Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono entrato nel merito fino ad ora perchè sono juventino sfegatato, e non vorrei trovare da dire con nessuno.
Il risultato e giusto tutto sommato, e l'arbitraggio anche se non all'altezza di tale partite, bisogna accettarlo.
Magari qualche dirigente di altre squadre avrebbe recriminato, pianto, etc. etc.
Va bene così. Speriamo a Torino.
E forza Juve....

Altro che fortunosamante, il Milan per lunghi tratti ha fatto la partita. Tant'è che il Manchester ha avuto la sua più grande occasione in contropiede...
è stata una partita splendida che ci ha regalato una vittoria storica!!!

E ora sotto con il derby....con lui si vincevano ridicolizzando maldini
Funny%20Ronaldo.jpg

Maldini non si è mai fatto ridicolizzare da nessuno, nè tantomeno da Ronado...

Ronaldo ? ma quello che peserà si e no il doppio rispetto ai tempi d'oro ? Quell'uomo "tutto capricci" che neanche all'asilo sanno fare ? Per carità, fino a un pò di tempo fa era il miglior giocatore del mondo... Ora ridicolizzerà giusto giusto 'ngotty (se gioca ancora)...

P.S: però è vero che con lui vincevano un pò più spesso (ma non addirittura ridicolizzare maldini :) )

greengio ha detto:
Ronaldo ? ma quello che peserà si e no il doppio rispetto ai tempi d'oro ? Quell'uomo "tutto capricci" che neanche all'asilo sanno fare ? Per carità, fino a un pò di tempo fa era il miglior giocatore del mondo... Ora ridicolizzerà giusto giusto 'ngotty (se gioca ancora)...

P.S: però è vero che con lui vincevano un pò più spesso (ma non addirittura ridicolizzare maldini :) )

Per me rimane il migliore..sta tutto nell'allenamento..a Madrid non e' duro come a Milano...

A mentre "fredda" analizziamo...
Abbiamo certamente giocato molto meglio noi, segno che non ci devono fare più paura, se giochiamo con le palle siamo superiori a tutti...ops tutti....esiste la fortuna, e quella campeggia sopra la testa dei milanisti, da troppo tempo. Io fatico a trovare gente colpevole anzi fatico a trovare il migliore.

Toldo 5.5

Poteva prendersi il 6, visto che non doveva fare nulla, ma qualche uscita delle sue...brrrr

J.Zanetti 6.5

Ottima partita, più di contenimento che altro, ha fatto un ottimo lavoro.

Cordoba 7

Umilia Crespo

Mihajlovic 7.5

Ragazzi da battergli le mani, impeccabile. Non ci credevo.

Favalli 6

Fa il suo solito compitino, perche' sa fare quello e stop. Continua cosi'.

Veron 7

Da 7.5, ma a volte ha girato un'attimo troppo per il campo e ha lasciato qualche buco..cmq quando sale in cattedra.....spettacolo.

C.Zanetti 8

Battergli le mani fino a perdere la sensibilità. Chiude, fa tunnel, dribla, inventa....MAESTOSO. Grande Martello

Cambiasso 7

Anche lui, niente da dire, ottima prova...poteva tentare il tiro da fuori qualche volta, al posto di passarla orizzontalmente al limite dell'area

Stankovic 6

Gli do il 6.....ci sta certo, pero' vorrei dargli qualcosa di più la prox volta, sinceramente mi aspettavo di +

Vieri 7.5

Lotta, corre e da fastidio....mi è piaciuto molto, soprattutto lo spirito.

Martins 7

Lo temono sempre quelli del Milan, il ragazzino si sa imporre, anche tra i giganti del Milan. Bravo

Sostituti:

Emre 5.5

Mezzo punto in più per rispetto.....però non mi è piaciuto molto....

Van der Meyde 5.5

Anche lui....entra e non fa proprio quello che ci si aspettava. Unica nota, l'ultimo cross perfetto, peccato che c'era Maldini

Adriano s.v

Non voglio giudicarlo, da come si comporta non sembra uno attaccato ai colori...ha sempre la faccia giu',triste, forse il sole Spagnolo lo ha abbagliato e gli manca troppo....

FighterSoldier ha detto:
quoto,
che schifo sono 4 partite.

bleah

Forse 5.....

Contro vento si può andare contro culo no...
Purtroppo con tutte ste culate... sembra proprio il suo anno :ueue:

Manolo, vorrei proprio vedere le tue prove di Ronaldo che ridicolizza Maldini...

che schifo, makiwa ha messo 24 secondi per uscire dal campo,
il recupero è stato maggiorato di 1 minuto,

goal al 94esimo.

atalanta-milan 1-2 immeritato

mi vergogno a vedere queste cose in tv.

se è già scritto che deve vincer lo scudetto allora che lo consegnino subito mettendo fine a questa telenovela.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro