Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non parlare allora di Grosso chissà adesso quanto viene valutato (anche se è già dell'Inter)

Seifer85 ha detto:
:sisi: Penso che il giocatore sia quantomeno raddoppiato di valore :chupachup
sicuramente

:lol: :lol: dopo la finale ho pensato a zamparini
come piangeva... hihihih

:nono: :nono: :nono: nn voglio dire nulla su cristiano lucarelli se qualcuno trova " la " notizia la da lui ... se no inuy dice ke e colpa mia.... :look: :look: :look:

UFFICIALE: Cristiano Lucarelli resta al Livorno

Cristiano Lucarelli rimane a Livorno e già da stasera sarà in ritiro a Dimaro con i compagni e il mister Arrigoni. La decisione è stata resa nota nel corso di una conferenza stampa: "Voglio comunque ringraziare - ha dichiarato il bomber livornese - i dirigenti dello Zenit per l'alta considerazione che hanno dimostrato nei miei confronti".

Grande Cristiano, sei il nostro mito.... :luxhello: :luxhello:

Inuyasha ha detto:

Cristiano Lucarelli rimane a Livorno e già da stasera sarà in ritiro a Dimaro con i compagni e il mister Arrigoni. La decisione è stata resa nota nel corso di una conferenza stampa: "Voglio comunque ringraziare - ha dichiarato il bomber livornese - i dirigenti dello Zenit per l'alta considerazione che hanno dimostrato nei miei confronti".

Sono davvero contento per Lucarelli :asd: ...l'odissea è finita rimane a Livorno :)

Inuyasha ha detto:

sono contento per te INU....cosa avresti fatto senza Lucarelli?:D

Francesco73 ha detto:
sono contento per te INU....cosa avresti fatto senza Lucarelli?:D

Quando il cuore ha la meglio sul "portafoglio".

Grazie Capitano e speriamo in un'altra stagione ricca di Gol.... :birra:

grande lucarelli!!!!!!!! menio male ke rimane in italia....avevo sentito voci ke lo volevano all'estero....fiuuuu!

Real Madrid, accordo raggiunto con Van Nistelrooy

Il Real Madrid trova l'accordo con l'attaccante olandese. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' il giocatore potrebbe diventare il primo acquisto dell'era Calderòn. L'accordo tra giocatore e il club blanco è praticamente raggiunto, ora manca solo che Manchester Utd e Real si accordino sul prezzo del trasferimento che dovrebbe essere intorno ai 15 milioni

jajuka83 ha detto:
grande lucarelli!!!!!!!! menio male ke rimane in italia....avevo sentito voci ke lo volevano all'estero....fiuuuu!

Precisamente allo Zenit San Pietroburgo, una squadra russa.

Dopo il famoso miliardo, rinuncia a quasi 20 miliardi di lire (3 stagioni) per rimanere nella sua squadra. Sfido chiunque a trovare un giocatore come Lucarelli.... :inchino:

Inuyasha ha detto:
Precisamente allo Zenit San Pietroburgo, una squadra russa.

Dopo il famoso miliardo, rinuncia a quasi 20 miliardi di lire (3 stagioni) per rimanere nella sua squadra. Sfido chiunque a trovare un giocatore come Lucarelli.... :inchino:
:asd: :asd: :asd: ma a rifiutato xke poi sdeve venre a napoli....:D :D

Manolo ha detto:
Real Madrid, accordo raggiunto con Van Nistelrooy

Il Real Madrid trova l'accordo con l'attaccante olandese. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' il giocatore potrebbe diventare il primo acquisto dell'era Calderòn. L'accordo tra giocatore e il club blanco è praticamente raggiunto, ora manca solo che Manchester Utd e Real si accordino sul prezzo del trasferimento che dovrebbe essere intorno ai 15 milioni
Quindi il Real non prenderà ne Adriano ne Toni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro