Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficiale: Vieri è dell'Atalanta
Bobo torna in nerazzurro dopo l'avventura al Monaco. Contratto annuale al minimo sindacale (1.500 euro). Domani arriverà anche Cristiano Doni

BERGAMO, 29 agosto 2006 - L’annuncio è arrivato in serata sul sito ufficiale della società, ma era nell’aria da giorni. Christian Vieri torna all’Atalanta a dieci anni di distanza dalla stagione che lo lanciò nel calcio che conta, proprio con la maglia nerazzurra. Oggi nel tardo pomeriggio la società bergamasca ha annunciato di aver ingaggiato Vieri con un contratto annuale. In realtà l’accordo era già stato trovato la settimana scorsa in un incontro a cui avevano partecipato anche il presidente atalantino Ruggeri e il giocatore.
Ma l’Atalanta ha preferito aspettare fino a oggi per annunciarlo ufficialmente. Non è stato comunicato però quando verrà presentato alla stampa; probabilmente nel corso della prossima settimana. E per ora non è dato sapere nemmeno se e quando comincerà ad allenarsi a Zingonia. Vieri attualmente sta recuperando dall’infortunio al ginocchio sinistro rimediato nel finale della passata stagione quando giocava nel Monaco e, a quanto risulta, sta seguendo un programma di riabilitazione a Milanello con l’aiuto di MilanLab.
Ci vorrà ancora qualche mese per rivederlo in campo, ma almeno adesso si sa con che maglia giocherà. L’estate del "Bobone nazionale" è stata rovente, quasi una telenovela. Prima la presentazione ufficiale alla Sampdoria e un matrimonio finito ancor prima di partecipare, poi le voci della partecipazione a un "reality" televisivo, addirittura quelle di un possibile ritiro fino all’idea Atalanta. Vieri ha firmato un contratto di un anno al minimo federale (circa 1.500 euro al mese) che potrà crescere a seconda delle presenze e dei gol. In pratica più giocherà e segnerà e più guadagnerà. Questa è la scommessa di Vieri e dell’Atalanta. Raggiante il presidente Ivan Ruggeri: “Sono davvero soddisfatto che Vieri abbia scelto a Bergamo a queste condizioni, dimostra che ha voglia di giocare. Sarò io a valutare nei prossimi tempi se dare al giocatore ulteriori riconoscimenti. E Bergamo è il posto giusto per ricominciare”. L'Atalanta si è regalata Vieri, domani arriverà anche Cristiano Doni. Bergamo già sogna l'Europa.



nikos ha detto:
BUFALA grande come una casa e mezza... :oogle:

Almeno per i soldi, non per un suo passaggio all'Atalanta come ultima spiaggia.. :hihi:
Evidentemente mi sono sbagliato... Ma non troppo... :figo:
 
Tevez, scaricato da società e tifosi, più vicino al Chelsea

Ill presidente del Corinthians, Alberto Dualib, sarà in Europa fino a domenica prossima per ricavare il massimo dalla cessione dei Carlos Tevez e accontentare così il giocatore infastidito dal non mantenimento della promessa della parte della società brasiliana di cederlo dopo i mondiali. Per le sue bizze e per il suo rappoto col tecnico i tifosi, già rassegnati al suo addio, per il 60% appoggiano la cessione. Già individuati gli obiettivi del Corinthians che investirebbe da subito il denaro contante per l'attaccante Grafite (Le Mans), Luis Fabiano (Siviglia) e Alex (PSV),come anticpato dal quotidiano brasiliano Lance!
La destinazione più probabile resta il Chelsea.
 
UFFICIALE: Il Napoli acquista il difensore Garics
29.08.2006 19.51 di Marco Frattini
Colpo a sorpresa del Napoli, il ds Marino ha chiuso per Gyorgy Garics, classe '84, terzino destro del Rapid Vienna che era stato contattato anche dal Torino di Cairo
 
Roma-Vucinic, matrimonio fatto
In prestito con diritto di riscatto

Ceduti l'egiziano Mido al Tottenham e Leandro Cufrè al Monaco, la Roma ha trovato i soldi necessari per dare l'assalto a Mirko Vucinic. L'accordo con il Lecce è stato perfezionato: circa 3 milioni e mezzo per il prestito e diritto di opzione per l'acquisto fissato a 7,5 milioni di euro. Dal Tottenham arriva in prestito il difensore Rodrigo Defendi. Sfuma invece l'arrivo del terzino sudcoreano Lee Young-Pyo.

Ora Spalletti può sorridere: il tecnico della Roma aveva chiesto da tempo un centravanti vero, in grado di garantirgli un certo numero di reti stagional. Uno che non vede l’ora di vestire la maglia giallorossa e giocare accanto a Totti. Mentre Mido lasciava la capitale a titolo definitivo, facendo incassare sei milioni e settecentocinquantamila euro in contanti al club di Sensi, la Roma aveva già sondato il terreno per il montenegrino. Nel pomeriggio i dirigenti giallorossi sono partiti alla volta di Lecce dove hanno incontrato Semeraro e Fenucci, rispettivamente presidente e ad del club pugliese. Le parti hanno raggiunto un’intesa di un’operazione molto complessa. Vucinic arriva in prestito, ma in realtà si tratta di una comproprietà mascherata che consentirà alla Roma di risparmiare sull’IVA. Il club di Sensi verserà subito tre milioni e mezzo di euro al Lecce ed è stato fissato un diritto di riscatto l'intero cartellino per 7,5 milioni. Il valore complessivo del cartellino è stato stimato sugli 11 milioni. A Lecce finirà anche il giovane attaccante Tulli in comproprietà. Vucinic ha sottoscritto un contratto economico pari a 1,07 milioni per la stagione sportiva in corso, oltre a premi. In caso di esercizio del diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a Vucinic verrà riconosciuto un ingaggio a crescere da 1.6 milioni (per il 2007/2008) fino a 2,1 milioni (2009-2011), oltre a premi.

Intanto dalla cessione di Cufrè la Roma ha ricavato due milioni e centomila euro che dovevano essere reinvestiti per un terzino già individuato da Pradè. Ma il sudcoreano Lee-Young Pyo, un altro giocatore del Tottenham che lo scorso anno ha militato nel Psv Eindhoven ha detto no al trasferimento per motivi personali. "L'accordo era stato perfezionato in tutti i suoi dettagli - spiega il ds giallorosso - sia con il Tottenham che con il procuratore di Lee, Mr Kim, quando tutto era definito, anche l'orario delle visite mediche, inaspettatamente e senza motivo alcuno il calciatore ha detto di non volere più il trasferimento alla Roma, adducendo ragioni personali di natura religiosa. A questo punto, pur con grande sorpresa, la società ha preso atto e rispettato la decisione del calciatore".
Insieme all'attaccante del Lecce, la Roma ha anche ufficializzato l'ingaggio a titolo temporaneo e gratuito dal Tottenham Hotspur di Rodrigo Defendi, l'anno scorso a Udine. Semioli ed Esposito sono obiettivi tramontati perché la società non può più spendere soldi in Italia e perché per entrambi era stata chiesto il sacrificio di Rosi.
 
Moratti: "Ronaldo? Può darsi"
Il patron dell'Inter si sbilancia: "È qualcosa nell'aria ma dipende anche da altre società". Il Fenomeno è dato però in arrivo a Milano da Madrid

MILANO, 31 agosto 2006 - "Tutto può essere ma le cose non dipendono soltanto da noi ma anche da altre società. Noi non stiamo spingendo, è un qualcosa che è in aria da un po' di tempo ma non credo che si possa concludere entro stasera". Così il patron dell'Inter Massimo Moratti ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano dell' esistenza di una trattativa con il Real Madrid per lo scambio di prestiti Adriano-Ronaldo.
In realtà però c'è molto più di "qualcosa nell'aria", come ha detto poco fa Massimo Moratti, se è vera la voce che circola in questi minuti secondo cui Ronaldo si è imbarcato a Madrid su un aereo con destinazione Milano. Il Fenomeno, dunque, potrebbe incontrarsi in giornata con i vertici dell'Inter per un possibile accordo che sembra sempre più vicino alla conclusione.
Seguiranno aggiornamenti
 
Milan, ufficiale l'acquisto di Oliveira dal Betis

11:23 del 31 agosto

Con un comunicato ufficiale, il Milan ha annunciato l'acquisto dell'attaccante del Betis Siviglia Ricardo Oliveira. Il giocatore ha sottoscritto un contratto che lo lega alla società rossonera fino al 30 giugno 2011. Al Betis va Johann Vogel. La società rossonera ha anche ufficializzato la risoluzione del contratto con il brasiliano Amoroso
 
RAgazzi a quel che sembra il West Ham (mi dispiace per il palermo..) potrebbe aver fatto il colpo dell'anno: tevez+Mascherano!! Incredibile! A meno che non siano diventati una succursale del Chelsea..
 
Manolo De Agostini ha detto:
Inter: ufficializzato l'ingaggio di Mariano Gonzalez
:oogle: ...preferivo Semioli (italiano e ha meglio figurato rispetto a Gonzalez) anche se x quest'anno nn avrebbe potuto giocare la champions...:look:
 
Ronaldo e' a un passo dal ritorno all'Inter...alle 18 e' arrivato a Milano :)
 
Adriano-Ronaldo, nulla di fatto
Lo scambio Inter-Real non va in porto :oogle: :oogle: :oogle:

L'ultima giornata di mercato, che si era aperta con la notizia dell'imminente scambio tra Adriano e Ronaldo, si è conclusa con un nulla di fatto. Nonostante l'apertura di Moratti e le voci della partenza del Fenomeno per Milano, la trattativa non è andata in porto. Ronie resta al Real, l'Inter si tiene Adriano e si consola con Mariano Gonzalez, che arriva dal Palermo in prestito. Cesar ceduto al Corinthias a titolo temporaneo.

Sembrava tutto fatto. Ronaldo in volo verso Malpensa, Adriano con le valigie già chiuse destinazione Madrid. E, invece, il tanto atteso colpo è rimasto in canna. "Non c'è in corso nessuna trattativa col Real" hanno assicurato gli agenti nerazzurri pochi minuti prima della chiusura del mercato. Anche il patron Moratti, nel pomeriggio, sembrava di tutt'altro avviso. "Tutto può essere - aveva detto - Le cose però non dipendono solo da noi, ma anche dalle altre società". E i merengues, probabilmente, hanno tirato troppo la corda, chiedendo oltre allo scambio con Adriano, anche un conguaglio in denaro. Un'offerta di fronte a cui anche il numero uno nerazzurro, evidentemente, non ha potuto non vacillare, nonostante l'amore per il Fenomeno in tutti questi anni di lontananza, evidentemente, sia rimasto quello del primo giorno. Fatto sta che la trattativa si è arenata: al momento non è lecito sapere se potrà riprendere a gennaio, alla riapertura del mercato, o se il ritorno del figliol prodigo ad Appiano Gentile sia solo un sogno irrealizzabile.

Ma, intanto, per non far restare troppo male gli insaziabili tifosi nerazzurri, l'Inter ha messo a segno l'ultimo colpo del suo luculliano mercato: con Camoranesi rimasto alla Juventus, sarà l'argentino Mariano Gonzalez del Palermo il "ricambio" del non più giovanissimo Luis Figo. Il giocatore arriva a Milano con la formula del prestito e trova il connazionale Burdisso, che ha rinnovato fino al 2009. E' stato, invece, ceduto al Corinthias il brasiliano Cesar.
 
Calciomercato chiuso....vediamo tutti gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A :)

ASCOLI
Acquisti: Pecchia (c, Bologna), P.Zanetti (c, Empoli), Pagliuca (p, Bologna), Paolucci (a, Juventus), Foglio (d, Siena), Nastase (d, Bologna), Boudianski (c, Avellino), Fontana (c, Napoli), Pecorari (d, Lecce), Lukovic (c, Stella Rossa), Minieri (d, Avellino), Corallo (d, Cremonese), Job (a, Samp), Delvecchio (a, Parma), Galloppa (c, Triestina), Elefteropoulos (p, Roma), Skela (c, Kaiseslautern)
Cessioni: Guana (c, Palermo), Parola (c, Sampdoria), Coppola (p, Milan), Carbone (d, Frosinone), Cariello (c, Chievo), Quagliarella (a, Sampdoria), Budan (a, Parma), Del Grosso (d, Cagliari), Bonetto (c, Lazio), Budan (a, Parma), Cordova (c, Messina), Domizzi (d, Napoli), Moro (c, Udinese), Foggia (c, Milan), Zotti (p, Roma), Paci (d, Genoa), Comotto (d, Torino), Adani (d, Empoli), Ferrante (a, Pescara)

ATALANTA
Acquisti: Carrozzieri (d, Arezzo), Gonnella (d, Pescara), Innocenti (d, Messina), Manfredini (d, Rimini), Donati (c, Messina), Ferreira Pinto (a, Cesena), Tissone (c, Udinese), Magrin (c, Monza), Conteh (d, Palermo), Vieri (a, Monaco), Doni (c, Maiorca), Abeijon (c, Cagliari), Talamonti (d, River Plate)
Cessioni: D'Agostino (c, Cagliari), Morosini (c, Udinese), Consigli (p, Sambenedettese), Capelli (d, Arezzo), Marcolini (c, Chievo), Minelli (d, Catania), Osvaldo (a, Lecce), Rinaldi (d, Udinese), Terra (d, Arezzo), Tiboni (a, Udinese), Lazzari (a, Cesena)

CAGLIARI
Acquisti: D'Agostino (c, Atalanta), Pepe (a, Udinese), Del Grosso (d, Ascoli), Fortin (p, Siena), Penalba (c, Quilmes), Semedo (d, Sporting Lisbona), Bianco (d, Catania), L.Colucci (c, Bologna), Biondini (c, Reggina)
Cessioni: Campagnolo (p, Ascoli), Abeijon (c, Atalanta), Bega (d, Genoa), Gobbi (c, Fiorentina), Sabato (d, Catania), Vignati (d, Pistoiese)

CATANIA
Acquisti: Edusei (c, Torino), Corona (a, Catanzaro), Dugic (a, Yverdon), Izco (c, Tigre), Lo Monaco (d, Perugia), Minelli (d, Atalanta), Sardo (d, Piacenza), Paschetta (d, Crotone), Millesi (c, Avellino), Morimoto (a, Tokio Verdy), G.Colucci (c, Livorno), Rossini (a, Udinese), Stovini (d, Lecce), Nardini (c, Modena), Vargas (d, Colon), Falsini (d, Siena), Garcia (d, Rubin Kazan)
Cessioni: E.Brevi (c. Siena), De Zerbi (c, Genoa), Dall'Acqua (a, Treviso), Olive (c, fc), Cardinale (c, Foggia), Patanè (d, Andria), Fanelli (c, Andria), Marchese (d, Chievo), Paschetta (d, Martina), Bianco (d, Cagliari), Sabato (d, Cesena)

CHIEVO
Acquisti: Carbone (d, Ascoli), Cariello (c, Ascoli), Bruno (a, Brescia), Antonelli (c, Messina), Sicignano (p, Lecce), Marcolini (c, Atalanta), Marchesetti (c, Sampdoria), Marchese (d, Catania), Garzon (c, Cremonese), Passarini (p, Vittoria), Kosowski (c, Kaiseslautern), Godeas (a, Palermo)
Cessioni: Franceschini (c. Samp), Fontana (p, Palermo), Landolina (c, Prato), Piovezan (p, Prato), Amauri (a, Palermo)

EMPOLI
Acquisti: Matteini (a, Pescara), Coralli (a, Pizzighettone), Pellecchia (c. Pisa), Marianini (c, Lecce), Marzoratti (d, Milan), Saudati (a, Lecce), Gasparetto (a, Mantova), Negrini (c, Ravenna), Baldanzeddu (d, Massese), Bassi (p, Massese), Adani (d, Ascoli)
Cessioni: Coda (d, Udinese), Maxwell (d, Inter), Riganò (a, Fiorentina, fp), P.Zanetti (c, Ascoli), Serafini (c, Brescia), Lodi (c, Frosinone), Tavano (a, Valencia), Bonetto (d, Lazio)

FIORENTINA
Acquisti: Liverani (c, Lazio), Riganò (a, Empoli, fp), Lupatelli (p, Palermo, fp), Santana (c, Palermo), Potenza (d, Maiorca), Mutu (a, Juventus), Blasi (c, Juventus), Gobbi (c, Cagliari), Reginaldo (a, Treviso), Avramov (p, Pescara), Lepiller (a, Le Havre), Paolucci (c, Pescara)
Cessioni: Parravicini (c. Palermo), Fiore (c. Valencia, fp), Pancaro (d, Torino), Bojinov (a, Juventus), Jimenez (c, Ternana), Guigou (c, Treviso), Maggio (d, Sampdoria), Berti (p, Sampdoria), Brocchi (c, Milan), Fiore (c, Valencia-Torino), Di Loreto (d, Torino), De Falco (c, Pescara)

INTER
Acquisti: Maxwell (d, Empoli), Maicon (d, Monaco), Dacourt (c, Roma), Grosso (d, Palermo), Vieira (c, Juventus), Ibrahimovic (a, Juventus), Crespo (a, Chelsea), M.Gonzalez (c, Palermo)
Cessioni: Favalli (d, Milan), Wome (d, Werder Brema), Zanetti C. (c, Juventus), Ze Maria (d, fc), Kily (c, fc), Boumsong (c, Spezia), Zicu (c, Rapid Vienna), Veron (c, Estudiantes), Pizarro (c, Roma), Martins (a, Newcastle), Siqueira (c, Udinese), Cesar (c, Corinthias)

LAZIO
Acquisti: Ledesma (c, Lecce), Mutarelli (c, Palermo), Makinwa (a, Palermo), Jimenez (c, Fiorentina), Bonetto (d, Empoli), Baronio (c, Udinese), Berni (p, Ternana), Sereni (p, Ternana), Diakite (d, Pescara), Quadri (c, Pizzighettone), Baronio (c, Udinese), Ginelli (d, Viterbese), Foggia (c, Ascoli)
Cessioni: Liverani (c, Fiorentina), Di Canio (a, Cisco Roma), Dabo (c, Manchester City), Bonanni (c, Sampdoria), Piccolo (d, Juventus), Giallombardo (d, Lazio)

LIVORNO
Acquisti: Danilevicius (a, Avellino), Giallombardo (d, Lazio), Pasquale (d, Parma), Manitta (p, Bologna), Vigiani (c, Reggina), Pavan (d, Sampdoria), Vidigal (c, Udinese), Rezaei (d, Messina), A.Filippini (c, Treviso), Knezevic (d, Hnk Rijeka), Kuffour (d, Roma)
Cessioni: Palladino (a, Juventus), Coco (d, Inter), De Ascentis (c, Torino), Vargas (d, Salisburgo), G.Colucci (c, Catania), Perna (d, Modena), Ruotolo (c, Sorrento), Acerbis (p, Albinoleffe)

MESSINA
Acquisti: Cordova (c, Ascoli), Iliev (a, Genoa), Lavecchia (c, Le Mans), Masiello (c, Udinese), Minetti (c, Torres), Morello (d, Torres), Rea (d, Cesena), Straus (c, Brescia), De Vezze (c, Genoa), Ghomsi (d, Genoa), Olorunkele (d, Catanzaro), Riganò (a, Empoli), Alvarez (c, Roma), Ogasawara (c, Kashima A.), Iuliano (d, Samp)
Cessioni: Antonelli (c, Chievo), Aronica (d, Reggina), Bondi (c, Arezzo), G.D'Agostino (c, Udinese), Donati (c, Atalanta), Muslimovic (a, Parma), Nocerino (c, Piacenza), Sculli (a, Genoa), Innocenti (c, Atalanta), Rezaei (d, Livorno), Cristante (d, Mantova)

MILAN
Acquisti: Favalli (d, Inter), Gourcuff (c, Rennes), Coppola (p, Ascoli), Foggia (c, Ascoli), Bonera (d, Parma), Brocchi (c, Fiorentina), Borriello (a, Treviso), Oliveira (a, Betis)
Cessioni: Stam (d, Ajax), Rui Costa (c, Benfica), Shevchenko (a, Chelsea), Marzoratti (d, Empoli), Abbiati (p, Torino), Vogel (c, Betis), Amoroso (a, Corinthias)

PALERMO
Acquisti: Fontana (p. Chievo), Guana (c, Ascoli), Parravicini (c. Fiorentina), Simplicio (c, Parma), Bovo (d, Roma), Cassani (d, Verona), Diana (c, Sampdoria), Dellafiore (d, Treviso), Munari (c, Verona), Pisano (Sampdoria), Bresciano (c, Parma), Guardalben (p, Parma), Capuano (d, Bologna), Amauri (a, Chievo)
Cessioni: Andujar (p, Huracan), Santana (c. Fiorentina), Accardi (d, Sampdoria), Bonanni (c, Sampdoria), Grosso (d, Inter), Gasbarroni (c, Parma), Mutarelli (c, Lazio), Raimondi (c, Vicenza), Terlizzi (d, Sampdoria), Makinwa (a, Atalanta), Barone (c, Torino), Virga (c, Roma), Lupatelli (p, Fiorentina), Codrea (c, Siena), Rinaudo (d, Siena), M.Gonzalez (c, Inter), Godeas (a, Chievo), Rinaudo (d, Siena)

PARMA
Acquisti: Bocchetti (d, Piacenza), Gasbarroni (c, Palermo), Kutuzov (a, Sampdoria), Muslimovic (a, Udinese), Budan (a, Ascoli), P.Castellini (d, Betis Siviglia), Ciaramitaro (c, Cesena), Dedic (a, Cremonese), Paci (d, Ascoli)
Cessioni: Simplicio (c, Palermo), Bresciano (c, Palermo), Guardalben (c, Palermo), Camara (d, Le Mans), P.Cannavaro (d, Napoli), Marchionni (c, Juventus), Del Sole (c, Sanremese), Corradi (a, Manchester City), Pasquale (d, Livorno), Bonera (d, Milan), Ruopolo (a, Triestina), Mattiuzzo (d, Cremonese), Camara (c, Le Mans)

REGGINA
Acquisti: Amerini (c, Modena), Aronica (d, Messina), Campagnolo (p, Cagliari), Modesto (d, Palermo), Morabito (d, Cesena), Leon (c, Teramo) , Esteves (c, Vicenza)
Cessioni: Pavarini (p, Siena), Paredes (c, fc), Vigiani (c, Livorno), Franceschini (d, Torino), Choutos (a, Inter), Cozza (c, Siena), Biondini (c, Cagliari)

ROMA
Acquisti: Tonetto (c, Samp), Cassetti (d, Lecce), Comotto (d, Ascoli), Faty (c, Strasburgo), Mido (a, Tottenham H.), Longo (c, Torino), Zotti (p, Roma), Vucinic (a, Lecce), Virga (c, Palermo), Pizarro (c, Inter), Ferrari (d, Everton), Julio Sergio (p, Juventude), Defendi (d, Tottenham), G.Martinez (d, Brescia)
Cessioni: Dacourt (c, Inter), Bovo (d, Palermo), Tommasi (c, Levante), Cerci (a, Brescia), Alvarez (c, Messina), Mido (a, Tottenham) Elefteropoulos (p, Ascoli), Cufrè (d, Monaco), Nonda (a, Blackburn), Kuffour (d, Livorno)

SAMPDORIA
Acquisti: Franceschini (c, Chievo), Domizzi (d, Ascoli), Berti (p, Empoli), Pieri (d, Udinese), Quagliarella (a, Ascoli), Accardi (d, palermo), Bonanni (c, Palermo), Maggio (c, Treviso), Terlizzi (d, Palermo), Parola (c, Ascoli), Delvecchio (c, Lecce), Olivera (c, Juventus), Zivanovic (d, Smederevo)
Cessioni: Domizzi (d. Napoli), Pavan (d, Livorno), Antonioli (p, Bologna), Castellini (d, Bologna), Carrozzieri (d, Atalanta), Diana (c, Palermo), Pisano (d, Palermo), Kutuzov (a, Parma), Iuliano (d, fc), Tonetto (c, Roma), Dalla Bona (c, Napoli), Mingozzi (c, Lecce), Gasbarroni (c, Parma), Job (a, Ascoli), Colombo (a, Brescia), Zamboni (d, Spezia)
 
SIENA
Acquisti: Pavarini (p, Reggina), E.Brevi (c, Catania), Bertotto (d, Udinese), Antonini (c, Arezzo), Candela (c, Udinese), Konko (c, Juventus), Frick (a, Ternana), Manninger (p, Salisburgo), Corvia (a, Ternana), Zajc (d, Maribor), Siedlarz (c, Lz Gora), Cozza (c, Reggina), Codrea (c, Palermo), Rinaudo (d, Palermo)
Cessioni: Foglio (d, Ascoli), Fortin (p, Cagliari), Tudor (d, Juventus), Legrottaglie (d, Juventus), Paro (c, Juventus), Mirante (p, Juventus), Guzman (a, Juventus), Volpato (a, Juventus), Falsini (d, Catania)

TORINO
Acquisti: Pancaro (d, Fiorentina), De Ascentis (c, Livorno), Cioffi (d, Mantova), Franceschini (d, Reggina), Abbiati (p, Milan), Barone (c, Palermo), Fiore (c, Fiorentina), Comotto (d, Torino), Di Loreto (d, Fiorentina), Oguro (a, Grenoble), Konan (a, Lecce)
Cessioni: Edusei (c, Catania), Nicola (d, Ternana), Vryzas (a, Xanthi), Longo (c, Roma), Ungari (d, Modena), Fantini (a, Bologna), Pagotto (p, Grosseto), Vailatti (c, Vicenza)

UDINESE
Acquisti: Montiel (a. Olimpia Asuncion), Surraco (c. C.Espanyol), Asamoah (a. Modena), Coda (d, Empoli), Morosini (c, Atalanta), D'Agostino (c, Messina), Dossena (d, Treviso), De Martino (c, Treviso), Rinaldi (d, Atalanta), Tiboni (a, Atalanta), Siqueira (c, Inter), Laurito (a, N.O.Boys)
Cessioni: Pieri (d, Sampdoria), Bertotto (d, Siena), Candela (c, Siena), Handanovic (p, Rimini), Masiello (c, Messina), Pazienza (c, Fiorentina), Pepe (a, Cagliari), Rossini (a, Catania), Tissone (c, Atalanta), Vidigal (c, Livorno), Renard (p, Standard Liegi), Moro (c, Treviso), Lazzari (a, Modena), Baronio (c, Lazio)
 
Chi ha fatto gli acquisti migliori? ;)

Non ho voglia di leggere tutto... :D

Sicuramente sarà stata l'Inter... :sac:
 
nikos ha detto:
Chi ha fatto gli acquisti migliori? ;)

Non ho voglia di leggere tutto... :D

Sicuramente sarà stata l'Inter... :sac:

Non te lo dico....leggi tutto il mio interessantissimo Post e lo saprai :sac: :asd: :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top