Buon Viaggio Toby!

Pubblicità
Stima per Toby ai massimi livelli,
per trattarti cosi la tua azienda vuol dire che sei veramente in gamba :ok:

Complimenti e nei limiti del possibile cerca di divertirti :)

jajuka83 ha detto:
beh..otttimo dai!:) stai facendo un super-training agevolato....un'esperienza fantastica in un posto fantastico...ovviamente ti invidio...suppongo che te lo sia meritato....faccio il tifo per te!:ok: grande toby!!

Non la penserò così verso le 22 di stasera....:asd: :asd:

O tra 10 giorni quando inizierò alle 06:00...:asd: :asd:

Toby ha detto:
Non la penserò così verso le 22 di stasera....:asd: :asd:

O tra 10 giorni quando inizierò alle 06:00...:asd: :asd:
:)
...hai voluto bicicletta...ora pedala!:asd:

a parte gli scherzi... come penso avrai capito(spero tu nn abbia frainteso) quel "agevolato" era proprio riferito al fatto che si devi farti un mazzo tanto...ma ti danno questa possibilità..;) era un commento il mio atto a riassumere questa fantastica esperienza che ti sei conquistato da vivere.:ok:

E bravo Toby che tormi a casa! :) Ti manca la tua dolce metà eh? ;)
Eh, cosa fareste voi uomini senza di noi! :asd:

Cassandra ha detto:
E bravo Toby che tormi a casa! :) Ti manca la tua dolce metà eh? ;)
Eh, cosa fareste voi uomini senza di noi! :asd:

Stasera alle 20:30 [On Board On]

La mia compagna mi manca moltissimo, soprattutto in questi ultimi 3 giorni, hanno ricoverato mio suocero, per gravi problemi cardiaci... :(
E stargli vicino è importante....

Toby ha detto:
Stasera alle 20:30 [On Board On]

La mia compagna mi manca moltissimo, soprattutto in questi ultimi 3 giorni, hanno ricoverato mio suocero, per gravi problemi cardiaci... :(
E stargli vicino è importante....
Mi dispiace moltissimo... :( So che gli starai vicino anche se nn lo siete fisicamente...

Grazie Cassandra... ;)
Ricambio con sincerità... :)

Mio suocero, stà un pelino meglio..
Questo è importante.

Lunedì pomeriggio ho il volo per Parigi..
Le prossime 2 settimane ho il training al mattino dalle 06:00 alle 14:00

Il pomeriggio verrà sfruttato giornalmente per andare a Parigi, a visitare giornalmente un paio di "attrazioni" diverse.....

P.s. Le Brasserie sono ottime... :sisi:

speriamo bene Toby...la tua compagna parte cmq? potrebbe farle bene se le condizioni nn sn gravi..cosi si distrae un po...

jajuka83 ha detto:
speriamo bene Toby...la tua compagna parte cmq? potrebbe farle bene se le condizioni nn sn gravi..cosi si distrae un po...

jajuka83...

Nessun figlio/a partirebbe con il padre ricoverato in ospedale per gravi problemi cardiaci..;)

Quando la mia compagna mi ha telefonato a Parigi per avvisarmi, ho disdetto il volo.

Dei 377 Euro, ho recuperato solo i 98 euro delle tasse aeroportuali.
Ma non me ne frega nulla ;)

L'importante è che tutto si risolva.:sisi:

Ciao Toby, un saluto.
Leggo solo ora degli avvenimenti e mi spiace tantissimo.
E' un periodo che sembra che le cose non vadano al meglio... c'è sempre qualche intoppo. Quando questi periodi capitano a me mi consolo pensando che sto mettendo da parte la sf1ga per i decenni a venire. ;)
Spero che tutto si risolva per il meglio e che passi qualche giorno di serenità prima di rituffarti nella vita parigina.
Un abbraccio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro