questo non ci piove, però..

Sinceramente io ho conosciuto Beckham piu per gli sponsor che per la sua bravura....di lui conoscevo solo che tirava bene i corner, le punizioni :skept: :skept: si puo dire un giocatore forte allora??? :boh:

Il Real e' anche in crisi, con Capello e Cannavaro ci credo io :rolleyes:

Ultime 2 partite:

Un 3-0 e un 2-0 .. . due sconfitte e zero gol fatti con 2 squadre di basso livello.

Cannavaro sei un grande :lol: Campioni Del Mondo :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Cannavaro sei un grande :lol: Campioni Del Mondo :lol: :lol:
l2013012.jpg

Lo so che ti rode, ma siamo campioni del mondo.. :sisi: :sisi: Anche Amelia... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti ricordo che Cannavaro ha vinto il pallone d'oro grazie a:

- egregia stagione con la maglia bianconera...
- super Mondiale...

e con questo chiudo....:sisi:

nikos ha detto:
Lo so che ti rode, ma siamo campioni del mondo.. :sisi: :sisi: Anche Amelia... :lol: :lol: :lol: :lol:

Il pallone d'oro e' l'unico "pallone" che ha preso da quando e' in Spagna :sisi: :sisi:

Leggi il mio post precedente!!! :sac:
gabry'87 ha detto:
Ti ricordo che Cannavaro ha vinto il pallone d'oro grazie a:

- egregia stagione con la maglia bianconera...
- super Mondiale...

e con questo chiudo...

Difficile che uno bravo sul serio diventi uno schifo nel giro di pochi mesi :sisi:

E non conto le ammonizioni e nemmeno le espulsioni che ha preso :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro