Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FighterSoldier ha detto:
che schifo, makiwa ha messo 24 secondi per uscire dal campo,
il recupero è stato maggiorato di 1 minuto,

goal al 94esimo.

atalanta-milan 1-2 immeritato

mi vergogno a vedere queste cose in tv.

se è già scritto che deve vincer lo scudetto allora che lo consegnino subito mettendo fine a questa telenovela.

Quoto la vergogna.............

Almeno il Milan ci ha creduto fino all'ultimo, la Juve ha fatto un gol in fuorigioco e ha raddoppiato con un rigore dato per un fallo (se c'è...) avvenuto fuori area. Tra l'altro l'azione da cui è venuto il rigore è viziata da un fuorigioco. Senza dire che nel secondo tempo ha giocato solo la Roma...
Qualcuno può provare che quello che dico è falso??

Qualcuno può provare che quello che dico è falso??

Peccato che il goal di Ibrahimovic era regolare (secondo tempo - fuorigioco) e che nel primo tempo il signor Leandro Cufrè ha fatto un entrata da cartellino rosso, peccato pure che per il signor Cassano non sia scattato il secondo cartellino giallo (quindi espulsione) per aver spintonato un giocatore infortunato (camoranesi) fuori dal campo.

Essere tifosi si, ma sii obiettivo almeno
Partita orrenda, troppo spezzettata, troppa cattiveria, condizionata da errori.
pensare che il tempo effettivo del primo tempo è stato di 16min.

Mi ha incuriosito lo speciale su italia 1:

se le partite di questo campionato fossero terminate all'80minuto, la classifica sarebbe:

JUVENTUS 69
MILAN 42

ma LOL :lol:

Speriamo solo che Cassano resti, non vada via altrimenti vedo la serie B :)

FighterSoldier ha detto:
Peccato che il goal di Ibrahimovic era regolare (secondo tempo - fuorigioco) e che nel primo tempo il signor Leandro Cufrè ha fatto un entrata da cartellino rosso, peccato pure che per il signor Cassano non sia scattato il secondo cartellino giallo (quindi espulsione) per aver spintonato un giocatore infortunato (camoranesi) fuori dal campo.

Essere tifosi si, ma sii obiettivo almeno
Partita orrenda, troppo spezzettata, troppa cattiveria, condizionata da errori.
pensare che il tempo effettivo del primo tempo è stato di 16min.

Mi ha incuriosito lo speciale su italia 1:

se le partite di questo campionato fossero terminate all'80minuto, la classifica sarebbe:

JUVENTUS 69
MILAN 42

ma LOL :lol:

Speriamo solo che Cassano resti, non vada via altrimenti vedo la serie B :)

Evviva la sportività ;)

Direi che il Milan continua ad andare avanti per grazia di dio...anche la juve ieri non ha brillato...ha rubacchiato...sta di fatto che culo da un parte, ladrata dall'altra, ci sono squadre in testa in questo momento che meritano tutto, tranne che trovarsi li' con quel vantaggio

Bello questo topic sul calcio adesso mi aggiungo pure io alla discussione :biglaugh:

Sono tifoso milanista quindi difendo la mia squadra. Dal momento dell'infortunio di Makinwa fino alla sua effettiva uscita dal campo sono trascorsi quasi 60 secondi, l'arbitro ha fatto bene a prolungare il recupero.
Sulla trattenuta di Nesta su Makinwa non c'è dubbio era ultimo uomo e quindi espulsione, il guardialinee era impallato da Costacurta per cui secondo me è privo di colpe, ha sbagliato l'arbitro che non l'ha sanzionata.
La partita di rugby tra Roma e Juve :eek: non dico nulla :shutup:

Manolo ha detto:
Direi che il Milan continua ad andare avanti per grazia di dio...anche la juve ieri non ha brillato...ha rubacchiato...sta di fatto che culo da un parte,

E' con il culo che si vince lo scudetto ed in questo momento il Milan nè ha TANTO ;)

JUVE-REAL 2-0

TREZEGUET E ZALAYETA FANNO ESPLODERE IL DELLE ALPI (ero presente che emozione)

REAL DEI FENOMENI = GO HOME

SIAMO TROPPO FORTI

JUVE TI AMO :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro