Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In una intervista Thuram dice che era un video girato da loro giocatori in cui si scherzava, in realtà non erano sostanze dopanti come la gente a suo dire penserà (e ha ben ragione)

sì ho letto la sua dichiarazione......ma chi crederà a questa versione????io sì, visto che reputo cannavaro un sero professionista :grrr:

Andrà in onda stasera, alle 23 su Raidue, il video-shock, inviato anonimamente alla Rai, in cui si vede una stella del calcio italiano che si sottopone ad una flebo di Neoton, un potente cardiotonico (che però non è proibito), prima prima di una finale di Coppa del 1999, Parma-Olympique Marsiglia.

L'agenzia Ansa, infatti, ha diramato l'identikit del giocatore, che si vede nel video con le braccia rovinate dai buchi degli aghi. Si tratta di un difensore attualmente trentenne, pilastro della nazionale di Lippi e stella di una grande squadra del Nord.

Il giocatore sarà ospite stasera nella trasmissione che diffonderà il filmato, "Punto e a capo" in onda alle 23 di stasera. Nel video, che suscita angoscia, tristezza e sporca pesantemente l'immagine del calcio italiano, si vede il giocatore che scherza con un compagno. "E' la prova che facciamo schifo - dice la stella - la cassetta è mia non andrà in giro".

Il compagno, ad un certo punto, dice al medico: "Posso bucarlo anche io?". Il campione, che ha la siringa in vena, dice:" Andà in giro con 'sta roba. No no, caz.. è mia la cassetta".

In studio, oltre al giocatore "incriminato" ci saranno il legale della Juve, Chiappero, Zibì Boniek, Antonio Di Pietro, il vicepresidente della Camera Biondi.

La domanda è perché venisse iniettato del Neoton ad un soggetto sano. Dal 2005, comunque, la pratica è considerata a tutti gli effetti doping.

Questo articolo l'ho preso qui

nn ci voglio credere.....no :cry: .......
può passare come un peccato di gioventù???

Ottimo. Avvalora cio' che penso di molti in questo periodo.....
Che peccato di gioventu'...quello e' un incosciente ed idiota. Era consapevole di cosa stesse facendo..anzi...amava anche filmarsi a quanto pare.

Da juventino sono molto triste... :( :( :( per prima cosa se è vero mi cade la stima per un uomo che ho sempre ritenuto "leale". :nunu:
Per seconda cosa... perche la notizia solo oggi.....??
Ma qualcuno ha già risposto.

Manolo ha detto:
Tra l'altro la tifoseria juventina non l'ha presa bene...guardate al delle alpi....:asd::asd::asd::asd:

Immagino te l'abbia datta James via lettera quella foto... :asd:

Ho appena visto la fine del filmato....E' proprio lui.. :( :cry:
Ha diffidato la Rai alla messa in onda. E' presente il suo avvocato è stanno già su toni alti... :(

Sono inbufalito... :mad:

Fa male al calcio....
Ma l'incaxxamento più grande è che viene sempre coinvolta la Juve.

Cannavaro era al Parma quando filmarono, perchè solo ora :mad: :mad:

E' come se un noto giocatore dell' Inter , all' Inter da anni viene scoperto il dopaggio.. si direbbe... e ma era alla juve 10 anni fà... :mad: :mad: :mad: :mad:

Non è corretto..........

La juve in una qualche maniera è coinvolta non direttamente per quel video ma per lo stesso fatto di assumere sostanze al di fuori dei permessi. In trasmissione hanno detto che è proibito farsi delle flebo prima delle partite anche se riguarda sostanze non dopanti e nel video si vede abbastanza chiaramente che lui si sta facendo una bella flebo ben prima della partita!!!
Ovviamente gli avvocati puntano a difendere il neoton, chi sta nel mondo del calcio difende il calciatore in quanto non è colpevole delle scelte mediche effettuate su di lui, i medici in qualche modo accusano i medici.
Alla fine credo che in quel filmato si possa vedere non solo il caro Cannavaro ma una buona percentuale dei giocatori di calcio.

Io ho smesso di essere Juventino e amante del calcio da tempo! Mi da fastidio anche controllare le schedine e scommesse varie... per questo sono passato al Wrestling, li è tutto finto si sa, fuori possono fare quello che cavolo vogliono. Io mi godo lo spettacolo sul ring.
Non capisco l'accanimento dei tifosi verso questo sport, lo troverei giustificato se la società conoscesse ogni suo tifoso uno ad uno. Invece a loro non frega nulla del tifoso, solo che gli si mantenga la società comprando gadgets, biglietti ed abbonamenti vari. Ma per me possono abbolire calcio e tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro