Buon Lavoro ENONVA

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso creeeeeeeeeeeeeeeeedereeeeeeeeeeeeeee :eek: :eek: :eek: :eek:

Ciao T. :) ;)

Auguri!!! Magari lo fossi anche io :love:

Ho già il tuo moto (se lo vorrai usare mio eccellentissimo, egregissimo esimpaticissimo signore :love: ) :

+ Postare
- Bannare

it's Ok? :asd: ;)

Ciao da Tomyc's :figo:

Insomma non riesco a farmi bannare...tornerò, magari quando ci saranno tutti i miei amici....per adesso saluti.

Ah, saluto ovviamente i cari Daniele & Diego, speravo di trovarvi ma fa niente...

ciao

Tix666 ha detto:
Insomma non riesco a farmi bannare...tornerò, magari quando ci saranno tutti i miei amici....per adesso saluti.

Ah, saluto ovviamente i cari Daniele & Diego, speravo di trovarvi ma fa niente...

ciao

...........................

e io che ho cercato in tutti i modi.... di esserlo... :(

l'ho visto adesso :)

bella li per enonva, se tornasse tix ci sarebbe tutta la freno di dati al completo :D ;)
buon lavoro

logan ha detto:
l'ho visto adesso :)

bella li per enonva, se tornasse tix ci sarebbe tutta la freno di dati al completo :D ;)
buon lavoro

Beh almeno è presente la nuova ditta ... :nod:
Freno DI Dato ( Toby )

Secondo me per diventar moderatori bisogna essere dei raccomandati! :mad: X me Enova e Toby o qualcun altro, già si conoscevano! :nod:

barracuda ha detto:
Secondo me per diventar moderatori bisogna essere dei raccomandati! :mad: X me Enova e Toby o qualcun altro, già si conoscevano! :nod:

Non vale la pena rispondere...

barracuda ha detto:

Di sicuro non lo si diventa comportandosi come fai tu ... :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità