Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amelia potrebbe essere l'unica cessione interessante con cui fare non pochi soldi.. sempre che le sue quotazioni non siano ribassate dall'esborso per un Buffon
 

Mancini stregato da Almiron


Dopo Olivier Dacourt, preso a parametro zero e destinato a sostituire Cristiano Zanetti, potrebbe esserci anche un'altra new-entry nel centrocampo nerazzurro nel caso in cui David Pizarro lasciasse l'Inter nell'ambito dell'operazioni di mercato con Palermo e Roma.
Mentre Dacourt è un centrocampista dalla caratteristiche difensive, i dirigenti nerazzurri avrebbero individuato nell'argentino argentino dell'Empoli, Sergio Almiron, un altro rinforzo

Classe 1980, Almiron è in Italia dal 2001 e dopo aver vestito le maglie di Udinese e Verona ha trovato continuità solo nella squadra toscana dove ha giocato un campionato di altissimo livello stregando anche Roberto Mancini.

Dotato di un buon fisico Almiron è un centrocampista centrale dalle attitudini offensive. Discreto in fase di interdizione se la cava meglio nella costruzione del gioco dove può sfruttare la velocità e l'abilità in fase d'impostazione. Non abilissimo nei colpi di testa, è invece dotato di un gran tiro dalla distanza

Con l'Empoli i contatti sono continui anche per la trattativa che riguada Tavano e l'operazione si potrebbe concludere sulla base di quattro milioni di euro più il prestito del giovane attaccante, Matteo Momentè, considerato uno dei giovani più promettenti della Primavera dell'Inter.

Fiorentina: si pensa ad uno scambio Bojinov-Huntelaar

Fiorentina: si pensa ad uno scambio Bojinov-Huntelaar Il retroscena arriva direttamente dall’Olanda. E, sia chiaro, il discorso è ancora aperto. Forse apertissimo. Fatto sta che nel corso della missione viola in Olanda si è parlato — a lungo — anche del futuro di Valeri Bojinov.
I fatti: la Fiorentina ha bussato almeno due volte alla porta dell’Ajax. Prima per il centrocampista Sneijder e poi per il giovane attaccante Huntelaar. Solo sondaggi, certo, ma proprio nel corso dei colloqui per la punta che la prossima settimana sarà fra i protagonisti anche dell’Europeo under 21, sarebbe spuntato il nome di Bojinov. In che modo è presto detto: Fiorentina e Ajax potrebbero decidere di affrontare la questione attaccanti anche arrivando a uno scambio clamoroso.
In pratica se Huntelaar dovesse davvero arrivare a Firenze, potrebbe partire per l’Olanda il bulgaro viola. Decisione questa che potrebbe (salvo eventuali conguagli economici) mettere tutti d’accordo, compresi i due protagonisti, con Bojinov dirottato in un club di alto livello europeo e Huntelaar esaltato dalla possibilità di sbarcare nel campionato italiano.
calciomercatoweb
 
Ultima modifica da un moderatore:
Manuel Rui Costa torna al Benfica. Il centrocampista del Milan il prossimo anno giocherà nelle fila del club portoghese dove ha iniziato la sua lunga e prestigiosa carriera. Il fantasista rossonero ha preso la decione dopo un lungo colloquio con l'amministratore delegato della società di via Turati. Il lusitano lascia la serie A dopo 4 stagioni di Milan e 7 con la maglia della Fiorentina.
 
Abramovich ha avanzato la propria offerta: 20 milioni di euro più i cartellini di William Gallas e Didier Drogba.


Dopo le scaramucce verbali nei giorni scorsi, Milan e Chelsea si siedono al tavolo delle trattative per Andriy Shevchenko.
Abramovich ha avanzato la propria offerta: 20 milioni di euro più i cartellini di William Gallas e Didier Drogba. E' attesa una risposta da parte del Milan.
 
L'Ufficio Stampa del Livorno Calcio annuncia ufficialmente il rinnovo del contratto per il campionato 2006/2007 del difensore Fabio Galante, classe 1973.

Ieri sera grande prestazione del nostro attaccante Raffaele Palladino. L´attaccante amaranto ha siglato infatti la rete del momentaneo 2-3 nella gara di esordio degli azzurri contro la Danimarca valida per il Campionato Under 21 di categoria. Palladino ha anticipato la difesa biancorossa con un bel colpo di testa sugli sviluppi di una punizione laterale. L´Italia ha poi raggiunto i danesi sul 3-3 con Rolando Bianchi imbeccato dal bravissimo avanti labronico. . . :luxhello:
 
UFFICIALE

SHEVCHENKO LASCIA IL MILAN, GALLIANI: SEPARAZIONE DOLOROSA
MILANO Andryi Shevchenko lascia il Milan. Lo ha annunciato oggi. Per il vicepresidente rossonero Adriano Galliani si tratta di una "separazione dolorosa". FONTE:Ansa
 
Seifer85 ha detto:
UFFICIALE

SHEVCHENKO LASCIA IL MILAN, GALLIANI: SEPARAZIONE DOLOROSA
MILANO Andryi Shevchenko lascia il Milan. Lo ha annunciato oggi. Per il vicepresidente rossonero Adriano Galliani si tratta di una "separazione dolorosa". FONTE:Ansa
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

17.49 Si è appena conclusa la conferenza stampa congiunta di Adriano Galliani e Andriy Shevckenko nella Sala delle Coppe della sede di via Turati. Sheva: "Lascio per motivi familiari, ringrazio la società per tutto quello che mi ha dato, non c'è un problema di rapporti e non c'è un problema economico". Adriano Galliani: "E' la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino ad un minuto prima di venire in conferenza. E' sicuramente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice'.

17.31 Shevchenko lascia il Milan. L'annuncio è stato dato in conferenza stampa. Per Galliani si tratta di una ''separazione dolorosa''.

17.15 L'ad del Milan Adriano Galliani è tornato in sede dove ad attenderlo c'è ancora l'attaccante.

16.59 "Sono tra due fuochi, ma la famiglia è troppo importante". Questo avrebbe confessato Andriy Shevchenko a uno dei capi della tifoseria organizzata.

16.15 Adriano Galliani è uscito dalla sede del Milan furibondo. Il dirigente rossonero diretto in Lega dopo la notizia della dimissioni di Zamparini su Shevchenko "Lui è ancora dentro, scusate ma devo andare via, poi ritorno".

15.25 Shevchenko è arrivato ora nella sede del Milan in via Turati per discutere il suo futuro.

13.35 Dopo l'attesa vana di ieri, oggi dovrebbe essere scritta la parola fine ai dubbi sul futuro di Shevchenko.
E, infatti, in programma l'incontro tra Adriano Galliani e Shevchenko. ''Ci incontreremo oggi ma non in sede - conferma Galliani -. Vi faremo sapere qualcosa in serata. Noi continuiamo a sperare di poterlo trattenere, ne
ho parlato anche stamatiina con Berlusconi. Speriamo che Sheva rimanga felice al Milan. Non è questione di chi vince o di chi perde, ma di quello che vuole fare lui. Potrebbe
anche non essere la giornata decisiva''.
Le indiscrezioni vogliono che il Milan e Sheva siano al momento lontani dal trovare un accordo 'amichevole' per il divorzio in quanto il Milan starebbe alzando la posta con il Chelsea e il giocatore, spronato dalla società ad assumersi tutte le responsabilità dell'addio, non vuole fare nessun passo, in questo senso, fino a quando non sarà certo che il Milan lo lascerà andare via.
Abramovich, offrirebbe un conguaglio in denaro (si parla di 20 milioni di euro) e due contropartite tecniche: il difensore francese William Gallas ed un attaccante a scelta tra l'ivoriano Didier Drogba e l'argentino Hernan Crespo.
 
CLAMOROSO: Chelsea prepara offerta shock per Van Nistelrooy'

Il Manchester United di recente ha fatto un sondaggio per Eidur Gudjohnsen e a margine, secondo il tabloid "The News of the World" Peter Kenyon del Chelsea avrebbe segretamente incontrato l'agente di Van Nistelrooy, Rodger Linse per preparare un grande scambio e formare una coppia esplosiva Van Nistelrooy-Scheva.
Queste voci confermano l'imminente addio di Drogba.
tuttomarcato

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



Cannavaro e Domizzi, Napoli vi aspetta


Fonte: Vittorio Raio per Il Mattino+

Paolo Cannavaro e Maurizio Domizzi sono i primi acquisti del Napoli. Parte dalla difesa, Marino, e ingaggia due centrali in grado di fare la differenza sia in B che in A. L’ufficializzazione ci sarà nei primi giorni dell’entrante settimana. Cannavaro junior, chiuso il rapporto con il Parma, arriva a titolo definitivo. Cinque anni di contratto per un calciatore che ha fatto anche un sacrificio economico pur di vestire la maglia del Napoli. L’accordo è stato raggiunto ieri mattina tra Marino e il procuratore Gaetano Fedele. Saranno del club i diritti di immagine. Domizzi, nato a Roma nel 1980, sarà in comproprietà con la Sampdoria.


Barcellona, assalto alla Juve: Laporta vuole anche Zambrotta

Gli avvoltoi del Barcellona piombano sulla Juve. Certo, molto dipendera'' dalla sentenza che si abbattera'' sui bianconeri, che rischiano seriamente la retrocessione in serie B, dopo la vicenda delle intercettazioni. Secondo il quotidiano catalano ''Sport'', l''obiettivo principale dei nuovi campioni d''Europa e'' Gianluca Zambrotta. L''esterno bianconero e'' in cima alla lista dei nomi del presidentissimo Laporta, che si sta attivando per accelerare la trattativa. Ma non solo, visto che restano sempre vivi gli interessi per Ibra (cercato insistentemente anche dal Real) e soprattutto per Trezeguet.
 
Il Palermo ha comunicato ufficialmente l'ingaggio di Francesco Guidolin. Il tecnico di Castelfranco Veneto ha firmato un contratto triennale. Prende il posto di Giuseppe Papadopulo.
 
Ronaldo: "Dall'America mi hanno offerto 120 mln e chissà..."
di Francesco Graffagnini

Dal ritiro verdeoro del Brasile, il fenomeno del Real Madrid Ronaldo ha confermato l’indiscrezione trapelata nel pomeriggio: "E' vero. Mi hanno offerto 120 milioni di dollari:shock: :shock: per giocare lì (nei Red Bull di New York, ndr) dieci anni. Se accettassi, chiuderei la carriera a 39 anni e diventerei il simbolo del soccer Usa. Adesso non è il tempo di pensarci ma in futuro il mercato nordamericano potrebbe rientrare tra i miei obiettivi".

e ci credo..... se no dovresti essere proprio idiota :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Il Milan, dopo aver perso Shevchenko, potrebbe dover difendere Kakà dall'assalto del Real Madrid. Secondo quanto riporta oggi (ieri ndr) il quotidiano sportivo spagnolo As, il candidato alla presidenza dei merengues, Ramón Calderón, che ha in Mijatovic il suo ds, avrebbe già fissato nel brasiliano del Milan l'obiettivo numero 1 in caso di elezione e avrebbe in serbo un'offerta stratosferica. La prossima settimana, intanto Calderòn e Mijatovic voleranno in Germania al ritiro del Brasile per incontrare Ronaldo, Roberto Carlos, Robinho e Cicinho. Sarà l'occasione per conoscere anche Kakà.
 
MILANO, 5 giugno 2006 - Accordo fatto: Fabio Grosso è dell'Inter. Si è sbloccata stamattina, arrivando all'accordo per la cessione, la trattativa tra l'Inter e il Palermo riguardante il terzino della Nazionale che durava da qualche settimana. Per trovare l'intesa è servito un incontro, andato in scena stamattina a Milano, tra Massimo Moratti (proprietario della società nerazzurra) e il patron rosanero Maurizio Zamparini.
I due si sono accordati con una stretta di mano per il trasferimento del difensore azzurro, 29 anni e 17 presenze con l'Italia. L'operazione sarebbe di 5,5 milioni di euro e il prestito di Hernan Pablo Dellafiore. Quest'ultimo, a sua volta difensore, è di proprietà dell'Inter e nella stagione di serie A appena conclusa ha giocato nel Treviso.
 
Manolo ha detto:
MILANO, 5 giugno 2006 - Accordo fatto: Fabio Grosso è dell'Inter. Si è sbloccata stamattina, arrivando all'accordo per la cessione, la trattativa tra l'Inter e il Palermo riguardante il terzino della Nazionale che durava da qualche settimana. Per trovare l'intesa è servito un incontro, andato in scena stamattina a Milano, tra Massimo Moratti (proprietario della società nerazzurra) e il patron rosanero Maurizio Zamparini.
I due si sono accordati con una stretta di mano per il trasferimento del difensore azzurro, 29 anni e 17 presenze con l'Italia. L'operazione sarebbe di 5,5 milioni di euro e il prestito di Hernan Pablo Dellafiore. Quest'ultimo, a sua volta difensore, è di proprietà dell'Inter e nella stagione di serie A appena conclusa ha giocato nel Treviso.
Ottimo si raffarzano gli italiani nell'Inter.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top