BULDOZZER a 8400mhz !!!!!!!!

Pubblicità
tutte le fanno,nessuna esclusa :asd::asd: secondo me se le metti su una abit fatal1ty an8 vanno ancora più veloci :asd:

Evidentemente non pensavi a MSI in quel momento, MSI è perfetta :asd::asd::asd::asd:
Comunque in prezzoprestazioni il phenom II x6 1055T non lo batte nessuno

Ma io non capisco perchè tutti critichino così tanto i nuovi bulldozer.. semplicemente hanno esagerato a definirli "migliori di intel" prima ancora che uscissero sul mercato, poi hanno sbagliato l'architettura con cui lavorano i core con le applicazioni che sfruttano pochi core, questo senza dubbio è stato un flop.
Ma tutto il resto non mi è chiaro; non supera intel, ma in molti test l'AMD di punta si posizione tra i5 2500k e i7 2600k, a volte sotto a volte sopra.. non vi basta? Cioè vi ricordo che i vecchi phenom non erano neanche lontanamente paragonabili ai nuovi Sandy Bridge, quindi secondo me, seppur ancora ne abbiano di strada per migliorare, hanno fatto lavori accettabili senza dubbio.

Va bene ma non si può certo dire che non siano migliorati anche gli AMD, poi che intel regna incontrastata è un dato di fatto, io personalmente lo pensavo fin dall'inizio che Amd non avrebbe mai potuto SUPERARE intel.. però ci hanno provato e anche se non hanno superato intel hanno comunque fatto lavori accettabili seppur ancora da migliorare..

AMD sapendo che Intel è più avanti a livello di tecnologie allora non avrebbe neppure dovuto provarci?

Una casa sforna i suoi nuovi prodotti in cui ha speso tanti dindi, fatica, tempo e quanto altro.. e la gente non sa che vederne gli aspetti negativi.. come mai? Ah giusto, dimenticavo che siamo umani.

Va bene ma non si può certo dire che non siano migliorati anche gli AMD, poi che intel regna incontrastata è un dato di fatto, io personalmente lo pensavo fin dall'inizio che Amd non avrebbe mai potuto SUPERARE intel.. però ci hanno provato e anche se non hanno superato intel hanno comunque fatto lavori accettabili seppur ancora da migliorare..

AMD sapendo che Intel è più avanti a livello di tecnologie allora non avrebbe neppure dovuto provarci?

Una casa sforna i suoi nuovi prodotti in cui ha speso tanti dindi, fatica, tempo e quanto altro.. e la gente non sa che vederne gli aspetti negativi.. come mai? Ah giusto, dimenticavo che siamo umani.

sono migliorati su cosa ? il numero di core maggiore certo non si puo definire un miglioramento.

dovevano puntare su un architettura nuova . aumentare le frequenze a dismisura non serve a niente

nei giochi come in tutti i sw non altamente parallelizzati vá peggio ... visto che stiamo parlando delle cpu per ambito desktop, allora sono totalmente inadatte
l'idea é buona per i server ma solo l'idea... come prestazioni/watt vanno migliorate per essere un'opzione allettante

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità