- 4
- 0
- CPU
- i5-6600k
- Dissipatore
- beQuiet! Shadow Rock Slim
- Scheda Madre
- Gigabyte Z170N-Gaming5 Mini ITX
- HDD
- Samsung 750
- RAM
- 16gb Corasir Vengeance
- GPU
- GTX 1060 6gb Gigabyte G1 Gaming
- Monitor
- Samsung 27" Curved
- PSU
- EVGA 650GS
- Case
- BitFenix Prodigy Orange
- OS
- Windows10 Home
Ciao ragazzi, vi descrivo il problema che mi affligge da svariati mesi e che mi sta togliendo molta salute. Da Febbraio 2017 sono iniziate queste cadute di connessione che anche con 3 interventi dei tecnici della Tim non si sono risolte. Da parte loro hanno detto che è tutto apposto e hanno anche controllato l'impianto a casa (nuovissimo, casa finita di costruire due anni fa) senza evidenziare problemi di sorta. Questo mi ha fatto orientare più su un problema interno alla mia configurazione o ad un problema intrinseco del modem/router. Vi allego un disegno della disposizione dei router ecc . in modo da cercare di capire quale sia il problema. I cavi si diramano nei muri da una presa a 3 che è sita nella stanza del ModemRouter. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi consigli.