Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vero :D però è come se dici "se nn c'era dida l'inter vi faceva 4 gol al derby" :lol:
cmq al milan hanno levato un gol immeritatamente.... ma ke vuoi così è la vita ste cose capitano -.-

Vediamo stasera cosa succede....
Juve-Inter Milan-Chievo

Io temo il colpaccio dell'inter :D (sai che roba poi.... la stagione e' salva ;D)

Inter vince a torino... secondo me immeritatamente.. per 1 a 0
Milan vince a milano per 1 a 0 con il chievo quindi di nuovo a parimerito con la juve..
a torino la juve ha secondo me dominato la partita... anke i tiri in porta... l'inter 1 tiro 1 gol (e dico 1 tiro..) la juve ne ha fatti diversi e ha preso un palo di ibra (SPETTACOLARE) e una traversa di emerson... ma è andata come è andata :D

Magica Inter!!!!!

grazie cuginetti, noi vi facciamo del male e voi ci fate anche i favori, troppo teneri!
comunque mitico Milan, anche oggi un goal annullato ma abbiamo vinto comunque!

AndyTek ha detto:
Magica Inter!!!!!

grazie cuginetti, noi vi facciamo del male e voi ci fate anche i favori, troppo teneri!
comunque mitico Milan, anche oggi un goal annullato ma abbiamo vinto comunque!

bè, il gol di crespo era regolare, così come quello del chievo. il guardalinee è stato coerente: si è comportato allo stesso modo per due situazioni analoghe.

PS: gol di cruz spettacolo! a buffon sarebbe servita la prolunga! :D :asd:

Io gli interisti non li capisco proprio.... avete battuto la juve....avete consolidato il 3 posto.... e tutto quello che siete capaci di dire è

Manolo ha detto:
Quando dobbiamo perdere non perdiamo...

e non credo che tu Manolo sia stato l'unico a pensarlo....ma che ve ne frega se avete aiutato il Milan ogni squadra pensa a se stessa e basta.

Ultima modifica:
ruruzozo ha detto:
bè, il gol di crespo era regolare, così come quello del chievo. il guardalinee è stato coerente: si è comportato allo stesso modo per due situazioni analoghe.

Il gol del Chievo era irregolare non tantomeno per il fuorigioco dell'attaccante che non c'era ma per il fallo subito da Nesta in area. :p

Ultima modifica:
La questione e' che mi fa piacere vincere con la juve, ma tanto sicuramente il 3° posto non lo perdiamo e tantovaleva dare un dispiacere ai rossoneri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro