Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UFFICIALE: Capuano al Palermo

Nuovo colpo di mercato per il Palermo. La società rosanero ha perfezionato oggi l’acquisto a titolo definitivo del difensore Ciro Capuano dal Bologna.
Capuano, nato a Napoli il 10 luglio 1981, che nello scorso campionato ha totalizzato 33 presenze indosserà la maglia n. 32.

UFFICIALE: Manfredini al Bologna

Bologna F.C. 1909 S.p.A. comunica che è stato raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. per il trasferimento del giocatore Thomas Manfredini. L’intesa verrà perfezionata nei prossimi giorni.

UFFICIALE: Emanuele Filippini al Bologna


Giornata di trasferimenti per la famiglia Filippini. Dopo Antonio, che ha trovato l'accordo con il Livorno, tocca a Emanuele, che il Bologna ha rilevato in prestito (con diritto di riscatto) dal Treviso. Filippini si è messo subito a disposizione del tecnico rossoblu Renzo Ulivieri, che annuncia: "Contro la Cavese ho bisogno di farlo giocare da terzino: saprà arrangiarsi anche in quella posizione, come del resto si è sempre arrangiato".
 
Ma al Milan serve davvero un Ronaldo? Come prima punta avrebbe già Gilardino e Inzaghi (3 gol in due partite!!) più vabbè Amoroso e Sheva mi pareva più una seconda punta.. perchè comperare Ronaldo? Per lo stesso peso gli possono dare Cassano...
 
Inuyasha ha detto:
Io Gilardino lo darei via.... :asd: :asd:
:shock: :skept: :shock: :skept:

PAZZO!!! :asd: :asd:

E' giovane, italiano, campione del mondo (:lol: )...

Solo perchè non riesce a segnare in Champion's, tu lo daresti via?? :cav:

Al Milan manca il sostituto di Sheva, ecco cosa.... :P
 
nikos ha detto:
:shock: :skept: :shock: :skept:

PAZZO!!! :asd: :asd:

E' giovane, italiano, campione del mondo (:lol: )...

Solo perchè non riesce a segnare in Champion's, tu lo daresti via?? :cav:

Al Milan manca il sostituto di Sheva, ecco cosa.... :P
Secondo me il Milan prenderà Iaquinta perfhè è italiano è forte ed è campione del mondo. Ronaldo----->Balle:sisi:
 
Gilardino era forte nel Parma! in una squadra come il Milan.... :nunu:
 
Inuyasha ha detto:
Gilardino era forte nel Parma! in una squadra come il Milan.... :nunu:
Questo è vero!
Infatti nel Parma tutti i palloni giocabili passavano da lui perchè era l'unico vero attaccante... Nel Milan questo è un po' difficile, però sono sicuro che emergerà alla grande... :ok:
 
Milan scatenato; Buffon e Ronaldo

Milan scatenato; Buffon e Ronaldo Il Milan adesso si scatena sul mercato e dopo la probabile chiusura della trattativa per Ronaldo, limitata la differenza tra offerta e richiesta, poco più di 5 milioni di euro Galliani e Braida stanno cercando di chiudere la trattativa per portare il portiere della Nazionale e della Juventus Gigi Buffon a Milano.
Presentata una mega offerta alla Juve, 35 milioni per il campione del mondo, e questo affare nonostante tutto si potrebbe davvero chiudere nelle ultime ore di mercato.
Inoltre sempre calda la pista che porta al laziale Massimo Oddo .
 
il milan ancora non ha capito che in attacco chi caz ci mette? inzaghi? :lol:
 
Vieri, all'Atalanta per 1500 euro

La telenovela di Christian Vieri sta per trovare una sua degna conclusione: l'attaccante, dopo aver detto no alla Sampdoria, si è offerto anche all'Atalanta per giocare ancora una stagione. Bobo dovrebbe accettare il minimo contrattuale (1500 euro) in attesa di un suo completo recupero fisico e mentale. Lunedì l'incontro decisivo con il presidente Ruggeri. Vieri guadagnerà circa 25 mila euro lordi per dieci mesi.

Dopo il matrimonio mai consumato con la Sampdoria e l'illusione Juventus, Christian Vieri sembra aver deciso di ricominciare la sua carriera italiana dall'Atalanta. Decisivo è stato un incontro tra il presidente dei nerazzurri, Ivan Ruggeri, e il manager del giocatore, Sergio Berti, che avrebbero trovato l'intesa per un contratto annuale al minimo salariale, con la promessa da parte del numero uno orobico di un sostanzioso adeguamento sotto forma di premi in base al rendimento. Per Vieri si profila dunque un ritorno a Bergamo, dove ha giocato nella stagione '95/'96 prima di passare alla Juventus. Ma i bianconeri avrebbero risposto con un "non siamo interessati" al sondaggio effettuato dal management del giocatore. Vieri si sarebbe poi offerto anche all'Atalanta, ricevendo sorrisi ma anche domande sul suo effettivo costo contrattuale.

Detto di voci relative ad un'offerta dello Shaktar Donetsk, come ultima opzione per il suo futuro da calciatore, invece, Bobo avrebbe preso in considerazione anche il ricco campionato del Qatar, dove potrebbe facilmente monetizzare al meglio le ultime stagioni della sua carriera. Tuttavia, se continuerà a calcare i campi da gioco, il bomber pare convinto a farlo solo per giocare a certi livelli e non per i soldi, tanto che il suo prossimo contratto "italiano" potrebbe essere su livelli molto più bassi rispetto a quello con la Sampdoria. Bobo sarebbe infatti disposto a ricevere 1500 euro al mese, vale a dire il minimo sindacale per i calciatori, un pò come fece Damiano Tommasi alla Roma. Questa disponibilità dipende dalla condizione fisica del giocatore che deve ancora recuperare l'ultimo infortunio al ginocchio. Lunedì l'incontro con il presidente Ivan Ruggeri, che sarebbe ben disposto ad avere l'attaccante, soprattutto nell'anno del centenario del club bergamasco.


1500 euro? ma sono pazzi? :skept: io direi non piu' di 800 euro... :D


Ludus ha detto:
il milan ancora non ha capito che in attacco chi caz ci mette? inzaghi? :lol:

Ronaldo basta e avanza.... :asd: :asd:
 
Inuyasha ha detto:
Vieri, all'Atalanta per 1500 euro
. Bobo dovrebbe accettare il minimo contrattuale (1500 euro) in attesa di un suo completo recupero fisico e mentale.

approfittarsi così di un disabile mentale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top