Cadute di connessione ricorrenti [FIBRA TIM 100mb]

ODST25

Nuovo Utente
4
0
CPU
i5-6600k
Dissipatore
beQuiet! Shadow Rock Slim
Scheda Madre
Gigabyte Z170N-Gaming5 Mini ITX
HDD
Samsung 750
RAM
16gb Corasir Vengeance
GPU
GTX 1060 6gb Gigabyte G1 Gaming
Monitor
Samsung 27" Curved
PSU
EVGA 650GS
Case
BitFenix Prodigy Orange
OS
Windows10 Home
Ciao ragazzi, vi descrivo il problema che mi affligge da svariati mesi e che mi sta togliendo molta salute. Da Febbraio 2017 sono iniziate queste cadute di connessione che anche con 3 interventi dei tecnici della Tim non si sono risolte. Da parte loro hanno detto che è tutto apposto e hanno anche controllato l'impianto a casa (nuovissimo, casa finita di costruire due anni fa) senza evidenziare problemi di sorta. Questo mi ha fatto orientare più su un problema interno alla mia configurazione o ad un problema intrinseco del modem/router. Vi allego un disegno della disposizione dei router ecc . in modo da cercare di capire quale sia il problema. I cavi si diramano nei muri da una presa a 3 che è sita nella stanza del ModemRouter. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi consigli. 201710051128431000.jpg
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao ragazzi, vi descrivo il problema che mi affligge da svariati mesi e che mi sta togliendo molta salute. Da Febbraio 2017 sono iniziate queste cadute di connessione che anche con 3 interventi dei tecnici della Tim non si sono risolte. Da parte loro hanno detto che è tutto apposto e hanno anche controllato l'impianto a casa (nuovissimo, casa finita di costruire due anni fa) senza evidenziare problemi di sorta. Questo mi ha fatto orientare più su un problema interno alla mia configurazione o ad un problema intrinseco del modem/router. Vi allego un disegno della disposizione dei router ecc . in modo da cercare di capire quale sia il problema. I cavi si diramano nei muri da una presa a 3 che è sita nella stanza del ModemRouter. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi consigli. Visualizza allegato 264413

Hai provato a testare la linea senza collegarti via LAN?
 
U

Utente 137607

Ospite
Ciao ragazzi, vi descrivo il problema che mi affligge da svariati mesi e che mi sta togliendo molta salute. Da Febbraio 2017 sono iniziate queste cadute di connessione che anche con 3 interventi dei tecnici della Tim non si sono risolte. Da parte loro hanno detto che è tutto apposto e hanno anche controllato l'impianto a casa (nuovissimo, casa finita di costruire due anni fa) senza evidenziare problemi di sorta. Questo mi ha fatto orientare più su un problema interno alla mia configurazione o ad un problema intrinseco del modem/router. Vi allego un disegno della disposizione dei router ecc . in modo da cercare di capire quale sia il problema. I cavi si diramano nei muri da una presa a 3 che è sita nella stanza del ModemRouter. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi consigli. Visualizza allegato 264413

I telefoni collegati alle prese a muro come sono stati collegati ??
 

ODST25

Nuovo Utente
4
0
CPU
i5-6600k
Dissipatore
beQuiet! Shadow Rock Slim
Scheda Madre
Gigabyte Z170N-Gaming5 Mini ITX
HDD
Samsung 750
RAM
16gb Corasir Vengeance
GPU
GTX 1060 6gb Gigabyte G1 Gaming
Monitor
Samsung 27" Curved
PSU
EVGA 650GS
Case
BitFenix Prodigy Orange
OS
Windows10 Home
Hai provato a testare la linea senza collegarti via LAN?
Provato e non risolve il problema! (anche se inutile dato che il pc nella stessa stanza del modem è connesso direttamente al modem)
I telefoni collegati alle prese a muro come sono stati collegati ??
I telefoni entrano direttamente con il cavo nella presa a muro (niente filtri a nessuna presa).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!