c7

Pubblicità

biagio80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salce a tutti qualcuno di voi potrebbe dirmi come reinstallare il software in italiano per il nokia c7 si è cancellato dopo un baycap mi appaiono tutte le lingue tranne italiano

ciao biagio hai provato ad effettuare un hard reset? il telefono per caso è di importazione?

Soft Reset Nokia C7-00.
Digitate sul tastierino numerico (proprio come se steste effetuando una telefonata il seguente codice*# 7780 # Questa sequenza di tasti non cancella le immagini, i video e i documenti presenti sullo smartphone.

Hard Reset Nokia C7-00.

Digitate sul tastierino numerico (proprio come se steste effetuando una telefonata il seguente codice*#7370# Questa sequenza di tasti cancella tutto quanto contenuto sullo smartphone in modo permanente riportando il telefono alle condizioni di fabbrica.
Importante: Per procedere al reset, la batteria del Nokia C7-00 deve essere al massimo della carica o collegato alla caricabatterie. Se nel corso del reset il telefono si devesse spegnere molto probabilmente dovrete ricorrere all’assistenza per poterlo far funzionare nuovamente.

ciao federico penso che sia di importazione perche ho fatto il primo codice e comunque non c 'è la lingua italiana che dici lo porto in assistenza?è ancora in garanzia ma mi hanno detto che i tempi di consegna sono lunghissimi che mi consigli di fare?faccio anche lhrd disk test?

Pubblicità
Pubblicità