Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per restare in tema sputacchi

"Sputo all`arbitro, sei mesi di squalifica a Barthez!!!

Il portiere del Marsiglia punito dalla Federcalcio francese

Fabien Barthez è stato squalificato per 6 mesi, di cui 3 sospesi, per aver sputato ad un arbitro durante un`amichevole giocata a Casablanca due mesi fa con il suo club, l`Olympique Marsiglia.

La decisione sul portiere della Nazionale francese è stata presa dalla federcalcio francese in seguito alla riunione della commissione disciplinare. "

Viva le sputachion !! :lol:

wish ha detto:
Sapete che fa uno juventino sotto l'auto?

..... guarda la coppa!!!!

ah ah ah
Bellissima...

Cmq questi giocatori sono veramante di un'ignoranza abissale (e non mi riferisco solo a totti) :nunu: . E' proprio sbagliato il mondo del calcio: solo per il talento sportivo questa manica di idioti (basta seguire le interviste in tv o leggere quelle rilasciate ai giornali) viene osannata e stipendiata come salvatori del mondo. Dai, non arrivano neanche a capire le domande che gli fanno, figuriamoci se capiscono il concetto di civiltà :toccato: (e vale anche per chi provoca o quant'altro).
Lasciamo poi perdere i tifosi, che è meglio... :doh:

Ci vorrebbero le frustate, non le multe (tanto sono straricchi) o le giornate di squalifica (che danneggiano in primis la squadra) :grrr: :mad: .

E ve lo dice un tifoso dalla nascita...

ruruzozo ha detto:
Bellissima...

Cmq questi giocatori sono veramante di un'ignoranza abissale (e non mi riferisco solo a totti) :nunu: . E' proprio sbagliato il mondo del calcio: solo per il talento sportivo questa manica di idioti (basta seguire le interviste in tv o leggere quelle rilasciate ai giornali) viene osannata e stipendiata come salvatori del mondo. Dai, non arrivano neanche a capire le domande che gli fanno, figuriamoci se capiscono il concetto di civiltà :toccato: (e vale anche per chi provoca o quant'altro).
Lasciamo poi perdere i tifosi, che è meglio... :doh:

Ci vorrebbero le frustate, non le multe (tanto sono straricchi) o le giornate di squalifica (che danneggiano in primis la squadra) :grrr: :mad: .

E ve lo dice un tifoso dalla nascita...

Non posso far altro che darti ragione ;)

Un nome su tutti.........

Gattuso ci impara a tutti..... :asd: :asd: :asd: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
gattuso è ringhio :asd: per natura, e questo si sa :nod: , ma ha pestato o sputazzato qualcuno? :boh:

Non generalizziamo ci sono anche quelli che hanno portato a termine gli studi....pochi ma ci sono...

giusto, ma vedi un po' se sono loro quelli più incivili... poi ci sono eccezzioni, come sempre

Gattuso avrà problemi ad esprimersi in italiano ma parla un buon inglese; la colpa non è solo sua, non è stupido come ragazzo, solo che manca un po' culturalmente per il fatto che non ha studiato molto e nell'italiano è carente per motivi vari. Non bisogna confondersi tra calciatori con una bassa cultura e calciatori incivili perchè le due cose non hanno necessariamente la stessa radice: e a ragione di ciò paragonate il comportamento in campo di un Gattuso e di un Ibra.

AndyTek ha detto:
Gattuso avrà problemi ad esprimersi in italiano ma parla un buon inglese; la colpa non è solo sua, non è stupido come ragazzo, solo che manca un po' culturalmente per il fatto che non ha studiato molto e nell'italiano è carente per motivi vari. Non bisogna confondersi tra calciatori con una bassa cultura e calciatori incivili perchè le due cose non hanno necessariamente la stessa radice: e a ragione di ciò paragonate il comportamento in campo di un Gattuso e di un Ibra.

Povero Gat... :( :chupachup

Intanto Milan - Parma 3-0

Non c'è stato storia il Milan da ieri sera ha cambiato marcia (tifosi juventini cominciate a tremare), il Parma ha fatto qualcosa solo nei primi 10 minuti del primo e del secondo tempo. Le uniche note stonate per il Milan l'infortunio a Stam (che cmq sembra sia uscito solo per precauzione) e tutti i squalificati del Milan che salteranno la fiorentina Ambrosini, Maldini, Kaladze.

Se poi l'infortunio di Stam potrebbe essere più serio di quello che si credeva, Ancellotti dovra' inventarsi una difesa nuova per la prossima di campionato.
Cafu' Nesta Costacurta Pancaro e l'unico difensore disponibile sarà Simic.

e c'è da contare anche che il milan arriverà allo scontro diretto con la juve con le partite di champions sul groppone... se vince coppa e campionato mi dipingo tutto di rosso e nero e giro nudo per la città :D :ylol:

Io da milanista ti dico che la finale di Champions sara' Chelsea-Milan con una possibilita' del 30/40% per i rossoneri di vincere, mentre per quanto riguarda il campionato sono abbastanza convinto che il Milan vinca lo scudetto.

Vi motivo quel 30/40% in champions (prima che qualche milanista mi fulmini), io sono un estimatore del calcio d'oltremanica (è moolto meglio della liga spagnola) ho visto diverse partite del Chelsea, ed è stato un bene non incontrarlo prima d'ora hanno 1)il miglior organico d'europa (e tè credo con tutti i soldi che hanno...) 2)Ottima manovra di gioco 3) un allenatore che per quanto odioso sia è eccezzionale.

D'altra parte il Milan si galvanizza contro le squadre forti quindi..... sperem!!!

Ultima modifica:
P.S. se oggi l'Arsenal non vince il Chelsea vince la premier league.

Ultima modifica:
Non vale neanche più la pena spendere parole per il magico Milan, che anche giocando male vince comunque senza troppi rischi...

Bravi ragazzi!

Bah, mi hanno detto che non meritavate. Come al solito. mi parlano di Culo. Come al solito. non l'ho vista onde evitare incazzature. Che andavate in finale si sapeva, che vincevate la coppa pure, ma meritatevela.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro