BULDOZZER a 8400mhz !!!!!!!!

Pubblicità
mi sembrava di aver visto qualche superP a 7ghz con il 980...

che cmq a quella frequenza andra piu o meno come un buldozzer a 11ghz...

chissà qual'è il record per il 2600k... riservandogli lo stesso trattamento a cui hanno sottoposto sto bulldozer, e dunque innaffiando pure l'intel con l'azoto.

così poco o.O

EDIT: speravo che facesse molto di più... come farò a cazzeggiare con le chat, youtube (e anche non tube) e supermario in flash con appena 6.1ghz di velocità? E io che credevo di avere i mezzi per fare concorrenza ai supercomputer ibm.... :D

sciocchezze a parte (le mie) può essere che quel record verrà infranto a breve con i nuovi intel in arrivo, a fine anno, con gli ivy a primavera e con le future enthusiast (non so ancora come le chiameranno) previste per il prossimo autunno.

Tolto il fatto che sono lontani i tempi in cui l'utenza domestica necessiterà di 8500mhz per "lavorare" al pc ^^

i sandy bridge hanno il molti bloccato a 56 e rotti (anche se su z68 dovrebbe essere un po piu alto), lo stesso sara x ivy bridge.

i record di frequenza sono un esclusiva x 980 e 990 extreme mi sa...

.....questi FX saranno anche un mezzo flop, ma salgono che è una meraviglia!

salgono a patto di raffreddarli con soluzioni che in ambiente domestico sono pura fantascienza.
Se prendi un FX e cerchi di overclockarlo in casa, pure usando il migliore dei dissipatori a liquido in commercio ti esplode prima di arrivare a 7ghz.

pensavo che fosse scontato che parlassi di overclock estremo, certamente io non mi sognerei mai di arrivare a 8,5Ghz dentro casa

ciò che mi stupisce è che sembra che arrivino a quelle frequenze con facilità disarmante, se li confrontiamo con altri processori, per esempio con il celeron che quando ha fatto segnare il record con 8,2Ghz sembrava un miracolo e ora con questi hanno polverizzato quel record in men che non si dica

Infatti vogliono un botto di vcore, ma per uno screen CPU-Z ad alti voltaggi e frequenza sembrano reggere bene. Certo, 2,1v li dai tutti i giorni ad una cpu :asd:

si dura giusto un paio di run :asd: ... poi la cpu la buchi e la puoi buttare ... tanto questi che han fatto il record sono tutti sponsorizzati e non pagano 1cents

si dura giusto un paio di run :asd: ... poi la cpu la buchi e la puoi buttare ... tanto questi che han fatto il record sono tutti sponsorizzati e non pagano 1cents

Mah, io spenderei anche per dei record i soldi per la cpu FX 4170 che parte già a 4,2ghz di default. Non mi immagino che frequenze mostruose prende :shock:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità