Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo ha detto:
:rolleyes: Non ho parole.... non so cosa tu creda. :muro::muro:

Cioè ???
Io credo solo che Moratti naviga a vista senza un preciso progetto della squadra dentro la testa. Altrimenti non si spiegherebbero 1000 miliardi spesi in 10 anni per non vincere nulla. :asd:
E bada bene.... la scusa del calcio truccato non tiene perchè non ha vinto una beata mazza neanche in europa.

Quindi Morattone guarda con un po di invidia i giocatori della altre squadre che qlcs hanno vinto. Quando queste stanno sull'orlo del fallimento si precipita e compra compra compra compra... :asd:

Crespo, Stankovic, Favalli, Cesar, Mihajlovic, Almeyda, Vieri, Veron.... e pure Mancini
Sta in trattativa per Oddo e si vuole prendere anche Formello come residenza estiva :lol:

Wait ha detto:
Cioè ???
Io credo solo che Moratti naviga a vista senza un preciso progetto della squadra dentro la testa. Altrimenti non si spiegherebbero 1000 miliardi spesi in 10 anni per non vincere nulla. :asd:
E bada bene.... la scusa del calcio truccato non tiene perchè non ha vinto una beata mazza neanche in europa.

Quindi Morattone guarda con un po di invidia i giocatori della altre squadre che qlcs hanno vinto. Quando queste stanno sull'orlo del fallimento si precipita e compra compra compra compra... :asd:

Crespo, Stankovic, Favalli, Cesar, Mihajlovic, Almeyda, Vieri, Veron.... e pure Mancini
Sta in trattativa per Oddo e si vuole prendere anche Formello come residenza estiva :lol:

Beh, prima cosa ti faccio un esempio: Milan e Inter hai tempi hanno acquistato Rui Costa e Toldo per "salvare" la Fiorentina. E inoltre ti chiedo.... se la juve non può tenere i giocatori, questi sono sul mercato e, essendo molto forti, fanno gola alle squadre più ricche. Mi spieghi questa aspra accusa a Moratti? Mi sembra una presa di posizione faziosa e meschina, te lo devo proprio dire.

Ma quale accusa
ma quale presa di posizione.
E' che a me moratti mi fa cappottare dalle risate. :lol:
Pare un bambino nel negozio di giocattoli. Ha i soldi e compra.
Poi non vince nulla ma tanto lui compra e non ha capito che forse il problema dell'Inter è proprio la società.

E comunque sul calcio si scherza ;)
Io capisco, Manolo, che scherzare con gli interisti è pericoloso :lol: ma sempre di un gioco si tratta :sisi:

Wait ha detto:
Ma quale accusa
ma quale presa di posizione.
E' che a me moratti mi fa cappottare dalle risate. :lol:
Pare un bambino nel negozio di giocattoli. Ha i soldi e compra.
Poi non vince nulla ma tanto lui compra e non ha capito che forse il problema dell'Inter è proprio la società.

E comunque sul calcio si scherza ;)
Io capisco, Manolo, che scherzare con gli interisti è pericoloso :lol: ma sempre di un gioco si tratta :sisi:

Allora capisco tutte le tue accuse mirate solo a Moratti. Alcuni aspetti si possono discutere, altre cose no ;)

Wait ha detto:
Cioè ???

se in campionato ti azzoppano e squalificano i giocatori, se perdi immeritatamente delle partite, se i giornalisti compiacenti mettono sempre sotto tiro la squadra ecc. ecc. credi che lo spogliatoio o il gioco riescano a cementarsi?
E poi una coppa UEFA l'abbiamo vinta in europa e pure in europa qualche bell'arbitro compiacente moggi cercava di procurarselo..
Se prendi il grande Lippi e ti accorgi che poi non è così grande qualche anno dopo (campionati truccati+ dopinng) come fai a riprenderti dai danni che ti ha fatto? Che poi, visto che l'allenatore della nazionale non è mica lui (parole sue) chi mi assicura che l'allenatore dell'inter fosse lui e non moggi?
Se i giocatori "giusti" non sono acquistabili perchè moggi minaccia la squadre? Vedi la cessione di Emerson, avvenuta minacciando la Roma sui diritti televisivi e con una pressione sul giocatore abbastanza schifosa. Ah si certo che l'Inter perda è proprio indipendente dai magheggi di Moggi..

ipergiorg ha detto:
se in campionato ti azzoppano e squalificano i giocatori, se perdi immeritatamente delle partite, se i giornalisti compiacenti mettono sempre sotto tiro la squadra ecc. ecc. credi che lo spogliatoio o il gioco riescano a cementarsi?
E poi una coppa UEFA l'abbiamo vinta in europa e pure in europa qualche bell'arbitro compiacente moggi cercava di procurarselo..
Se prendi il grande Lippi e ti accorgi che poi non è così grande qualche anno dopo (campionati truccati+ dopinng) come fai a riprenderti dai danni che ti ha fatto? Che poi, visto che l'allenatore della nazionale non è mica lui (parole sue) chi mi assicura che l'allenatore dell'inter fosse lui e non moggi?
Se i giocatori "giusti" non sono acquistabili perchè moggi minaccia la squadre? Vedi la cessione di Emerson, avvenuta minacciando la Roma sui diritti televisivi e con una pressione sul giocatore abbastanza schifosa. Ah si certo che l'Inter perda è proprio indipendente dai magheggi di Moggi..
:sisi: :sisi: :sisi:
Quoto
Ad oggi sopratutto in questo periodo, credo che Moratti sia persona assolutamente da stimare. Magari fossero tutti come lui nel calcio, non ci sarebbero schifezze varie.
Per quanto riguarda lo "sciacallaggio" mi sembra normale dopotutto l'inter è su trezeguet e zambrotta il milan su ibra ed emerson, di sicuro il siena, l'empoli o l'udiniese, per fare degli esempi, non hanno requisiti economici per stare dietro a questi giocatori.
Ripeto, oggi + che mai Moratti è più da lodare che criticare, sopratutto per quello che ha fatto per questa squadra nel tempo e per il suo comportamento mai fazioso, mai schierato, mai arrogante...ecc. A contrario di moltissimi nel mondo del calcio...

Henry dice no al Milan 'Non posso deludere fan Arsenal, spero di portare a termine i dettagli oggi'
Secondo quanto scrive il tabloid inglese "The Sun", Thierry Henry potrebbe rimanere all'Arsenal. Il fuoriclasse francese potrebbe annunciare la sorprendente decisione in questi giorni. "Non posso deludere i fans. Sono come una famiglia. Spero di restare fino a quando potrò correre. Spero di portare a termine i dettagli oggi", avrebbe dichiarato Henry al "Sun".

Inter su Ruud Van Nistelrooy. Secondo la stampa inglese, il club nerazzurro sarebbe pronto ad offire 15 milioni di euro al Manchester United per l'attaccante olandese, in rotta con il tecnico dei red devils, Sir Alex Ferguson.
Secondo la stampa inglese, l'Inter avrebbe già sondato il terreno con il Manchester e con l'agente del giocatore, che recentemente è stato accusato da Ferguson di aver minato lo spirito della squadra nel finale di stagione

Fonte: "Calciomercato.com"

Va a finire che al Milan giocherà Drogba :sisi:

Il Chelsea, che segue le piste che potrebbero portare agli acquisti di Andryi Shevchenko dal Milan e di Carlos Tevez dal Corinthians, potrebbe lasciar partire Drogba senza troppe pretese. E Drogba non dovrebbe far troppa fatica a trovare un nuovo club. Lione e Milan, tra le altre, sono alla ricerca di un attaccante di livello. "Ammiro molto il Milan", ha ammesso Drogba. "L'unica cosa certa è che andrò solo dove potrò giocare la Champions League".

Che moratti sia da stimare in quanto persona onesta non lo metto in dubbio.
Che sia anche bravo come presidente non so...
Per L'inter sono passati dai più bravi ai + brocchi... e si sono tutti "imbrocchiti"
Un nome su tutti: Hakan Sukur :lol:

Wome al Werder Brema . .. :sisi:

Il Werder Brema ha ufficializzato l'acquisto del laterale sinistro camerunense Pierre Wome dall'Inter. Il suo contratto con la formazione tedesca scadrà il 30 giugno 2008. L'operazione di mercato è stata conclusa dal direttore generale del club tedesco Klaus Allofs. Wome, nato il 26 marzo 1979, ha totalizzato 12 presenze con la maglia dell'Inter. In carriera ha indossato anche le maglie di Brescia, Bologna e Roma.

Wait ha detto:
seeee... come quando la Lazio stava per fallire.
Sto Moratti che si butta a pesce sui giocatori forti di squadre ex-vincenti comincia a diventare patetico :hihi:
:boh: :boh: :boh: :boh: xke scusa?

si parla di trezeguet un Signor gicatore... :sisi: :sisi: uno dei migliori 5 attaccanti del mondo secondo me...

cmq questa cosa non lo capita wait

:D cannavaro al napoli .... ( magari.....)

La Juventus conferma Capello
Il Cda bianconero ribadisce la fiducia nel tecnico e nomina Sant'Albano amministratore delegato pro tempore. John Elkann: "Nessun Agnelli nel cda"

0IZIAM7G--280x190.jpg

TORINO, 19 maggio 2006 - Il Cda juventino ha affidato al consigliere Carlo Sant'Albano i poteri di gestione ordinaria della società fino all'assemblea del 29 giugno ed ha confermato il tecnico Fabio Capello anche per la stagione 2006-2007. Sono queste le due novità che filtrano dal comunicato emesso dalla società al termine del Consiglio di amministrazione odierno. "In qualità di consigliere della Juventus, designato dall'azionista di maggioranza Ifil - spiega Sant'Albano nel comunicato - ho riceuto deleghe per provvedere al buon funzionamento della societa' fino al 29 giugno 2006, data in cui è prevista la nomina di un nuovo Cda e la designazione di un nuovo amministratore delegato della Juventus". Poi la conferma di Capello: ''Sul fronte tecnico, stiamo lavorando per mettere a disposizione della Juventus un nuovo direttore sportivo che, condividendo il programma di lavoro con la società, - si legge nel comunicato - affianchi l'allenatore Fabio Capello, con il quale abbiamo già iniziato il lavoro di preparazione della stagione 2006-2007; con lui seguiremo l'evolversi della situazione''.
Nel nuovo consiglio di amministrazione della Juventus non entreranno membri della famiglia Agnelli, Lo ha affermato il vicepresidente John Elkann, che spiega: "Il nuovo consiglio sarà composto da professionisti e grandi sportivi. In questo momento è importante rafforzare la Juventus inserendo esperti di sport e professionisti con competenze specifiche, ma la famiglia sarà sempre vicina alla squadra".
Il Cda ha traslocato dalla sede di corso Galileo Ferraris a quella, appena fuori Torino, del "Mondo Juve", il nuovo centro di allenamento bianconero a Vinovo. Poco dopo le 14 sono arrivati il presidente Franzo Grande Stevens, il vicepresidente Roberto Bettega, l'ex ad Antonio Giraudo ed infine Carlo Sant'Albano: il nuovo amministratore delegato dovrà gestire la fase di transizione fino all'assemblea del 29 giugno che nominerà i nuovi membri del Cda. Unico assente al Cda odierno, il consigliere Andrea Pininfarina, fuori città per motivi di lavoro. Fuori dai cancelli del "Mondo Juve" una piccola folla di cronisti ed anche qualche contestazione di passaggio. Il Cda è terminato alle 16.04, il primo ad abbandonare il centro sportivo di Vinovo è stato Carlo Sant'Albano.

Ma secondo voi Capello accetterà di allenare una squadra in serie B (o C1 (o C2))? :look:

Permettetemi di postare qualche notizia di mercato anche della mia squadra. . . :rolleyes:

In attesa degli acquisti, la società amaranto sta per ufficializzare la conferma di Balleri e De Ascentis. Scontata la permanenza nella formazione toscana anche di Lucarelli (:luxhello:), Passoni, Galante, Morrone, Paulinho, Fanucci, Pfertzel ed Acerbis. Verranno ceduti Amelia, Cesar Prates, Grandoni, Bakayoko e Ruotolo. Per fine prestito, lasciano il Livorno Coco (:cry:) e Palladino.

Intanto il Livorno, secondo alcune voci, è sulle tracce di Paolo Castellini, 27 anni, esterno difensivo, ex Torino, in forza al Betis di Siviglia.

Nuovo Tecnico: Daniele Arrigoni è il nuovo tecnico del Livorno. L’ex allenatore del Cagliari, che prende il posto di Carlo Mazzone, sará presentato ufficialmente martedì 23 alle 11.30 nei locali della Sala Conferenze dello Stadio Armando Picchi. Il 69enne Mazzone aveva sostituito Roberto Donadoni durante la stagione diventando il tecnico con più panchine in Serie A. L’allenatore romano non è però riuscito a portate il Livorno in Europa (:evil:). Arrigoni, 46 anni, era senza panchina dopo la separazione dal Cagliari Calcio all’inizio della stagione. In carriera ha allenato anche US Città di Palermo e FC Messina Peloro in Serie B.. . .

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro