Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aspettate un attimo... :asd:

non è mica lulù oliveira questo...quello avrà su per giù 40 anni...
è un altro Oliviera....d'accordo che siamo caduti in basso ad acquistarlo ma non così in basso eccheccacchio :asd:

Marthe ha detto:
Certo che è così, però non offendere il mitico Lulù che è stato un grande ;) Adesso dovrebbe giocare in serie C :)
oliveira001.jpg
Quotissimo:ok:
Una grandissima carriera per Lulù :sisi:

Nazionale, Donadoni convoca Cassano

Nazionale, Donadoni convoca Cassano Cassano sì, Totti, Del Piero e Toni no.
Roberto Donadoni ha diramato le convocazioni per il doppio impegno contro Lituania e Francia, gare valide per le qualificazioni al campionato europeo del 2008. Ritorna in azzurro il fantasista di Bari Vecchia, mentre rimangono a casa diversi campioni del Mondo. Assodata l'assenza di Totti, mancano anche il capitano juventino e il bomber viola. In attacco, sorprese Di Michele e Bonazzoli, mentre tra i portieri va segnalato il ritorno di Abbiati.

Questa la lista completa:
Portieri: Abbiati, Amelia, Buffon.
Difensori: Barzagli, Cannavaro, Dainelli, Grosso, Oddo, Pasqual, Zaccardo, Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, De Rossi, Gattuso, Marchionni, Perrotta, Pirlo, Semioli.
Attaccanti: Bonazzoli, Cassano, Di Michele, Gilardino, Inzaghi, Rocchi.

Ma e' dimagrito? :look:

"Ronaldinho al Milan? Serve tempo"

Milan-Ronaldinho, il sogno è possibile. A confermarlo è il fratello-agente del Pallone d'Oro, Roberto de Assis Moreira, che, dopo aver piazzato in rossonero Ricardo Oliveira, ha rivelato al "Corriere dello Sport": "Intanto chiudiamo per Oliveira, l'altra è un'operazione delicata, serve tempo, bisogna andare piano piano piano. Il Milan è uno dei più grandi club al mondo". I tifosi rossoneri possono sperare.

Non chiude la porta Roberto Assis. Dopo la trattativa lampo per portare in rossonero Ricardo Oliveira, i rapporti tra il fratello-agente di Ronaldinho e via Turati sono diventati ottimi. E, in casa rossonera, non sfugge a nessuno il peso di Roberto nella scelta del Pallone d'Oro. "Per me mio fratello è un idolo - ha sempre detto l'attaccante del Barça - un eroe che mi ha sempre aiutato nella vita". Facile immaginare, dunque, che, convincendo il fratello, la strada verso Ronaldinho sarebbe spianata. E allora il Milan ha di che sorridere. Sì, perché, a Milano per curare il passaggio di Oliveira in maglia rossonera, Assis si è sbottonato, ammettendo che la liason tra il club di via Turati e il campione brasiliano è in fase avanzata.

"Intanto chiudiamo per Ricardo - ha detto - poi l'altra cosa. E' un'operazione delicata, serve tempo, bisogna andare piano piano piano. Il Milan? E' uno dei club più grandi del mondo, in Brasile è sempre molto seguito". Oliveira, dunque, sarebbe il preludio dell'altro affare, quello vero, quello sognato dal patron Berlusconi. I tifosi rossoneri si armino di pazienza: questa volta potrebbe davvero valerne la pena.

Continua il caso Oliveira!!

Multa da record per Oliveira, attaccante brasiliano che il Milan sta cercando di strappare al Betis. Dopo la sanzione da un milione di euro per essere tornato in ritardo dal Brasile, la dirigenza sivigliana ha deciso di comminare un'ulteriore multa al proprio giocatore, reo di essersi sottoposto alle visite mediche del Milan senza autorizzazione. La cifra? 3 milioni. La stessa che separa la richiesta del Betis (18 milioni) dall'offerta della società rossonera... :lol :lol

Inuyasha ha detto:
"Ronaldinho al Milan? Serve tempo"
Pubblicità... :P

Non penso che Ronaldinho venga al Milan... Se viene, il campionato italiano gli riserverà delle sorprese.... :asd: :asd:

Gattuso docet... :D

Ronaldo chiama: Milano, torno
"Moratti mi vuole, ma anche il Milan"

Ronaldo non vuole più giocare nel Real Madrid. La notizia, diffusa dalla radio spagnola "Cadena Ser", è stata indirettamente confermata dallo stesso giocatore, che al Golden Foot di Montecarlo ha rivelato: "Non so dove giocherò l'anno prossimo. L'interesse dell'Inter è concreto, mi sento spessissimo con Moratti, ma ora non posso dirgli che non andrò mai al Milan. Sono orgoglioso che mi vogliano due squadre della stessa città".

A tre giorni dalla chiusura del mercato, Ronaldo continua a essere indiscusso protagonista della campagna acquisti-cessioni 2006. Nonostante le smentite di rito, il Fenomeno vuole lasciare a tutti i costi Madrid, come riferisce l'emittente radiofonica spagnola "Cadena Ser". La destinazione, ovviamente, è Milano, anche se resta da chiarire quale sarà la sponda del Naviglio a spuntarla per il brasiliano. "Giuro che non so dove giocherò l'anno prossimo - ha ammesso il Fenomeno al Golden Foot di Montecarlo - i calciatori non sanno mai nulla e quando succede qualcosa sono sempre gli ultimi a venirne a conoscenza". L'amore con Moratti è intatto. "E' sempre bello pensare all'Inter con cui ho una storia splendida. Con Moratti mi sento spessissimo, mi sono informato e so che l'Inter vuole il mio ritorno, ma ora non posso garantire che non andrò mai al Milan".

Al di là delle dichiarazioni ufficiali, infatti, la società di via Turati resta pronta a sferrare l'ultimo attacco per il brasiliano, mentre i merengues attendono le mosse dei due club per decidere se accettare lo scambio con Adriano offerto dai nerazzurri oppure privilegiare l'offerta solo economica di Berlusconi. E allora non resta che attendere, il tempo sta per scadere, tra poco sapremo tutta la verità sul derby di mercato dell'estate.

Ronaldo: 'Felice di restare al Real, ancora per molti anni'

11:25 del 29 agosto

Sul sito del Real Madrid compaiono alcune dichiarazioni di Ronaldo: "Sono felice di rimanere al Real, voglio restare qui ancora per molti anni - ha detto l'attaccante nel mirino delle due milanesi -. Sono orgoglioso del fatto che Milan e Inter siano interessate a me, ma non sono io a decidere. Ora vorrei semplicemente fare ciò che mi piace di più: giocare a calcio". Dalla Spagna, intanto, il quotiidano AS rivela che, secondo il presidente delle 'merengues', Ramon Calderon, "le offerte di Inter e Milan sono inconsistenti".

Ancora dalla Spagna giunge la voce secondo cui Ronaldo avrebbe manifestato al presidente Calderon la volontà di giocare almeno un altro anno con le 'merengues'. Il quotidiano locale AS aggiunge che sono in discussione anche i diritti d'immagine del Fenomeno. Ronaldo, che ha un contratto con il Real fino al 2008 a 7,5 milioni di euro a stagione, vorrebbe ridiscutere questo aspetto con la dirigenza spagnola. Il Real, al momento, possiede il 70% dei diritti, mentre il Milan, dal canto suo, avrebbe offerto un contratto di 5 anni a 45 milioni di euro totali, compresa la gestione complessiva dei diritti d`immagine.

Alcuni dicono che se ne vuole andare, altri che e' felice di restare al Real.... :oogle: :oogle:

Chi ci capisce e' bravo :D

Si Inu tutte queste dichiarazioni contraddittorie mandano in confusione :asd: bho per me sta bene lì dov'è :sisi:

Milan, ritorno di fiamma per Drogba
Ma nel mirino c'è anche Robinho​

Il Milan, complicatasi la trattativa per Oliveira con il Betis, sta valutando diverse alternative: quella più significativa porta a Didier Drogba, attaccante del Chelsea, che ha incontrato Adriano Galliani. Per l'ivoriano è pronta un'offerta di 30 milioni di euro. Secondo As il club di Via Turati avrebbe anche offerto 25 milioni di euro al Real per Robinho. Si avvicina invece l'arrivo di Oddo, in rotta con la Lazio.

Il Milan non si è affatto arreso sul fronte del mercato attaccanti e sta cercando in tutti i modi di rinforzare quel reparto che sembra molto indebolito rispetto alla stagione scorsa a causa dell'addio di Shevchenko. L'arrivo di Ricardo Oliveira dal Betis Siviglia è tutt'altro che certo, nonostante l'accordo, secondo le ultime notizie, sia stato raggiunto sulla base di 15 milioni di euro più il passaggio di Vogel in Spagna. Resta comunque lo scetticismo dei tifosi rossoneri sulla campagna acquisti del Milan: manca, infatti, quel colpo che non è riuscito per diversi motivi e che farebbe fare un ulteriore salto di qualità ad una squadra già fortissima. A tre giorni dalla fine del mercato, il club di Via Turati sta valutando diverse opzioni, soprattutto nel caso in cui non arrivasse il brasiliano: l'ipotesi Ronaldo non è ancora del tutto tramontata, ma resta difficile se non impossibile dopo l'intervento dell'Inter e del patron Moratti. David Trezeguet è sempre più vicino al Manchester Utd, che con l'offerta di 25 milioni di euro fa traballare la dirigenza juventina.

Poi, secondo As, il Milan avrebbe offerto 25 milioni di euro per Robinho, stella del Real Madrid: per ora però, il Real considera il giocatore incedibile, anche se l'offerta è molto vicina ai 27 milioni pagati dal club spagnolo al Santos per la giovane promessa brasiliana. Riecco spuntare l'idea Drogba: l'ivoriano del Chelsea si è incontrato con Adriano Galliani nella serata di lunedì: i rossoneri avrebbero già pronta l'offerta per assicurarsi il 28enne attaccante africano e per convincere il Chelsea a cederlo. 30 milioni di euro sono una cifra considerevole su cui Abramovich potrebbe cedere. Infine, sul fronte difesa, continua il forcing di Massimo Oddo per essere ceduto dalla Lazio proprio al Milan. Il giocatore, che subirà una multa dalla società dopo aver gettato la maglia nel corso della sostituzione nella partita con il Messina, ha avuto un duro faccia a faccia con il presidente Lotito. Un confronto aspro che non risolve il rebus sul suo futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro