Buon Viaggio Toby!

Pubblicità
Ad ogni modo, la macchina è eccellente ma il fotografo ha già dimostrato qualità ben sopra la media. :ok:

Iron ha detto:
Ad ogni modo, la macchina è eccellente ma il fotografo ha già dimostrato qualità ben sopra la media. :ok:

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

La mia poltrona di SuperMod è già tua......:asd: :asd: :asd:

A gift for you... :asd:

1003694wt9.jpg

meglio la d80 nikon :D

cmq non male come macchina, penso la prenderò anche io a breve una tra le due.

Toby ha detto:
Ti sbagli....
Fà tutto da sola....
Guarda...;)

Si, come no... Le foto nelle pagine precedenti parlano da sole... ;)

Riguardo a questa, mi chiedo se il ragno voglia papparsi la mosca oppure dare il via ad una nuova specie... :boh:

4yeu6m9.gif

Iron ha detto:
Si, come no... Le foto nelle pagine precedenti parlano da sole... ;)

Riguardo a questa, mi chiedo se il ragno voglia papparsi la mosca oppure dare il via ad una nuova specie... :boh:

4yeu6m9.gif

Ho seguito "passo-passo" l'agguato.... :oogle: :oogle:

L'aracnide, ha aspettato che la mosca si posasse sulla tela (non visibile nella foto), poi con un salto incredibile, è saltato "in groppa"...
tempo qualche minuto e la mosca è finita "paralizzata"....:oogle: :oogle:

Toby ha detto:
Ho seguito "passo-passo" l'agguato.... :oogle: :oogle:

L'aracnide, ha aspettato che la mosca si posasse sulla tela (non visibile nella foto), poi con un salto incredibile, è saltato "in groppa"...
tempo qualche minuto e la mosca è finita "paralizzata"....:oogle: :oogle:

:shock: :shock:

queste cose offendono la mia sensibilità

:lol: :lol: :lol:

cmq bella macchina

Un paio di giorni fà la notizia.....

La Gioconda si può di nuovo fotografare......

:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

Sono stato un mese a Parigi...

Ben 4 volte, mi sono trovato faccia a faccia con quel viso di donna, con i suoi occhi che mi sorvegliavano in ogni angolo del salone......

Sono stato tentato più volte di prendere il telefonino, la compatta e provare con indifferenza a tirare lo scatto....

Ma come ho scritto nelle pagine precedenti, un senso di "rispetto" mi ha bloccato, e non ho rimpianti per non averlo fatto....

Oggi questa notizia la "sento" un pò come una "violazione" al rispetto che la Monna Lisa merita....:(

Anch'io non sono molto contenta della cosa... :sisi:
Un dipinto di quel calibro lo si può godere solo concentrandosi sull'osservazione... ora la Monnalisa sarà circondata solo da un branco di c****ni che cercano lo scatto migliore, e da pochi veri intenditori d'arte a cui sarà rovinato lo spettacolo da una miriade di flash...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro