Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Sheva chiude le porte al Real: 'Chiuderò carriera al Chelsea'

"Voglio chiudere la carriera qui al Chelsea". Parole decise quelle pronunciate dall'attaccante Andryi Shevchenko che al sito russo gazeta.ru (ma anche lo spagnolo AS ha rilanciato la notizia) ha voluto ribadire l'amore nutrito per i 'blues', malgrado le innumerevoli voci di mercato che continuano a circolare sul suo conto. "Non intendo passare al Real Madrid - ha aggiunto Sheva -, si tratta soltanto di voci giornalistiche. Spero di recuperare per tornare in pianta stabile nella formazione titolare. Farò ciò che è nelle mie possibilità. I giocatori non sono dei robot. Sono troppo legato al Chelsea per poter dire di voler andare via". L'attaccante ex Milan era stato accostato da alcuni organi di stampa al Real Madrid, dopo che le voci relative a un presunto ritorno immediato al Milan si sono via via sgonfiate.

sempre se lo confermano....:rolleyes: al chelsea non sta andando affatto bene....:sisi:

gabry'87 ha detto:
sempre se lo confermano....:rolleyes: al chelsea non sta andando affatto bene....:sisi:

Gioca anche pochissimo pero'... :rolleyes:

gabry'87 ha detto:

dubito che con l'andazzo di questi tempi possa anticipare un vitalizio col Chelsea :sisi:....mi sa che già a giugno cambierà aria :sisi:

Inuyasha ha detto:
Mica puo' far 10 gol se gioca 10 minuti a partita....

Le sue occasioni per dimostrare quello che era le ha avute....e non le ha sfruttate....rimane comunque un grandissimo giocatore....:sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
Le sue occasioni per dimostrare quello che era le ha avute....e non le ha sfruttate....rimane comunque un grandissimo giocatore....:sisi: :sisi: :sisi:

Purtroppo ha capito che al Chelsea la squadra non gioca per lui come succedeva al Milan...è per questo che prima cambia aria meglio è

Inuyasha ha detto:
Sheva chiude le porte al Real: 'Chiuderò carriera al Chelsea'
...a quanto pare la moglie deve avergli detto che dopo tutta la fatica che ha fatto per convincerlo ad andare a londra non esiste che si vada a madrid anche solo per la fine carriera:rolleyes: "qui io sono...qui restiamo"

gabry'87 ha detto:

sono daccordo. Ha avuto qualche problemino e al Chelsea non c'è certo il tempo di recuperare in campo. I sostituti ci sono (eccome) e la squadra DEVE fare risultato. Aggiungiamoci una imprevedibile straordinaria stagione del Manchester, qualche grosso infortunio in difesa per i Blues e il Chelsea non può più sbagliare un colpo. La cosa che mi pare veramente strana è che un giocatore EDUCATO come Sheva (lo deduco dalle interviste per carità) sia effettivamente posto ai margini dello spogliatoio del Chelsea e quindi anche in campo magari non gli passano proprio bene il pallone.

Cmq può darsi che ce lo ritroviamo in finale di Champion's a fare una tripletta.. la forza di Sheva è anche quella di fare gol assolutamente decisivi.

nikos ha detto:
Vabbè.. Capello deve difendersi dai risultanti scadenti, ma mi sembra alquanto strano che rinneghi i suoi fedelissimi.. La verità è che giocare alla Juve è tutta un'altra storia.. :sac:

Ho vinto, abbiamo pareggiato, hanno perso.

Però onestamente la lista di proscrizione di Capello pare veramente lunghissima. Se fosse davvero così io manderei a quel paese Capello invece di svendere fior di giocatori, alcuni dei quali portano talmente tanti sponsor poi..

Una chicca: pare che l'Al Ittyhad dopo figo voglia comprare per 20milioni Ronaldo. Se l'affare si facesse veramente sarebbe la cartina di tornasole di quanto il calcio italiano sia effettivamente caduto in basso.

ipergiorg ha detto:
Una chicca: pare che l'Al Ittyhad dopo figo voglia comprare per 20milioni Ronaldo. Se l'affare si facesse veramente sarebbe la cartina di tornasole di quanto il calcio italiano sia effettivamente caduto in basso.
che centra il calcio italiano?:boh:

jajuka83 ha detto:
che centra il calcio italiano?:boh:

scusa, sono stato un po' criptico. Anche questa estate Ronaldo è stato avvicinato a Inter e Milan come grande colpo di Mercato utile a sistemare ottimamente l'attacco. Se a distanza di qualche mese va a incassare gli ultimi soldi laggiù, vuol dire che non siamo più un mercato di prima scielta, anzi..
Ormai grandi colpi.. a parametro zero! non si contano più. Per carità adoro Figo, Samuel, Cambiasso ecc. ecc. ma gli acquisti veri e propri ormai non se ne fanno più.

ah ok... cmq aspetta quest'estate....vedrai che moratti tira fuori la grana per il centenario...

poi hanno fatto spesso affari con i giocatori presi a quasi costo zero da noi quando 2 anni prima li avevamo strapagati per averli...
ora è ache giusto che ci prendiamo le rivincite!

onestamente non chiedo a Moratti che si sveni ulteriormente per l'Inter. Però leggevo ieri un articolo (credo sul televideo) che parlava della grande iniezione di circa 230milioni di euro in Inter FCI da parte di una società sorella (saran soldi veri e liquidi? ne dubito) e a coronamento dell'articolo si diceva: pronte arrivano le mosse di Mercato: ci si è assicurato Vattelapesca (scusa ma non ricordo il nome) a parametro Zero.

Moratti ha detto che quei soldi non serviranno per il mercato(almeno per quello di gennaio)
Nessuno penso se la senta di chiedere acora qualcosa a moratti...ma si sa che vorrebbe fare 1 regalo alla squadra per il centenario...(messi c.ronaldo ecc..) quindi penso che dobbiamo aspettarci un bell'acquistone per luglio.

al giorno d'oggi quelli che una volta si compravano con spese da 50-100miliardi non sono piu in vendita...o vengono blindati dai club...o i club stessi non intendono privarsene...almeno che non lo si scambi con giocatore di parivalore...
ma in questo caso chi telo fa fare di dare via 1 campione che fa bene con uno che non sai se farà bene nel tuo campionato solo perchè ti piacerebbe vederlo giocare nella tua squadra?
in questo senso invece ha piu senso prendere giocatori che stimi da tempo svincolati...che magari non hanno fatto benissimo ma sui quali riponi molta fiducia....se poi va male...amen!
purtroppo negli ultimi anni i grand club(in talia in particolare) chiudono a fine anno in rosso...e dopo tanti rossi e conseguenti versamenti di capitale per bilanciare il tutto i soldi iniziano a pesare...si è capito che tutti quei soldi per ottenere risultati minimi non ha senso....e ha portato al cambiamento di mentalità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro