Buttare soldi per una tastiera

Pubblicità
Non ho mai saldato prima, quindi penso sia meglio prenderne una nuova. Quando vuoi possiamo vedere insieme.
Semmai tenterò di aggiustarla in seguito a tempo perso, anche perchè gli switch ci metterebbero almeno un mese e mezzo ad arrivare ed ora non avrei neanche il tempo... oppure cosa potrei farci, venderla per ricambi o riutilizzarla in qualche modo?
Fammi capire una cosuccia: se tu levi il keycaps e clicchi direttamente sullo switch, le lettere o numeri vengono registrati? Giusto per capire se sono i keycaps che hanno un problema di "grip" sullo switch o se sono gli switch che sono andati (cosa piu' probabile).
Inoltre, hai provato la tastiera su un altro PC?
personalmente, comunque, guarderei su candykeys e altri reseller se per caso si riesce a trovare qualche tastiera decente che su amazon invece non si trova (o si trova a prezzi da urlo).

Fammi capire una cosuccia: se tu levi il keycaps e clicchi direttamente sullo switch, le lettere o numeri vengono registrati? Giusto per capire se sono i keycaps che hanno un problema di "grip" sullo switch o se sono gli switch che sono andati (cosa piu' probabile).
personalmente, comunque, guarderei su candykeys e altri reseller se per caso si riesce a trovare qualche tastiera decente che su amazon invece non si trova (o si trova a prezzi da urlo).
Guarda, ora mi hai fatto venire questo dubbio, domani mattina provo e ti dico, ma ne dubito... magari fossero solo i keycaps.
Non l'ho provata su un altro PC perché sono sicuro che al 99% sia un problema hardware, ma per sicurezza farò anche questo test domani mattina.
Per quanto riguarda i siti, io conosco solo Amazon, ma non ho problemi per altri se comunque sono reputati buoni

Ho provato e non sono né i keycaps e né il PC, è un problema hardware della tastiera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro