Seifer85 ha detto:
UFFICIALE
SHEVCHENKO LASCIA IL MILAN, GALLIANI: SEPARAZIONE DOLOROSA
MILANO Andryi Shevchenko lascia il Milan. Lo ha annunciato oggi. Per il vicepresidente rossonero Adriano Galliani si tratta di una "separazione dolorosa". FONTE:Ansa
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
17.49 Si è appena conclusa la conferenza stampa congiunta di Adriano Galliani e Andriy Shevckenko nella Sala delle Coppe della sede di via Turati. Sheva: "Lascio per motivi familiari, ringrazio la società per tutto quello che mi ha dato, non c'è un problema di rapporti e non c'è un problema economico". Adriano Galliani: "E' la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino ad un minuto prima di venire in conferenza. E' sicuramente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice'.
17.31 Shevchenko lascia il Milan. L'annuncio è stato dato in conferenza stampa. Per Galliani si tratta di una ''separazione dolorosa''.
17.15 L'ad del Milan Adriano Galliani è tornato in sede dove ad attenderlo c'è ancora l'attaccante.
16.59 "Sono tra due fuochi, ma la famiglia è troppo importante". Questo avrebbe confessato Andriy Shevchenko a uno dei capi della tifoseria organizzata.
16.15 Adriano Galliani è uscito dalla sede del Milan furibondo. Il dirigente rossonero diretto in Lega dopo la notizia della dimissioni di Zamparini su Shevchenko "Lui è ancora dentro, scusate ma devo andare via, poi ritorno".
15.25 Shevchenko è arrivato ora nella sede del Milan in via Turati per discutere il suo futuro.
13.35 Dopo l'attesa vana di ieri, oggi dovrebbe essere scritta la parola fine ai dubbi sul futuro di Shevchenko.
E, infatti, in programma l'incontro tra Adriano Galliani e Shevchenko. ''Ci incontreremo oggi ma non in sede - conferma Galliani -. Vi faremo sapere qualcosa in serata. Noi continuiamo a sperare di poterlo trattenere, ne
ho parlato anche stamatiina con Berlusconi. Speriamo che Sheva rimanga felice al Milan. Non è questione di chi vince o di chi perde, ma di quello che vuole fare lui. Potrebbe
anche non essere la giornata decisiva''.
Le indiscrezioni vogliono che il Milan e Sheva siano al momento lontani dal trovare un accordo 'amichevole' per il divorzio in quanto il Milan starebbe alzando la posta con il Chelsea e il giocatore, spronato dalla società ad assumersi tutte le responsabilità dell'addio, non vuole fare nessun passo, in questo senso, fino a quando non sarà certo che il Milan lo lascerà andare via.
Abramovich, offrirebbe un conguaglio in denaro (si parla di 20 milioni di euro) e due contropartite tecniche: il difensore francese William Gallas ed un attaccante a scelta tra l'ivoriano Didier Drogba e l'argentino Hernan Crespo.