Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo ha detto:
E cmq...che schifo....sono disgustato difronte a questa ennesima prova del "culo" milanista.

quoto....mazza se l'avessi io un culo simile...cascherei all'indietro x il troppo sbilanciamento! :asd:

Manolo ha detto:
E cmq...che schifo....sono disgustato difronte a questa ennesima prova del "culo" milanista.

meglio averlo il culo che prendercelo come è successo ad una squadretta con la divisa bianco nera :asd: :D :lol:

Conquisteremo Instanbul anche per voi :p

ragazzi il milan e' sempre il milan ti tiene sempre kol kuore in gola sino all'ultimo minuto...
POI E' UNA GIOIA...QST SI KIAMA FAR GODERE I PROPRI TIFOSI
FORZA MILAN...
AVE A VOI.....

io, milanista non praticante ero in giro... ho girato in ogni dove.. ma di amici o compagnie in genere nella mia città nemmeno l'ombra!

E' una mania quella della partita?

Milan in finale.. mamma mia, mi immagino le facce e i discorsi di domani!

Va bene essere tifosi, ma orca miseria, appena si inizia parlare di calcio si scatena la guerra cane-gatto-topo, milan-inter-juve (l'ordine è mutevole), calma è un gioco, oggi a me domani a te.

Ultima modifica da un moderatore:
e noi conquisteremo san siro x noi :lol: :lol: :lol: se giocate come ieri cosa pensate di vincere?? la coppa del nonno?

Denny A ha detto:
meglio averlo il culo che prendercelo come è successo ad una squadretta con la divisa bianco nera :asd: :D :lol:

Conquisteremo Instanbul anche per voi :p

Attenti a camminare rasenti al muro......

Prevedo grossi bruciori........ :asd: :asd: :asd:

RelexioN ha detto:
e noi conquisteremo san siro x noi :lol: :lol: :lol: se giocate come ieri cosa pensate di vincere?? la coppa del nonno?

aspettiamo a cantar vittoria relexion.......questi qua giocano male e al 90' ci faranno gol.... :grrr:

intanto il milan sta indossando il preservativo con le borchie...per cui iniziate a lubrificare ragazzi :D :D :D

tranquillo carlo c'ho una bottiglia extra large di vasellina :lol: cmq deve decidere il campo... sembra quasi la finale della champions... in campo senza il nostro miglior giocatore.. (nedved allora e ibra adesso..) ke vinca il migliore :D e speriamo ke almeno sia una bella partita e nn la solita palla ke ti fà solo soffrire :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro