A mentre "fredda" analizziamo...
Abbiamo certamente giocato molto meglio noi, segno che non ci devono fare più paura, se giochiamo con le palle siamo superiori a tutti...ops tutti....esiste la fortuna, e quella campeggia sopra la testa dei milanisti, da troppo tempo. Io fatico a trovare gente colpevole anzi fatico a trovare il migliore.
Toldo 5.5
Poteva prendersi il 6, visto che non doveva fare nulla, ma qualche uscita delle sue...brrrr
J.Zanetti 6.5
Ottima partita, più di contenimento che altro, ha fatto un ottimo lavoro.
Cordoba 7
Umilia Crespo
Mihajlovic 7.5
Ragazzi da battergli le mani, impeccabile. Non ci credevo.
Favalli 6
Fa il suo solito compitino, perche' sa fare quello e stop. Continua cosi'.
Veron 7
Da 7.5, ma a volte ha girato un'attimo troppo per il campo e ha lasciato qualche buco..cmq quando sale in cattedra.....spettacolo.
C.Zanetti 8
Battergli le mani fino a perdere la sensibilità. Chiude, fa tunnel, dribla, inventa....MAESTOSO. Grande Martello
Cambiasso 7
Anche lui, niente da dire, ottima prova...poteva tentare il tiro da fuori qualche volta, al posto di passarla orizzontalmente al limite dell'area
Stankovic 6
Gli do il 6.....ci sta certo, pero' vorrei dargli qualcosa di più la prox volta, sinceramente mi aspettavo di +
Vieri 7.5
Lotta, corre e da fastidio....mi è piaciuto molto, soprattutto lo spirito.
Martins 7
Lo temono sempre quelli del Milan, il ragazzino si sa imporre, anche tra i giganti del Milan. Bravo
Sostituti:
Emre 5.5
Mezzo punto in più per rispetto.....però non mi è piaciuto molto....
Van der Meyde 5.5
Anche lui....entra e non fa proprio quello che ci si aspettava. Unica nota, l'ultimo cross perfetto, peccato che c'era Maldini
Adriano s.v
Non voglio giudicarlo, da come si comporta non sembra uno attaccato ai colori...ha sempre la faccia giu',triste, forse il sole Spagnolo lo ha abbagliato e gli manca troppo....