Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco73 ha detto:
Oliveira al Milan: Sono onorato
Ricardo Oliveira è sbarcato a Linate con Galliani e Braida alle 19.10. Domani si sottoporrà alle visite mediche. Le sue prime parole sono state: "Sono onorato di aver suscitato l'interesse di una società come il Milan".
Chi è? Ammetto di non conoscerlo...

Era quello che giocava nella Juve?
 
Francesco73 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No se non sbaglio giocava nel Betis:asd: :asd: :asd:
A parte le risate.. :P Ammetto di non conoscerlo...

PS: ma alla Juve non c'era (o c'è) un giocatore con un nome simile? :muro:
 
Manolo De Agostini ha detto:
Sì, ma non è lui nikos. Questo dovrebbe essere più bravo.
Infatti lo seguivano una decini di club europei: Manchuster U.- Liverpool- Valencia- anche la Roma ......e il Milan.
 
Rezaei chiude la trattativa con il Livorno: " Rimango a Messina"

La trattativa lunga ed estenuante tra il difensore iraniano del Messina Rezaei ed il Livorno potrebbe essere giunta al capitolo finale. Il mancato accordo sull'ingaggio e sulla durata del contratto hanno di fatto interrotto una trattativa che sembrava quasi conclusa. Ora anche le dichiarazioni di Rezaei, rilasciate ad un quotidiano sembrano andare in questa direzione: "Penso di rimanere a Messina, con mister Giordano c'è un'ottima intesa."

Maledetto :evil:
 
jajuka83 ha detto:
...+ famoso per aver giocato nel cagliari e nella fiorentina
mmmmm....

Nel settembre del 2002 Luis Airton Oliveira Barroso arriva a Catania, diventando capitano e beniamino dei tifosi.
Soprannominato lì Il falco (per il modo in cui festeggia ogni rete), sostiene la squadra per due anni (74 presenze, 28 reti)
 
Adriano-Inter, sempre più lontani
L'Imperatore in crisi, Ronaldo incalza

E' bastata la prima uscita ufficiale della stagione per confermare che la rottura tra l'Inter e Adriano è sempre più probabile. Sostituito al 61' con Crespo, dopo una prestazione del tutto insufficiente, l'Imperatore non ha gradito e ha abbandonato il terreno di gioco visibilmente nervoso, sferrando anche un pugno contro la panchina. "Ce l'avevo con me stesso" ha minimizzato il giocatore, ma l'ombra di Ronaldo incalza inesorabile.

Non sono bastate le vacanze a far tornare il sereno tra Adriano e l'Inter. Dopo una stagione a dir poco deludente, con il brasiliano ampiamente al di sotto delle attese, la prima uscita ufficiale dei nerazzurri non ha dato risposte confortanti. Nei 60 minuti concessi da Mancini, l'Imperatore ha combinato poco e niente, costringendo alla fine il tecnico a sostituirlo con il sempre puntuale Hernan Crespo, che, nemmeno a farlo apposta, poco dopo è andato in gol. Ma la bocciatura non è piaciuta all'attaccante della Seleçao, che ha lasciato il campo visibilmente contrariato, colpendo con un calcio le bottigliette d'acqua disposte vicino alla panchina. "Ma a volte un giocatore si arrabbia con se stesso, è normale quando si viene sostituiti in una gara importante" prova a minimizzare Mancini.

Ma la verità è che Adriano, ancora una volta, non ha risposto presente, spianando sempre più la strada a una sua cessione. Moratti vuole riportare a Milano Ronaldo ed è disposto a scambiare alla pari l'Imperatore e il Fenomeno, o, in alternativa, a cedere il primo a un altro club per poter disporre del denaro necessario per strappare al Real Ronie. Alla chiusura del mercato mancano cinque giorni: il tempo stringe, un po' di tempo e sapremo la verità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top